New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Post by Rocky »

Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Bene, onestamente non lo pensavo.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Comunque il giorno dopo l'infortunio aveva espresso a chiara voce il desiderio di ritornare per non chiudere la carriera in quel modo. Infatti ero un po' stupito di quelle voci degli ultimi giorni. Bene così comunque, adesso bisogna trattare sullo stipendio. Penso che attorno a 13 si possa chiudere.

E parlando di bullpen qualche immagine di Montgomery da RAB. Uno dei motivi per cui sono molto tranquillo sul bullpen.
http://riveraveblues.com/2012/11/hot-gi ... ery-78697/
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

A-Rod wrote:Comunque il giorno dopo l'infortunio aveva espresso a chiara voce il desiderio di ritornare per non chiudere la carriera in quel modo. Infatti ero un po' stupito di quelle voci degli ultimi giorni. Bene così comunque, adesso bisogna trattare sullo stipendio. Penso che attorno a 13 si possa chiudere.
Il fatto che "voglia" tornare non dà alcuna garanzia sulle performance che sarà in grado di recuperare. Il fatto è che più si invecchia più è difficile recuperare dagli infortuni, e soprattutto dall'inattività prolungata, e anche se quell'infortunio magari non ha compromesso la sua meccanica, sarà comunque difficile recuperare i ritmi a cui un professionista è sottoposto. Poi magari Mariano ci riuscirà alla grande, glielo auguro.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Ivers wrote:Il fatto che "voglia" tornare non dà alcuna garanzia sulle performance che sarà in grado di recuperare. Il fatto è che più si invecchia più è difficile recuperare dagli infortuni, e soprattutto dall'inattività prolungata, e anche se quell'infortunio magari non ha compromesso la sua meccanica, sarà comunque difficile recuperare i ritmi a cui un professionista è sottoposto. Poi magari Mariano ci riuscirà alla grande, glielo auguro.
Il mio infatti era un commento al post precedente ("onestamente non pensavo").
La voglia di tornare non dà nessuna garanzia che il rendimento sia quello degli anni precedenti, anche perché ormai l'età avanza e parliamo di un'infortunio grave, seppure non a spalla o gomito, con conseguente prolungato periodo di inattività come dici tu. Su questo sono d'accordo.
Ma ovviamente per questo giocatore si firmerà una cambiale in bianco con tutti o quasi i soldi garantiti. Si trattasse di un altro giocatore in situazione analoga ci sarebbe il solito contratto con poco stipendio base e molti incentivi. Vedremo come sarà il suo rendimento.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Io con tutta la stima,l'ammirazione per un vero e proprio idolo come Mariano,avrei preferito che non si ripresentasse e che lasciasse a noi tifosi yankees lo splendido ricordo delle sue gesta sportive.Confido però anche nelll'onestà e nella professionalità di Mo,che se vuole continuare,evidentemente si sente di farlo.
Certo probabilmente ci vorranno per lui i soldi risparmiati con Soriano e che magari,mettendo Robertson closer,si potevano usare per rinnovare Swisher.Vedremo cosa ci riserverà l'abilità di Cashman....
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

probabilmente però senza Rivera non si andrebbe solo con Robertson ma si darebbe il multi year e multi milion a Soriano....
alla fine anche se sarà qualcosa in più in un anno meglio un anno a Mo....no?
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

pippo77 wrote:probabilmente però senza Rivera non si andrebbe solo con Robertson ma si darebbe il multi year e multi milion a Soriano....
alla fine anche se sarà qualcosa in più in un anno meglio un anno a Mo....no?
Non lo so,tutto dipende dalle condizioni di Mariano,che non dimentichiamolo va per i 43 anni......
Certo Soriano i soldi che vuole non li vale,ma non c'e solo lui.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Da avversario posso augurare a Mariano di tornare più forte di prima, che si faccia un super ultimo anno alla SUA(e solo sua) maniera e lasci un grandissimo vuoto(per il grandissimo giocatore che è) nel vostro roster a fine 2012-13.

Per Mariano SOLO tanti inchini.
[align=center]Image[/align]
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

se Rivera non tornasse secondo me prendono sia Soria che Madson...aggiungendoli a Robertson,Chamberlain,Aardsma e Montgomery che potrebbe arrivare presto...sarebbe cmq un eccellente bullpen

Soria che credo possa arrivare lo stesso
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

Soria sarebbe una gran bella presa IMHO, probabilmente ci sarà un bel po di concorrenza però. Piuttosto, chi farà il LOOGY? Non ricordo la situazione contrattuale di Logan sinceramente...

Btw, claimato Whiteside dagli Giants. Farà un po di concorrenza al buon Cervelli per il ruolo di backup, sperando di rifirmare Martin (ma guarda che mi tocca dire...) o chi per lui.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

A Logan verrà offerta l'arbitration con ogni probabilità. Lo stipendio è proiettato a circa 3 milioni. Un po' tanti forse ma credo che comunque il contratto gli verrà offerto.
Soria è reduce da una seconda Tommy John, in caso sarebbe un contratto con incentivi e magari opzione per il 2014. Ipotesi che mi piacerebbe.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Oggi primo snodo dell'offseason, con le decisioni degli arbitrati.
Swisher e Soriano rifiuteranno sicuramente, Kuroda è ancora un punto di domanda.
Sarebbe ottimo se accettasse.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Robinson Cano believes he has already signed one team-friendly contract with the Yankees and will look for market value in his next deal, a "confidant" of the second baseman tells Joel Sherman of the New York Post. Cano's last contract with the Yankees ended up paying him $57MM over six years once New York exercised its two club options for 2012 and 2013.
Occhio a non fare cavolate con questo contratto...Robbie è fortissimo ma avrà 31 anni all'inizio della prossima stagione
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Dubito che Kuroda accetti. sarebbe un bel colpo, ma credo si prenda del tempo per pensare. Tanto, dovesse lanciare ancora in MLB, le cifre sarebbero quelle. Un anno in un range compreso tra 12-15 milioni credo.
Il contratto di Cano sarà un bel dilemma nella prossima offseason. In questa dubito si possa concludere qualcosa, lui vuole il contratto da dieci anni e su queste basi non si può trattare. Boras gli sconsiglierà di firmare subito a meno di un'offerta tipo Fielder per fare un paragone. Offerta che non arriverà quantomeno quest'anno. Credo sia ragionevole aspettare la valutazioni del mercato per poi decidere in merito. Ovviamente un contratto troppo lungo non lo darei perché altrimenti scaduto il contratto di A-Rod si parlerà nei medesimi termini di quello di Cano. Sarà da valutare anche come inserirlo nel budget del 2014 perché 25 milioni di AAV sono preventivabili. Chiaro che tra sei anni e nove-dieci ci passa un abisso.
Post Reply