Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Re: Buffalo Bills (6-7) Peggio di così...nin zò!!

Post by Patamunzo »

Peggio di cosi'? Si puo', si puo'. Secondo ESPN, Jauron ha firmato un'estensione di contratto di 3 anni... IERI!

Quindi tranquilli, fino al 2012 pescheremo tra i primi 15 del draft ogni anno :gazza:

Per ulteriori dettagli sui meriti di Jauron, che gli hanno fruttato questa ricca estensione, e per capire quanto Dick sia ancora amato a Buffalo, vi rimando qui

Spero, spero, spero sia una bufala  :lmao:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Boh, non so piu' che dire, giuro, la do su, ritornerò a guardare l'NFL per il gusto di guardarla.

Che poi dico io, tanto per chiudere, sto qua dal 2001 del 13-3 coi Bears, non ha mai avuto una stagione positiva, neanche un 8-8!
Last edited by Teo on 15/12/2008, 17:08, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Patamunzo wrote: Secondo ESPN, Jauron ha firmato un'estensione di contratto di 3 anni... IERI!
Porca -------! Sarebbe stato firmato il 26 ottobre quando stavamo 5-2!  :incazzato:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Teo wrote: Boh, non so piu' che dire, giuro, la do su, ritornerò a guardare l'NFL per il gusto di guardarla.

Che poi dico io, tanto per chiudere, sto qua dal 2001 del 13-3 coi Bears, non ha mai avuto una stagione positiva, neanche un 8-8!
Bravo Teo sto qua dal 7-3  dai tempi di A Train non ha pù combinato nulla!Ha sempre fatto stagioni semiscandalose :disgusto:
mio figlio è inviperito :disgusto:forse più io :lol2:
Last edited by Doc. J on 15/12/2008, 22:17, edited 1 time in total.
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Doc. J wrote: Bravo Teo sto qua dal 7-3 dell'di A Train non ha pù combinato nulla!Ha sempre fatto stagioni semiscandalose :disgusto:
mio figlio è inviperito :disgusto:forse più io :lol2:
Ma lo sai cos'altro mi fa incazzare? Che, in tutta onesta', Jets e Dolphins non erano avversari insormontabili quest'anno: devono molto del loro record alla schedule imbarazzante per quanto facile, e allo sweep su Buffalo. Con un minimo di coaching decente si poteva tranquillamente essere li' a giocarsela con New England (che a mio parere e' ancora un gradino sopra a tutti nell'AFC East e solo gli infortuni hanno messo in bilico la situazione). E quella di quest'anno e' stata un'occasione unica, perche' l'anno prossimo saran dolori: l'AFC East va contro AFC South e NFC South, finita la pacchia delle partite "facili".
Image
kipper34
Rookie
Rookie

Re: Buffalo Bills (6-8) Peggio di così...nin zò!!

Post by kipper34 »

Ma Edwards? L'anno scorso fece molto bene (forse il migliore rookie tra i QB) e quest'anno aveva iniziato alla grande, poi si è perso come tutti i Bills. Colpa sua oppure ha accusato delle scelte di Jauron e del calo della squadra? I Bills continueranno a puntare su di lui?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Patamunzo wrote: Peggio di cosi'? Si puo', si puo'. Secondo ESPN, Jauron ha firmato un'estensione di contratto di 3 anni... IERI!

Quindi tranquilli, fino al 2012 pescheremo tra i primi 15 del draft ogni anno :gazza:

Per ulteriori dettagli sui meriti di Jauron, che gli hanno fruttato questa ricca estensione, e per capire quanto Dick sia ancora amato a Buffalo, vi rimando qui

