Mile High - United in Orange
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Mile High - believe, believe, believe...
comunque giocare in 3 ricevitori (Willis durante l'ultimo quarto non c'è stato) non aiuta anche se i drop ci sono stati anche prima 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Paperone wrote:se non avesse usato il casco non era penalità, ma l'ha usato quindi ci sta tutta
però la squalifica mi sembra eccessiva
Pap io parlavo solo del fatto che si fosse "trattenuto" dopo che ha visto la palla partire.
Quoto anche il fatto che se non avesse usato il casco non sarebbe stato fallo, ma avrebbe anche fatto meno/molto meno male a Schaub.
Non ho idea del metro di giudizio che ha Goddel o chi per lui nel decidere le sanzioni pero mi auguro che stavolta è capitato a voi ma che capiti in TUTTI i casi simili con lo stesso metro(e a me andrebbe benissimo).
[align=center]
[/align]
[/align]-
solobroncos
- Newbie

Non sarò americano, ma quella scena ha dato fastidio anche a me...anche perchè poteva guadagnare tranquillamente 5 yard in piu.Broncostwin wrote:tornando per un attimo sui wr decker e thomas in primis, sicuramente passare da schemi e giochi così diversi in due anni è complicato e ci vuole tempo,
ma alcuni drop sono davvero difficili da spiegare se non con errori di poca concentrazione: a volte ho come l'dea che non abbiano il desiderio e la
cattiveria agonistica di prendere alcuni palloni che altrimenti in nfl per vari motivi puoi sbagliare. ed è questo un p'ò che mi preoccupa perchè questa "cattivaria" ,
questo desiderio o ce l'hai dentro o difficilmente ti viene in seguito. Io cmque voglio rimanere fiducioso, credo e sono sicuro che andando
avanti con la stagione il feeling tra payton ed i wr non possa che migliorare.
p.s: sui forum broncos americani stanno dando addosso di brutto a decker per quella scivolata volontaria dopo la ricezione....queste cose per loro sono come una
bestemmia.
Sarà che ho sempre in mente la scena di Elway che a quasi 40 anni si getta testa in avanti in end zone, ma quelle scene dettate dalla paura di prendere colpi tipo Decker domenica scorsa non sono un bello spettacolo.
- c.p.simpson
- Senior

Se guardi il movimento del corpo...vedi che va indietro...Porsche 928 wrote:c.p.simpson wrote:Mays sospeso
Adesso vediamo chi fara' il back up.....purtroppo penso brooking
Comq per me punizione esagerata...a me e' sembrato che h a tentato di fermarsi quando ha visto partire la palla
E non sono nemmeno di parte perche' mays non lo sopporto
Ti è sembrato male mi sa.
http://www.nfl.com/videos/nfl-game-high ... -on-Schaub
Lo colpisce con il casco quindi penalita' giustissima
La squalifica mi sembra eccessiva viste altre porcate in giro quest'anno che sono rimaste impunite
Comq poco male...Mays fuori e'solo buona cosa per me
Anche se abbiamo problemi nel reparto con irvin probabilmente fuori anche lui per concussione
- c.p.simpson
- Senior

[quote="Porsche
http://www.nfl.com/videos/nfl-game-high ... -on-Schaub[/quote]
se non avesse usato il casco non era penalità, ma l'ha usato quindi ci sta tutta
però la squalifica mi sembra eccessiva[/quote]
Pap io parlavo solo del fatto che si fosse "trattenuto" dopo che ha visto la palla partire.
Quoto anche il fatto che se non avesse usato il casco non sarebbe stato fallo, ma avrebbe anche fatto meno/molto meno male a Schaub.
Non ho idea del metro di giudizio che ha Goddel o chi per lui nel decidere le sanzioni pero mi auguro che stavolta è capitato a voi ma che capiti in TUTTI i casi simili con lo stesso metro(e a me andrebbe benissimo).[/quote]
Guarda, se non rallentava faceva la fine del Te dei chief 2 anni fa su un onside kick...c'e' un filmatno in rete...
Comq concordo
Se questo deve essere il metro di giudizio, va bene cosi'
http://www.nfl.com/videos/nfl-game-high ... -on-Schaub[/quote]
se non avesse usato il casco non era penalità, ma l'ha usato quindi ci sta tutta
però la squalifica mi sembra eccessiva[/quote]
Non ho idea del metro di giudizio che ha Goddel o chi per lui nel decidere le sanzioni pero mi auguro che stavolta è capitato a voi ma che capiti in TUTTI i casi simili con lo stesso metro(e a me andrebbe benissimo).[/quote]
Guarda, se non rallentava faceva la fine del Te dei chief 2 anni fa su un onside kick...c'e' un filmatno in rete...
Comq concordo
Se questo deve essere il metro di giudizio, va bene cosi'
-
Paperone
- Pro

Tom Nalen e John ♥♥♥ Lynch nella lista preliminare per la HOF
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- c.p.simpson
- Senior

Quinton carter in injury list
Sostituito da Inehaco e firmato a roster pure Mohammed ma non si Sa x chi
Sostituito da Inehaco e firmato a roster pure Mohammed ma non si Sa x chi
- DommiToad
- Senior

- NBA Team: Denver Nuggets
Oggi per me è come un'ultima chiamata. Dovessimo perdere oggi dovremmo porci grandi dubbi sul valore effettivo della squadra e del Coaching Staff. Andare con un record di 1-3 sarebbe difficile poi tornare al 50% con la schedule che abbiamo. Ma aspettiamo stanotte per tirar le somme.
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
inizio con un Play Book offensivo finalmente divertente, ma il problema in red zone continua ad esserci
-
Paperone
- Pro

il fake field goal ci poteva stare, penso si volesse andare con una corsa di Prater
il fumble di D.Thomas grida vendetta
il fumble di D.Thomas grida vendetta
- PLATOON
- Senior

Vi basta solo lanciare per vincere ve la state complicando da soli.
- c.p.simpson
- Senior

senza puttanate saremmo 20 a sei.... Ma nou siamo i maghi delle puttanate
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
però comè bello nn vedere Mays lì in mezzo .....
- c.p.simpson
- Senior

Non mi ricordo da quanto tempo una partita condotta cosi' con tranquillita'
Nonostante nel primo tempo abbiamo fatto di tutto per complicarci la vita
Ancora una volta i ns wr ha dimostrato di essere buoni wr ma non top player
Oggi ottimo apporto dai Te
In linea buon esordio di koppen...mi ha convinto molto sulle corse centrali
Mi Sa che walton ne avra' x un po'....brutto infortunio.....
In difesa, l'unica pecca sono i mancati turnover...anche oggi almeno due palloni erano intercettabili
La pressione c'è stata ma solo palmer che lanciava con le mani dei dl addosso ha evitato che i sack fossero 5 o 6
Adesso prepariamoci a due partite durissime....andare sul 2 2 era fondamentale
Nonostante nel primo tempo abbiamo fatto di tutto per complicarci la vita
Ancora una volta i ns wr ha dimostrato di essere buoni wr ma non top player
Oggi ottimo apporto dai Te
In linea buon esordio di koppen...mi ha convinto molto sulle corse centrali
Mi Sa che walton ne avra' x un po'....brutto infortunio.....
In difesa, l'unica pecca sono i mancati turnover...anche oggi almeno due palloni erano intercettabili
La pressione c'è stata ma solo palmer che lanciava con le mani dei dl addosso ha evitato che i sack fossero 5 o 6
Adesso prepariamoci a due partite durissime....andare sul 2 2 era fondamentale
-
Paperone
- Pro

Walton si è rotto la caviglia, mi sa che almeno 2 mesi starà fuori