Già, personalmente lo ritengo comunque superiore a Clausen, che nelle poche partite in cui l'ho visto giocare non mi ha molto impressionatocecaro wrote: Certo che a Mc Coy la partita contro Nebraska e l' infortunio al Championship gli hanno fatto perdere una marea di posizioni.
Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls
- Boomer
- Rookie

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: It's time to find out who goes where...

-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Quoto tutto. Draft come sempre imprevedibile ma quest'anno mi è proprio sembrato clamoroso.vikings11 wrote: Secondo me invece proteste anche davvero prendervi un WR, più Benn che Tate, e sistemare definitivamente l'attacco. Una down non vi serve poi tantissimo, almeno credo.
Comunque Draft davvero sorprendente, dopo una partenza in cui sembrava che fosse il primo "ovvio" da qualche anno a questa parte, con le prime tre scelte azzeccate quasi da tutti, la quarta che di ciccato aveva principalmente solo il nome, ma non il ruolo, come la sesta, e poi la quinta e la settima che stavano andando come in teoria sembrava dovessero andare prima dell'evento del Music City Hall, e poi...
...poi ecco il solito colpo ad effetto di Oakland che stravolge tutti i piani e va per il miglior linebacker del Draft puntando su McClain, dimostrando che forse finalmente hanno deciso di fare le cose giuste; gran pesca, ma una pesca che secondo me ha spiazzato tutti cominciando un giro di trade e scelte assurde, a cominciare dai Jags che vanno per un DE, come da copione, ma che vanno su Alualu, che con tutto il rispetto, ma mi pare decisamente inferiore ad altri, se non a Pierre-Paul, almeno a Morgan.
Scelta Bills spiegabile in parte per le grane di Lynch, che credo anch'io a questo punto verrà tradato.
Buono Mathews per San Diego ma forse non valeva la pena salire così tanto per andare a prenderselo, a meno che dai rumors non venissero dati in ascesa i Texans, a mio parere gli unici potenzialmente interessati.OK direi le chiamate di Seattle (Thomas), Tennesse, Pittsburgh, Atlanta, Houston, Denver (Thomas), Green Bay, Dallas, Arizona, e Cinci, che è andata per chi si pensava da tempo.
Condivisibili ma non del tutto spiegabili quelle di Eagles, Giants, Niners (Bulaga e Davis), Patriots, Colts e Dolphins.
Decisamente incomprensibili quelle di Jets e Saints, che affollano un reparto ignorandone altri, e quella di Detroit, non tanto per la chiamata in se, quanto per l'assurdo di salire di appena 4 posizioni per prendere un RB che a conti fatti non serve ne a Minnesota (vera titolare della 30), ne a Indy (31), ne a NO (32), ne a STL (33). Boh...
Capitolo Tebow: che fosse in salita lo si sapeva, ma adesso Denver deve spiegarci cosa se ne vuole fare visto che in teoria un QB da sviluppare dietro Orton ce l'avevano già. Che McDaniels al Draft non sia un fenomeno l'avevamo capito già l'anno passato, ora ho paura che ce ne abbia dato una certezza, visto che è andato su uno dei pochi che forse non avevano tutta 'sta necessità di coprire.
Pazzesco comunque vedere fuori gente come Kindle, addirittura da tempo dato tra i primi 15 scelti al Draft, e Clausen, che doveva essere uno da Top 5, e che prima che gli 'Skins prendessero McNabb era stato addirittura abbinato alla 4. Mah....
Sul boldato concordo..sono felicissimo per l'arrivo di Ryan ma spero ardentemente che AJ Smith non abbia intenzione di rinunciare al secondo giro e cerchi ulteriori trade up, sperando di non sacrificare nulla di imprescendibile.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Un 4o e un 7o,saints68 wrote: Mi rispieghi la vostra "magata"di stanotte?
Siete scesi alla 34 dei Lions e poi?
Qualcosa vi avranno ben dato...
The Vikings moved back four spots to the 34th overall selection, the second pick in the second round, swapped fourth-rounders with the Lions to move from 128th overall to No. 100 and also picked up the Lions' seventh rounder, No. 214.
Read more at the San Francisco Examiner: http://www.sfexaminer.com/sports/minnes ... z0ludNNUMf
... ma fossi stato nel GM li avrei messi a novanta e gli avrei spillato la prima 2011...così tanto per gradire, sai, quando si parla di favori tra rivali divisionali...
PS. Parlano anche di un interesse per Kindle, oltre che per Mays e Clausen. Vediamo cosa combiniamo stanotte.
Ecco, questa è la stessa cosa che da da pensare anche a me, quando li ho visti all'opera mi ha convinto molto più Colt di Jimmy, anche se forse a braccio è superiore il secondo, ma quanto allo stare in campo, McCoy è migliore, ha doti di leadership anche più acclarate secondo me. Non vorrei dire ma mi sa che quella scelta di non rientrare al Championship ha influito molto sui pareri che si sono fatti di lui, già parecchio in discesa dopo la partita contro Nebraska.Boomer wrote: Già, personalmente lo ritengo comunque superiore a Clausen, che nelle poche partite in cui l'ho visto giocare non mi ha molto impressionato
Avessimo certezze di trovarne ancora uno dei due liberi alla 62 potremmo davvero valutare se prendere Kindle e mettere a posto la mediana, oppure Brian Price per prepararci al dopo Pat Williams. Alla fine se proprio ci va male, se convinciamo Favre a tornare e gli mettiamo dietro uno tra LeFevour o Pike potremmo anche risolvere il problema QB lo stesso rimandandolo ulteriormente.
...se solo ci avessero lasciato Tebow...
- saints68
- Senior

