Il Topic Della Lazio

La gente vuole solo il goal
Locked
margheritoni10

Re: Il Topic Della Lazio

Post by margheritoni10 »

Reverend_Goldberg wrote: E Aco Stojkov?  :forza:

Comunque, sbaglio o sempre via Inter da lì, passò anche il figlio di Spillo?
Ricordo un ragazzo con discreto fisico, buoni fondamentali, ma che, a differenza del padre non vedeva la porta neanche con un cannocchiale.  :D
A fine carriera, ricordo che giocò bene a La Spezia, l'ex promessa Buso, e sempre in quel periodo ricordo un ottimo portiere argentino.  :gazza:
Si, ti vedo informato. Spillino non era malissimo ma insomma... un favore non si nega a nessuno. Specie se te lo chiede chi paga.
Buso più che giocare a Spezia è venuto a prendere una lauta pensione. Casa sul mare, uno (quasi) zuccone di stipendio, infortuni assortiti... non s'è fatto mancare nulla.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
francospicciariello
Senior
Senior

Post by francospicciariello »

Visto che è il topic della Lazio...

Mi ricordo di Buso. Nell'anno del -9 in B, dopo una splendida partita della Lazio nell'Olimpico strapieno di gente, fumogeni e bandiere, contro la Juve (0-0), nel ritorno giocato ad aprile distrusse il sogno di eliminare i bianconeri segnando l'1-0 al Comunale (4 aprile 1987, match terminato 2-0 per la Juve e Lazio fuori agli ottavi).

10 anni dopo, 1996/97, è arrivato alla Lazio cragnottiana da centrocampista (da ragazzo era centravanti). Niente di eccezionale, 16 partite e un gol, da ricordare però, essendo valso la vittoria per 3-2 contro l'Atalanta di Inzaghi, lentini e Morfeo nel marzo 1997.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Ma Buso è quello che giocava anche alla Juve e al Napoli?

Renato mi faceva proprio tanta simpatia :forza:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Lazio: Carrizo e` arrivato a Roma
06/01/2008 20.06.56 - (AGM-DS) -

Milano, 6 gennaio - Il portiere Juan Pablo Carrizo e` arrivato a Roma: domani si rechera` a Pinerolo con i nuovi documenti. E’ atterrato questa mattina in un aeroporto della Capitale per restarci e divenire ufficialmente un giocatore della Lazio. Ma, per fare questo, domani dovra` presentarsi a Pinerolo, per portare la nuova documentazione che attesterebbe le sue reali origini italiane. Carrizo, se tutto andra` a buon fine, diventera` cosi` comunitario. E, di conseguenza, il nuovo numero uno della Lazio, alle prese con il contrastato post-Peruzzi.
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Reverend_Goldberg wrote: Lazio: Carrizo e` arrivato a Roma
06/01/2008 20.06.56 - (AGM-DS) -

Milano, 6 gennaio - Il portiere Juan Pablo Carrizo e` arrivato a Roma: domani si rechera` a Pinerolo con i nuovi documenti. E’ atterrato questa mattina in un aeroporto della Capitale per restarci e divenire ufficialmente un giocatore della Lazio. Ma, per fare questo, domani dovra` presentarsi a Pinerolo, per portare la nuova documentazione che attesterebbe le sue reali origini italiane. Carrizo, se tutto andra` a buon fine, diventera` cosi` comunitario. E, di conseguenza, il nuovo numero uno della Lazio, alle prese con il contrastato post-Peruzzi.
gira voce che all'anagrafe di pinerolo stiano ancora ridendo da quest'estate...
cmq stavolta ce la dovrebbe fare  :forza:
ImageImage
defense is only way
Ema-Kobe
Rookie
Rookie

Post by Ema-Kobe »

francilive wrote: gira voce che all'anagrafe di pinerolo stiano ancora ridendo da quest'estate...
cmq stavolta ce la dovrebbe fare  :forza:
mi dispiace ma credo proprio di no...ormai se lo vedete lo vedete a Giugno
a meno che il Milan non decida di puntare su di lui :penso:
Nessuno è solo(Tolstoj)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Come vedete il possibile ritorno di Di Vaio? Personalmente credo sarebbe un gran bell'acquisto.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Gilbertology wrote: Come vedete il possibile ritorno di Di Vaio? Personalmente credo sarebbe un gran bell'acquisto.
A meno che la Lazio non si stia adoperando per diventare un cimitero calcistico, non capisco che senso avrebbe.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Di Vaio credo sia inutile. Solo per il campionato Rocchi, Pandev e Makinwa sono sufficienti.
ImageImage
defense is only way
White Rabbit

