Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

No, comunque scopro OGGI quanto fosse stata "scarsina" la Cleveland di questo anno.

Cavolo, tutti i discorsi stile "... e'l'anno buono", cestinati.

Mou e'una pippa, racchiudiamo il succo cosi'.

Mamma mia, siamo al delirio.
:carezza:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

theanswer wrote: No, comunque scopro OGGI quanto fosse stata "scarsina" la Cleveland di questo anno.

Cavolo, tutti i discorsi stile "... e'l'anno buono", cestinati.

Mou e'una pippa, racchiudiamo il succo cosi'.

Mamma mia, siamo al delirio.
:carezza:

capace sbagli io, il roster di Cle vale onestaemnte la crema ?

perchè se si i Lakers che so?  :lol2:

grazie per il delirio  :D

tesi solidissime  :naughty:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: si è vero, ma in finale ci è arrivato con Jabbar, non in bici.

a meno che il titolo non lo danno in gara secca, allora mi perdo qualcosa.

le sue giocate clutch le ha fatte, l'ultima decisiva è stata una partita della finale di conference poi persa con Orlando che ha vinto col triplone,
solo sullagara singola, tutti i big raccontano qualcosa ai nipoti

quando mi dimostrate che Magic portava Mo Williams, e soci ad eguagliare il record rs dei celtics 86, mandatemi un pm

Anche LBJ ci e'arrivato vicino, ma immagino che lui andasse in bici, vero ???

Poi al momento clou - quello in cui un 32 non piagnicola, tira fuori i cojones  e gioca da falso pivot - "se squaglia" ...

Oh, la tua battaglia a favore di tal prescelto e'lodevole, ma santa pazienza non si puo'vedere.

Sto tizio faceva pentole  e coperchi a Cleveland, e non solo in campo.
Anche lo spazzacamino doveva essere della sua "gang", e passare tra le sue fauci.
Dito su va bene, dito giu' va male.

Se prima era contento dei SUOI, ah qualcuno se lo sta portando pure a Miami, se prima lodava Parker e Varejao, si strofinava le mani con Jameson, beh un motivo ci sara'.

Magic prendeva per mano la squadra without Jabbar e spostava la serie, l'altro NO.
It's so easy.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote:
capace sbagli io, il roster di Cle vale onestaemnte la crema ?

perchè se si i Lakers che so?  :lol2:

grazie per il delirio  :D

tesi solidissime  :naughty:
Chiedi in giro off-RS.
Si parlava di squadra favorita, no ???

Non fosse cosi' non mi spiegherei per quale motivo al capitolo "doppia Vu celtica" sia stata barrata la frase "notevole sorpresa".

Detto questo, continua pure a dar per morti tanti giocatori che "mesi fa 4" erano considerati da ANELLO.

Non e'una tesi, e'una ovvieta', suffragata dalla storia di quei giorni.
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

DNGMRZ wrote: che noia.
:noia: :noia:
pagine addietro ho letto che james non sarà mai più grande di reggie miller
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

DNGMRZ wrote: che noia.
:noia: :noia:
concordo, il due volte mvp è per mezzo forum un giocatore di seconda categoria, manca solo si tirino fuori i paragoni Totti e Del Piero e poi coem esempio fedeltà siamo a posto  :D

a me sembra grottesco  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: concordo, il due volte mvp è per mezzo forum un giocatore di seconda categoria, manca solo si tirino fuori i paragoni Totti e Del Piero e poi coem esempio fedeltà siamo a posto  :D

a me sembra grottesco  :D
A me sembra grottesco "banalizzare"la cosa cosi'.
Ma son pareri, ovvio.
dreamtim

Post by dreamtim »

theanswer wrote: A me sembra grottesco "banalizzare"la cosa cosi'.
Ma son pareri, ovvio.
lo dici a me  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

ho scritto 675 paralleli  :lol2: :lol2:

e meno male banalizzo, abbiamo analizzato stamattina pure le analogie con Mj, la vita dei licheni e coem si pettina Riley
ma leggere 2-3 pag dietro?  :lol2:
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: lo dici a me  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

ho scritto 675 paralleli  :lol2: :lol2:

e meno male banalizzo, abbiamo analizzato stamattina pure le analogie con Mj, la vita dei licheni e coem si pettina Riley
ma leggere 2-3 pag dietro?  :lol2:
Beh, portami un post di un solo forumista che e'andato di matto e ha scritto "James e'un giocatore di seconda categoria" e andro'di retromarcia.

Pero'me lo devi portare.

In caso contrario NO, in QUEL post hai banalizzato peggio di Biscardi ed i suoi sgub.
dreamtim

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Beh, portami un post di un solo forumista che e'andato di matto e ha scritto "James e'un giocatore di seconda categoria" e andro'di retromarcia.

Pero'me lo devi portare.

In caso contrario NO, in QUEL post hai banalizzato peggio di Biscardi ed i suoi sgub.

la quantità uccide e non mi piace la pagella dei miei singoli post dopo che per tutta la mattina, ho provato a far presente le mie pur trascurabili idee
ti è presa la sidnrome di Gervaso?

Semmai mi dovete portare voi controprove che Magic ne vinceva 60 con quelli, perchè per tutta la mattinata i paragoni impossibili con gente che a Cle non ha mai giocato hanno fatto da principi

il fatto stesso non si riconosca che è stato su rs+po il miglior giocatore delle ultiem due stagioni secondo me è stucchevole.
Sfido a trovare un hall of famer a Cle (non a Bos o Lal) che faccia meglio. Opinioni.

L'opinione però diventa poco contestabile se mi dite che il roster di quest'anno era buono per vincere tutto,
appena "above average" se siamo buoni

e con gente che ai po minimizza invece che salire. Vero Mo? jamison?

poi vivaddio per un post mi biscardizzo, ma oh senza etichette "loser, vincente" non campate, pazienza
Image Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

thebigdipper wrote: pagine addietro ho letto che james non sarà mai più grande di reggie miller
beh, hanno quasi 20 anni di differenza! :forza:
lebron potrà un giorno essere più grande di reggie solo se morisse almeno una ventina di anni dopo il mortifero tiratore!! :lol2:

a meno che non si intendesse più grande di stazza, e in quel caso si sa già chi sarebbe il vincitore, anche se indiscrezioni dicono che reggie stia passando 14 ore al giorno in palestra per ingrossarsi... :penso: :penso: :penso:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: la quantità uccide e non mi piace la pagella dei miei singoli post dopo che per tutta la mattina, ho provato a far presente le mie pur trascurabili idee

Semmai mi dovete portare voi controprove che Magic ne vinceva 60 con quelli, perchè per tutta la mattinata i paragoni impossibili con gente che a Cle non ha mai giocato hanno fatto da principi

il fatto stesso non si riconosca che è stato su rs+po il miglior giocatore delle ultiem due stagioni secondo me è stucchevole.
Sfido a trovare un hall of famer a Cle (non a Bos o Lal) che faccia meglio. Opinioni.

L'opinione però diventa poco contestabile se mi dite che il roster di quest'anno era buono per vincere tutto,
appena "above average" se siamo buoni

e con gente che ai po minimizza invece che salire. Vero Mo? jamison?

poi vivaddio per un post mi biscardizzo, ma oh senza etichette "loser, vincente" non campate, pazienza

Infatti parlavo di quel singolo post.
- se ti senti accerchiato, non e'colpa mia, oh -
Oh, esiste pure questa sindrome, ocio ...

Molto meno: anche Kobe o Wade ne vincevano 60 con quelli li'.
Certo, prove non ce ne sono. Ma nemmeno quelle opposte, in verita': vedi, James ai Lakers avrebbe vinto ??? James agli Heat avrebbe sconfitto Dallas ???
Ma se lo ha fatto uno che si squaglia al momento clou per quale motivo non dovrebbero farlo sti due ragazzotti che hanno gia'dimostrato di andare benino quando il cuoio scotta.

E'LUI a dover dimostrare di portare i suoi al gradino alto del podio, gli stessi suoi che hanno fatto bene in RS - ah no, dimenticavo e'arrivato lassu'andando in bici, solitario come Coppi, eh si ...
Teoria curiosa.

Si, ammetto che e'stato il miglior giocatore della RS+(alcune partite dei)PO: se ti basta bene, il problema e'che non basta per indossare l'anello.

Horry lo dimostra: 5-6 gare all'anno, ma ti faceva vincere le finali di Conf o Nba.
Ah, prima di farti scaldare, preciso che non sto facendo un paragone tecnico, ma di pura doppietta di palle sotto i pantaloncini.

Che il roster fosse buono lo dimostra:

a)il record

b)chi - tanti(ssimi - davano i Cavs sulla vetta del Mondo

Ora e'facile sparare sul mucchio per salvaguardare la scelta di un ex Re per tante notti salvo quelle che contano.
Sei Oro olimpico in questa categoria, quindi bene cosi'.
Last edited by theanswer on 19/07/2010, 16:15, edited 1 time in total.
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

dreamtim wrote: la quantità uccide e non mi piace la pagella dei miei singoli post dopo che per tutta la mattina, ho provato a far presente le mie pur trascurabili idee

Ma a me non pare che il nodo fosse stare o non stare a cleveland. Tu continui a dire che a CLe non ha vinto nessuno.. ecc.. ecc... ma quasi nessuno critica che sia andato via, qui si critica che sia andato a miami da Wade con cui poteva nascere la rivalità dei prossimi 10 anni.
Forse magic non ne vinceva 60, ma Magic dopo aver perso da MJ non ha telefonato per farsi cedere a chicago. E la stessa cosa non hanno fatto Isiah, Bird, ecc...
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Ilga a Miami.

Ahia, uno del roster "paccottiglia+Re" torna da LBJ.

Strano, ma non dovrebbe scappare da questi "scarsoni"che lo hanno ostacolato nella sua ascesa all'Impero Maya ???

Boh.
dreamtim

Post by dreamtim »

theanswer wrote:

Infatti parlavo di quel singolo post.
- se ti senti accerchiato, non e'colpa mia, oh -
Oh, esiste pure questa sindrome, ocio ...

Molto meno: anche Kobe o Wade ne vinceva 60 con quelli li'.
Certo, prove non ce ne sono.
Ma se lo ha fatto uno che si squaglia al momento clou per quale motivo non dovrebbero farlo sti due ragazzotti che hanno gia'dimostrato di andare benino quando il cuoio scotta.

E'LUI a dover dimostrare di portare i suoi al gradino alto del podio, gli stessi suoi che hanno fatto bene in RS - ah no, dimenticavo e'arrivato lassu'andando in bici, solitario come Coppi, eh si ...
Teoria curiosa.

Si, ammetto che e'stato il miglior giocatore della RS+(alcune partite dei)PO: se ti basta bene, il problema e'che non basta per indossare l'anello.

Horry lo dimostra: 5-6 gare all'anno, ma ti faceva vincere le finali di Conf o Nba.
Ah, prima di farti scaldare, preciso che non sto facendo un paragone tecnico, ma di pura doppietta di palle sotto i pantaloncini.

Che il roster fosse buono lo dimostra:

a)il record

b)chi - tanti(ssimi - davano i Cavs sulla vetta del Mondo

Ora e'facile sparare sul mucchio per salvaguardare la scelta di un ex Re per tante notti salvo quelle che contano.
Oro olimpico in questa categoria, quindi bene cosi'.
è una poesia beat, non un post di risposta, Answer.
Passo. mancava il paragone con Horry  :D però.
Vado ad accerchiarmi in piscina  :lol2:

Il succo di questo post è che bisognerebbe lasciarvi liberi e senza controparte per vedere che esce fuori.
dato che Cle era sul tetto del mondo e solo la sua inettitudine ha privato Jamison e l'agile Ilga e il tonico Shaq della gloria  :gazza:

è una pallacanestro che gli appassionati vivono con meno logica e più testorone di uno spogliaoio medio nba

i tempi cambiano
Image Image
Locked