Mamma mia...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Patamunzo wrote: Ma lo sai cos'altro mi fa incazzare? Che, in tutta onesta', Jets e Dolphins non erano avversari insormontabili quest'anno: devono molto del loro record alla schedule imbarazzante per quanto facile, e allo sweep su Buffalo. Con un minimo di coaching decente si poteva tranquillamente essere li' a giocarsela con New England (che a mio parere e' ancora un gradino sopra a tutti nell'AFC East e solo gli infortuni hanno messo in bilico la situazione). E quella di quest'anno e' stata un'occasione unica, perche' l'anno prossimo saran dolori: l'AFC East va contro AFC South e NFC South, finita la pacchia delle partite "facili".
ti capisco pienamente io lo paragonerei al Turner dei bolt  :disgusto:
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Patamunzo wrote:

Ah, comunque di questi ne esiste uno più o meno per ogni coach e assistente della Nfl.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

Patamunzo wrote: Peggio di cosi'? Si puo', si puo'. Secondo ESPN, Jauron ha firmato un'estensione di contratto di 3 anni... IERI!

No, dai : è uno scherzo, vero?????????????????????

:shocking:
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

chinasky wrote: Ah, comunque di questi ne esiste uno più o meno per ogni coach e assistente della Nfl.  :D
Ma non e' per il sito, e' per le statistche. :piango:
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Proviamo a far finta che ancora ci sia una stagione, va...

Infortuni: Schobel e' ufficialmente in IR (probabilmente si dovra' operare per il suo infortunio al piede, "lys franc", che cavolo sarebbe?!?). Hardy si e' strappato il legamento crociato anteriore, stagione ovviamente finita. Resta il solito giorno per giorno per Edwards, e tuttora non e' chiarissimo se la scelta di non metterlo sia dovuta alla gravita' dell'infortunio, a prudenza, a una forma di cortesia per Losman che cosi' puo' giocare un po', a una forma di scortesia per Losman che cosi' puo' fare piu' figure di merda, o che. Anche Greer non e' chiaro se giochera': il CB prima dell'infortunio si era guadagnato un posto da titolare a suon di grandi prestazioni (fisico medio, tecnica perfetta, cuore grandissimo) ed e' in scadenza di contratto. Tenerlo fuori potrebbe far calare le sue quotazioni ad un livello accettabile (sui 5-6 milioni l'anno), anche se il contratto di Webster ai Giants (40 e passa milioni per 5 anni) ha mosso in alto l'asticella. Il mercato dei FA e' decisamente fuori controllo.

Domenica si va a Denver, che in casa ha gia' perso 2 volte contro squadre mediocri, quindi abbiamo una speranza. :lmao:
Se le secondarie lasciano il solito cuscino di 5-10 yards ai ricevitori di Denver, Marshall, Royale e Scheffler ci mangiano vivi. Per fortuna la nostra difesa puo' negare una delle grandi doti di Cutler: vista la pass rush nulla, non avra' bisogno di rollare per sfuggire alla pressione :gazza:
In attacco se qualcuno da' una botta in testa a Schonert prima dell'inizio della partita, potrebbe essere la nostra giornata. La difesa di Denver non e' esattamente un muro impenetrabile contro le corse, e Lynch e (IMHO soprattutto) Jackson possono bucarla. Se invece il tacchino decide di fare il solito gioco del sono-piu-furbo-di-te e giocarla sui passaggi, prepariamoci a vedere la palla nelle mani delle secondarie di Denver spesso e (mal)volentieri.
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Tanto per farmi/vi del male,ieri sera mi sono rivisto gli ultimi 5min del match@jets jp è da uccidere,bastava un semplice gioco di corsa e la vittoria sarebbe  arrivata !!vorrei sapere cosa gli è passato per la mente  :disgusto:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non è passato niente perchè non c'è mente.
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Non è passato niente perchè non c'è mente.
:stralol:

anzi

:piango:

Questo e' un giudizio sulla prestazione di Losman, da Bills Daily:
J.P. Losman was playing very conservative averaging less than four yards per pass attempt with a long on the day of 14 yards. He overthrew passes on many occasions. Hit four straight passes on the go ahead touchdown drive but then lost the big fumble to give the game away. He then threw two interceptions for three turnovers in the last two minutes. Grade F: He will never be an NFL quarterback because he's too dumb to feel the backside pressure.
Fosse solo per quello...
Image
Post Reply