Dai su su Nnamdi, prendi spunto da Tom Brady e da Vick e non rompere il cazzo e prenditi sto bel paycut (che tra l'altro a differenza di Brady, ti meriti pure eh

) così che riusciamo ad affiancarti anche una bella Safety tra i FA.
A proposito di FA, penso sia assolutamente D'OBBLIGO l'andare a puntare su una delle Safeties Free Agent in questo mercato, sono parecchie e tutte più o meno di qualità, c'è Pat Chung, LaRon Landry, Jairus Byrd (si parlava del tag 1 settimana fa ma ancora non gli è stato messo nulla), Dashon Goldson, William Moore, Louis Delmas, Kenny Phillips, lo stesso Ed Reed, tutti giocatori che al nostro schifoso reparto Safety darebbe un notevole upgrade.
Per il draft invece prendono più corpo 2 idee su 2 giocatori che stanno facendo bene alle combine e scende sempre di più un'altro dei nomi caldi per problemi fisici. Fa la sua discesa Star Lotulelei, DT di Utah, il giocatore alle combine non ha partecipato per sembra un problema al cuore. Un problema da prendere con le pinze e che potrebbe far perdere tantissimo al ragazzone di Utah, potrebbe essere un rischio da correre più in la con il Draft ma difficilmente penso che qualcuno spenda più di 4°-5° round per un giocatore con problemi di cuore (poi magari mi sbaglio).
In ascesa invece i nomi del nativo di Philadelphia Sharrif Floyd, impressionanti le sue combine che sembrano averlo portato nei top 5 del Draft, giocatore molto fisico, molto atletico comunque nonostante la sua stazza, DT da 4-3 o end da 3-4, nativo di Philadelphia, mi piacerebbe un altro ragazzone dei nostri in squadra dopo Curry (che spero abbia più spazio quest'anno).
L'altro nome caldo è un ragazzo di Chip Kelly, Dion Jordan di Oregon, DE da 4-3 più verosimilmente da Kelly sarebbe utilizzato da OLB di 3-4. Anche lui ha fatto delle combine mostruose, si è presentato tirato a lucido con molti muscoli in più addosso, è stato spesso visionato con attenzione da Kelly che si è anche intrattenuto a parlargli un po. Chissà.
Al momento fare 1+1 e dire che il pick degli Eagles sarà Jordan è molto facile e anche molto scontato .
Altro giocatore che abbiamo visto con attenzione è Geno Smith, non ha fatto delle combine a livelli stratosferici ma solide, sicuramente non ha appresso l'appeal di RGIII e Luck lo scorso anno, il suo hype d'inizio stagione è sceso all'inverosimile, difficile che comunque gli Eagles lo possano prendere con la 4° assoluta anche considerati i movimenti di Vick, Foles e Dixon.