Post by White Rabbit »

francilive wrote: Di Vaio credo sia inutile. Solo per il campionato Rocchi, Pandev e Makinwa sono sufficienti.
Makinwa è un po' un oggetto misterioso. Una punta di riserva servirebbe eccome, visto che Rossi vede Del Nero come riserva di Mauri, ma non come attaccante, ma di certo non è Di Vaio.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

White Rabbit wrote: Makinwa è un po' un oggetto misterioso. Una punta di riserva servirebbe eccome, visto che Rossi vede Del Nero come riserva di Mauri, ma non come attaccante, ma di certo non è Di Vaio.
Di Vaio le caratteristiche per il gioco della Lazio le ha, e certamente Lotito non lo pagherebbe molto, visto che Preziosi vuole liberarsene. Cmq sia io credo che la Lazio dovrebbe puntare nel dare il maggior spazio possibile a Makinwa, giovane e decisamente più interessante come investimento da parte della società. In questo girone di ritorno, le chance potrà averle. Se prendono Di Vaio, rischia di non vedere più il campo.
ImageImage
defense is only way
White Rabbit

Post by White Rabbit »

francilive wrote: Di Vaio le caratteristiche per il gioco della Lazio le ha, e certamente Lotito non lo pagherebbe molto, visto che Preziosi vuole liberarsene. Cmq sia io credo che la Lazio dovrebbe puntare nel dare il maggior spazio possibile a Makinwa, giovane e decisamente più interessante come investimento da parte della società. In questo girone di ritorno, le chance potrà averle. Se prendono Di Vaio, rischia di non vedere più il campo.
Makinwa non fa vedere cose decenti da 3 anni. Di Vaio è un morto.
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Magari Makinwa tornasse a Bergamo, comunque che delusione, pensavo che Rossi potesse valorizzarlo molto meglio e credo che a gennaio debba cambiare aria.

A proposito di cimitero, avevo sentito che stavano seguendo anche Iversen...

Poi una cosa, visto che Kolarov in difesa è un pianto e che le cose migliori le fa quando spinge non si potrebbe spostarlo più avanti (nella posizione di Manfredini tanto per capirci) sto ragazzo ha un sx che è un bazooka...
Time to nut up or shut up...
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

White Rabbit wrote: Makinwa non fa vedere cose decenti da 3 anni. Di Vaio è un morto.
ho capito, ma è gente che costa poco e che lotito potrebbe prendere valorizzandola (di vaio) o insistervi per rilanciarla (makinwa).
ImageImage
defense is only way
White Rabbit

Post by White Rabbit »

ze_ginius wrote: Magari Makinwa tornasse a Bergamo, comunque che delusione, pensavo che Rossi potesse valorizzarlo molto meglio e credo che a gennaio debba cambiare aria.

A proposito di cimitero, avevo sentito che stavano seguendo anche Iversen...

Poi una cosa, visto che Kolarov in difesa è un pianto e che le cose migliori le fa quando spinge non si potrebbe spostarlo più avanti (nella posizione di Manfredini tanto per capirci) sto ragazzo ha un sx che è un bazooka...
Kolarov è da vedere se riesce a spingere partendo in posizione più avanzata e comunque la Lazio non gioca con esterni di centrocampo veri e propri (due mezz'ali, in genere Mutarelli o Manfredini e Mudingay), sebbene leggevo sulla :gazza: che Rossi in allenamento stia provando un canonico 4-4-2 con centrocampo in linea (quale sarebbe l'ipotetica collocazione di Ledesma non saprei, ne tantomeno quella di Mauri - esterno?). Più che altro, io sapevo che potesse giocare anche come centrale a centrocampo, o comunque davanti alla difesa, potrebbe essere sperimentato come mezz'ala nel ruolo di Mutarelli.
francilive wrote: ho capito, ma è gente che costa poco e che lotito potrebbe prendere valorizzandola (di vaio) o insistervi per rilanciarla (makinwa).
Sinceramente, il Di Vaio delle ultime 2-3 stagioni ha bisogno più che altro di uno sciamano. Boh, Makinwa se non fa parte dei piani di Rossi sarebbe meglio cambiasse aria, una punta decente per fare da riserva la si trova anche a costi contenuti
Locked