Sberl wrote:
Non è nè il primo nè l'unico che ha i colpi per cambiare una partita e non fa una grandissima carriera. I suoi difetti, purtroppo, sono maggiori dei pregi ed è un po' di tempo che è nel giro e non è mai esploso del tutto. E ci sarà un perchè, temo.
Ricorda "và cum lè bel" Denilson (più forte però), molto fumoso ma in occasioni importanti risultati zero
Sberl wrote:
Mi hai letto nel pensiero. E volevo pure scriverlo. Mi è tornato in mente rivedendo il famoso spot Nike del 98 che qualcuno ha postato in altro topic
Anche il marchio di fabbrica è lo stesso, una serie infinita di giochetti sul pallone, ricordo lo fece ai mondiali in Francia il difensore (dell'olanda se non sbaglio) non fece una piega e alla fine si prese il pallone in scioltezza lasciandolo lì come un fesso, la Gialappa's lo massacrò :lol2: :lol2: :lol2:
wei pab stasera si gioca, partita importantissima per i tuoi hammers in casa del portsmouth, deve essere vittoria ad ogni costo, altra partita interessante uno dei tanti derby londinesi fra tottenham e fulham
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR wrote:
wei pab stasera si gioca, partita importantissima per i tuoi hammers in casa del portsmouth, deve essere vittoria ad ogni costo, altra partita interessante uno dei tanti derby londinesi fra tottenham e fulham
Sì, partita FONDAMENTALE. Se si vince non si esce definitivamente dalla zona calda ma per il morale sarebbe importantissimo. Spero di riuscire a vederla, altrimenti ripiego sugli Spurs.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Sì, partita FONDAMENTALE. Se si vince non si esce definitivamente dalla zona calda ma per il morale sarebbe importantissimo. Spero di riuscire a vederla, altrimenti ripiego sugli Spurs.
volevo vedere se eri attento :figo: :lol2:
dai va la guarda gli hammers non andare a gufare il tottenham :lol2: :lol2:
non so se la diano su scai, ma ci sono anche mezzi alternativi ovviamente :gazza: io me la guardo li, ho voglia di west ham e di una tipica partita "ignorante" inglese fra due squadre disperate
Pablets wrote:
Io uso SOLO mezzi alternativi comunque sì, posso vederla
Il Tottenham a me piace, come detto altrove penso che le rivalità sia impossibile sentirle da kilometri e kilometri di distanza...
hai ragione la rivalità sentirla è difficile, io simpatizzo city, lo united non mi è mai stato antipatico, ma da quando c'è quella faccia di cacca di nani non posso non odiarlo :lol2: