ze_ginius wrote:
Magari Makinwa tornasse a Bergamo, comunque che delusione, pensavo che Rossi potesse valorizzarlo molto meglio e credo che a gennaio debba cambiare aria.
A proposito di cimitero, avevo sentito che stavano seguendo anche Iversen...
Poi una cosa, visto che Kolarov in difesa è un pianto e che le cose migliori le fa quando spinge non si potrebbe spostarlo più avanti (nella posizione di Manfredini tanto per capirci) sto ragazzo ha un sx che è un bazooka...
Kolarov è da vedere se riesce a spingere partendo in posizione più avanzata e comunque la Lazio non gioca con esterni di centrocampo veri e propri (due mezz'ali, in genere Mutarelli o Manfredini e Mudingay), sebbene leggevo sulla :gazza: che Rossi in allenamento stia provando un canonico 4-4-2 con centrocampo in linea (quale sarebbe l'ipotetica collocazione di Ledesma non saprei, ne tantomeno quella di Mauri - esterno?). Più che altro, io sapevo che potesse giocare anche come centrale a centrocampo, o comunque davanti alla difesa, potrebbe essere sperimentato come mezz'ala nel ruolo di Mutarelli.
francilive wrote:
ho capito, ma è gente che costa poco e che lotito potrebbe prendere valorizzandola (di vaio) o insistervi per rilanciarla (makinwa).
Sinceramente, il Di Vaio delle ultime 2-3 stagioni ha bisogno più che altro di uno sciamano. Boh, Makinwa se non fa parte dei piani di Rossi sarebbe meglio cambiasse aria, una punta decente per fare da riserva la si trova anche a costi contenuti