Com'e' il programma di stanotte?
Secondo e terzo giro?
Sempre alle 2 di notte da noi?
Secondo e terzo giro?
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Un settimo giro + una ventina di posizioni in più al quarto giro. Poca roba in effetti, ma si trattava di salire solo di quattro posizioni.saints68 wrote: Mi rispieghi la vostra "magata"di stanotte?
Siete scesi alla 34 dei Lions e poi?
Qualcosa vi avranno ben dato...

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- Angyair
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Si.saints68 wrote: Secondo e terzo giro?
No, dalla nostre mezzanotte dovrebbe essere.
- saints68
- Senior

Sempre troppo tardi per i miei orari.
Peccato,avrei seguito volentieri.
Peccato,avrei seguito volentieri.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ieri sera vi ho lasciato in chat con molti trade up...alla fine anche i Lions ne hanno fatto uno.Best non lo conosco...voi come lo vedete?
al terzo giro assolutamente un OT
PS Bruce Campbell era dato ai Riders in molti draft.

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Bruce Campbell è il classico workout warrior che si fa notare tutti gli anni, ma che di fatto ha alle spalle una carriera meno convincente degli OT andati fino a questo momento. Certo, al secondo può rappresentare un bel colpo come Loadholt per i Vikings l'anno scorso.detroit89 wrote: Ieri sera vi ho lasciato in chat con molti trade up...alla fine anche i Lions ne hanno fatto uno.Best non lo conosco...voi come lo vedete?
Best è un runningback che personalmente a me è sempre piaciuto parecchio, classico runner da Pac-10 direi, molto veloce, elusivo, rapido a cambiare direzione e difficile da prendere visto la grande accelerazione che riesce imprimere durante le sue corse; se non avesse avuto due brutte concussion nell'ultima stagione, una delle quali piuttosto grave dopo uno spettacolare TD in volo, avrebbe probabilmente lottato spalla a spalla con CJ Spiller per essere il primo RB del Draft. Se non fosse per i suoi problemi fisici, che riguardano comunque solo eventuali nuovi colpi in testa, sarebbe stato chiamato ben prima. Per voi è una gran pesca, anche se però mi sembra un doppione di Kevin Smith, che a questo punto o viene tenuto a roster come valvola di sicurezza in caso Best subisca nuovamente un colpo deciso, oppure viene tradato al miglior offerente. Certo, l'ultima stagione non depone a favore del numero 34, vediamo come vi muovete adesso, ma su Jahvid davvero ci sono pochi dubbi, semmai solo quello di aver scommesso una prima scelta per un giocatore che rischia di dire addio alla NFL alla prima concussion.
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Pete Prisco entusiasta della pick dei Broncos, un bel F di valutazione... :gazza:
"By far and away the worst pick in this draft. Wow. How can you justify trading away Cutler and picking this kid. He's a fifth-round pick -- at best. Now we know why Josh McDaniels will last one more year in Denver. Horrible. Just horrible."
I grades rimanenti qui: http://www.cbssports.com/nfl/story/13264107
"By far and away the worst pick in this draft. Wow. How can you justify trading away Cutler and picking this kid. He's a fifth-round pick -- at best. Now we know why Josh McDaniels will last one more year in Denver. Horrible. Just horrible."
I grades rimanenti qui: http://www.cbssports.com/nfl/story/13264107
[align=center]
[/align]
[/align]- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Bruce Campbell al primo giro poteva prenderlo solo Al Davis. Ma in realtà è così grezzo e privo di tecnica che non vale un primo giro.

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Quanto è il tempo tra una scelta e l'altra stanotte?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
dralbert
- Rookie

assolutamente d'accordo,non me ne voglia l'autore dell'articolo in cui si presentavano i prospetti del draft ma da come veniva descritto sembrava un giocatore straordinario quando invece è inferiore,e di gran lunga,almeno a 3/4 uomini di linea (che infatti sono andati via prima di lui)davelavarra wrote: Bruce Campbell al primo giro poteva prenderlo solo Al Davis. Ma in realtà è così grezzo e privo di tecnica che non vale un primo giro.
- Angyair
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Se non erro 8.Jeremy wrote: Quanto è il tempo tra una scelta e l'altra stanotte?
- steve
- Pro

da che ora si inzia?Angyair wrote: Se non erro 8.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese