Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Cazzo Anima  :forza:, 4 attaccanti buoni più Arnautovic Destro Mancini e Quaresma (per un ipotetico 4-3-3) quante punte vuoi?

Io mi accontento di quelli che ho e non schifo Suazo perchè per fare la quarta punta è perfetta perchè non rompe le scatole ed è un attaccante completamente diverso dagli altri in rosa. E all'Inter non tutti si ricordano ma i suoi gol li ha fatti due anni fa (8 GOL)
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Deuce wrote: Ecco, io credo invece che Ibrahimovic sia uno di quei giocatori che ti capitano in squadra una volta nella vita. Non parlo di valore assoluto (comunque altissimo), ma di quelle trovate assurde e celestiali che solo i grandi geni hanno. Lui le aveva, aveva il magico, che è qualcosa che va oltre i gol segnati e i titoli vinti. E quell'assistere sbalordito alle sue improvvisazioni jazzistiche in una partita di calcio mi mancherà terribilmente.
Bah. Noi abbiamo avuto Ronaldo, in squadra, cosa può farci l'addio di Ibrahimovic...
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

Spree wrote: Bah. Noi abbiamo avuto Ronaldo, in squadra, cosa può farci l'addio di Ibrahimovic...
Spree  :notworthy: parole giuste al momento giusto, Ronnie l'ho amato come nessuno ( forse come il Chino  :D), Zlatan non mi è mai entrato davvero nel cuore, sia per il suo passato che per il suo atteggiamento
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Hleb salta, 5 milioncini in più. Deco o Elano?
o Snejder?
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Hobbit83 wrote: Hleb salta, 5 milioncini in più. Deco o Elano?
o Snejder?
ti ricordo che Snejder è incedibile  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

IL Poz wrote: Cazzo Anima  :forza:, 4 attaccanti buoni più Arnautovic Destro Mancini e Quaresma (per un ipotetico 4-3-3) quante punte vuoi?

Io mi accontento di quelli che ho e non schifo Suazo perchè per fare la quarta punta è perfetta perchè non rompe le scatole ed è un attaccante completamente diverso dagli altri in rosa. E all'Inter non tutti si ricordano ma i suoi gol li ha fatti due anni fa (8 GOL)
Quoto Il Poz.Hleb mi sta dando fastidio non poco...poi se preferisce noi allo Stoccarda...bhè è davvero un demente e non merita di vestire i nostri colori.

Eto'o-Milito/Balotelli+Arnautovic,Suazo e Destro mi sembra un attacco a posto,anche perchè spero che Balotelli senza Ibra inizi a fare il salto di qualità e diventi molto importante per noi,in sintesi spero che il dopo Ibra sia Mario perchè la qualità ci sono tutte,un arrivo di Cassano renderebbe troppo affollato l'attacco,secondo me.

Perciò ovviamente un trequartista coi controcazzi,la cigliegina sulla torta per un mercato che segnerà la fine di un ciclo iniziato nel 2006 (dove ci fu un altro mercato fatto alla grande) con Ibra.

Se dovesse arrivare davvero questo tipo di giocatore,potremmo davvero dire la nostra in Europa.
Hobbit83 wrote: Hleb salta, 5 milioncini in più. Deco o Elano?
o Snejder?
Spero vivamente l'olandese,mi fà impazzire.Gli altri due sarebbero solo due buoni elementi,ma non ci farebbero fare l'ultimo salto di qualità in Europa.

Attendo una replica di Leviathan visto che abbiamo parlato di Wesley  :forza:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Hleb allo Stoccarda si è affermato,ci è cresciuto,si è trovato da Dio.
Preferisce tornare lì da quasi prima donna che da voi dove magari non sarebbe un titolare inamovibile.

Non mi sento di condannarlo,probabile che non abbia troppe ambizioni e preferisca qualcosa di più tranquillo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Personalmente penso che arrivi Deco,il Chelsea dopo esser stato fregato su Carvalho credo che abbasserà le pretese,se lo vuole sbolognare,e così Mou è contento.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

shilton wrote: Hleb allo Stoccarda si è affermato,ci è cresciuto,si è trovato da Dio.
Preferisce tornare lì da quasi prima donna che da voi dove magari non sarebbe un titolare inamovibile.

Non mi sento di condannarlo,probabile che non abbia troppe ambizioni e preferisca qualcosa di più tranquillo.
A me sembra un pò strano...ha la possibilità di giocare in un grande club e vincere,invece preferisce andare allo Stoccarda a fare la prima donna,all'apice della carriera tra l'altro.Per me rimane una pessima scelta che personalmente non avrei mai fatto,ha una mentalità da perdente secondo me :penso:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

shilton wrote: Hleb allo Stoccarda si è affermato,ci è cresciuto,si è trovato da Dio.

oppure visto che l'anno prossimo deve ritornare al barca preferisce farlo partendo da una buona stagione. E ritiene sia più facile se va a stoccarda piuttosto che da noi
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Small Ticket wrote: A me sembra un pò strano...ha la possibilità di giocare in un grande club e vincere,invece preferisce andare allo Stoccarda a fare la prima donna,all'apice della carriera tra l'altro.Per me rimane una pessima scelta che personalmente non avrei mai fatto,ha una mentalità da perdente secondo me :penso:
L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito (cit.)
ImageImage
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Small Ticket wrote: Attendo una replica di Leviathan visto che abbiamo parlato di Wesley  :forza:
E perchè? Noi stiamo parlando di questo Wesley  :figo:

Image
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Veramente un grande post che credo renda perfettamente l'immagine di ibra.

Non entro sul lato tecnico dello scambio ma si tratta di una grossa perdita per il movimento italiano. Perchè anche se magari l'inter, sul piano tecnico, alla fine ne può risultare forse anche rafforzata, lui è uno dei pochissimi al mondo che porta da solo valore aggiunto. M'interessa poco, ed è ozioso, giocare sul controluce della parola "forte" paragonandolo a ricardo, messi o C. Ronaldo. Sicuramente è il calciatore in attività che più mi diverte guardare.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

"Per quanto riguarda il mercato in senso stretto, Pradè deve sempre fare i conti con la necessità di vendere prima di acquistare, ed allora - in attesa di offerte concrete per i vari Vucinic e Aquilani - tengono banco operazioni a costo prossimo allo zero, come l'ingaggio sempre più vicino dello svincolato Julio Cruz o l'arrivo in prestito dall'Inter di Nicola Burdisso. Il difensore argentino è stato messo in lista di sbarco da Mourinho, e su di lui c'è una bella fila di squadre, soprattutto spagnole come Atletico Madrid e Valencia." da goal.com  :01:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Small Ticket wrote: Spero vivamente l'olandese,mi fà impazzire.Gli altri due sarebbero solo due buoni elementi,ma non ci farebbero fare l'ultimo salto di qualità in Europa.

l'ultimo?
nn mi pare che siate reduci da una semifinale di champion's :naughty:
Image
Locked