se leggi ci sono solo che critiche in questo thread,e rarissimi/nulli apprezzamenti,ma come detto io non la penso come voi in certi casi,pesate ogni singola parola o frase che sia,a 80 anni mi chiedo quanto sarete pesanti e rompicoglioni :lol2:
Re: Telecronisti vol.2
- lele_warriors
- Pro

ho capito,ma parlavo in generale,non mi riferito al tuo post esplicitamente
se leggi ci sono solo che critiche in questo thread,e rarissimi/nulli apprezzamenti,ma come detto io non la penso come voi in certi casi,pesate ogni singola parola o frase che sia,a 80 anni mi chiedo quanto sarete pesanti e rompicoglioni :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- PLATOON
- Senior

Ok cmq anche per me ce ne sono di buoni, mi piace la pacatezza di Nicolodi, la professionalità di Bizzotto, ed altri che al momento non mi vengono...non è che getto via tuttolele_warriors wrote: ho capito,ma parlavo in generale,non mi riferito al tuo post esplicitamente
se leggi ci sono solo che critiche in questo thread,e rarissimi/nulli apprezzamenti,ma come detto io non la penso come voi in certi casi,pesate ogni singola parola o frase che sia,a 80 anni mi chiedo quanto sarete pesanti e rompicoglioni :lol2:![]()
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
certo che Giunti come commentatore Sky è abbastanza rivedibile...soprattutto con i suoi "credo"... "credo che ha fatto un bel gol...credo"
quasi rimpiango Altafini
quasi rimpiango Altafini
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Vogliamo parlare di Foroni in diretta gol, regolarmente passa la linea urlando per esempio Bergamo, subito Bergamo...Bergamo, poi la cosa più importante che si vede è una rimessa laterale.
Per me fa apposta.
Per me fa apposta.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
per la prima volta ho ascoltato il riassunto della giornata su Radio1, un collage di 3 minuti circa di tutti gli interventi dei radiocronisti che annunciano i vari gol. molto emozionante
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rene144
- Pro

Sky offrirà l'audio multiplo per le partite del mondiale, con l'audio originale delle principali squadre in campo e con l'audio in inglese per le altre. Si lavora per avere anche l'audio originale delle africane.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Esiste davvero qualcuno peggiore di collovati? 
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- PLATOON
- Senior

Avete sentito Cerqueti quando ha detto "speriamo di avere l'onore di portare ai nostri microfoni.....................chi? Schifani :sbadat: :sbadat: :sbadat:"
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
noNckRm wrote: Esiste davvero qualcuno peggiore di collovati?![]()
e poi ha sempre quell'odioso tono da "te l'avevo detto.."
comunque Cerqueti funereo al gol di Milito eh..
Muori senza morire e vivrai per sempre
- lele_warriors
- Pro

concordo che collovati è imbarazzante.oltre a starmi discretamente sui coglioni
io volevo salvatore
io volevo salvatore
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma invece le due interviste post-partita a mou? Una ormai è troppo poca, vè...bah
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Pozz4ever
- Pro

qualcuno ieri avrebbe dovuto contare il numero di "visto?" che collovati ha detto durante la partita, io ho visto solo il primo tempo ma già lì era ai limiti del record mondiale.Bounce wrote: no
e poi ha sempre quell'odioso tono da "te l'avevo detto.."

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ma la cosa insulsa è ch eil giornalista si è pure offeso quando entrambe le volte è stato richiamato dagli organizzatori perchè doveva presenziare alla cerimonia di premiazione :lol2:rowiz wrote: Ma invece le due interviste post-partita a mou? Una ormai è troppo poca, vè...bah
collovatti è indegno!! non un commento intelligente, uno spunto una riflessione nulla di nulla elcefalogramma piatto per tutto il tempo, del resto è sempre così il suo commento!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO