Io mi accontento di quelli che ho e non schifo Suazo perchè per fare la quarta punta è perfetta perchè non rompe le scatole ed è un attaccante completamente diverso dagli altri in rosa. E all'Inter non tutti si ricordano ma i suoi gol li ha fatti due anni fa (8 GOL)
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Cazzo Anima
, 4 attaccanti buoni più Arnautovic Destro Mancini e Quaresma (per un ipotetico 4-3-3) quante punte vuoi?
Io mi accontento di quelli che ho e non schifo Suazo perchè per fare la quarta punta è perfetta perchè non rompe le scatole ed è un attaccante completamente diverso dagli altri in rosa. E all'Inter non tutti si ricordano ma i suoi gol li ha fatti due anni fa (8 GOL)
- Spree
- Senior

Bah. Noi abbiamo avuto Ronaldo, in squadra, cosa può farci l'addio di Ibrahimovic...Deuce wrote: Ecco, io credo invece che Ibrahimovic sia uno di quei giocatori che ti capitano in squadra una volta nella vita. Non parlo di valore assoluto (comunque altissimo), ma di quelle trovate assurde e celestiali che solo i grandi geni hanno. Lui le aveva, aveva il magico, che è qualcosa che va oltre i gol segnati e i titoli vinti. E quell'assistere sbalordito alle sue improvvisazioni jazzistiche in una partita di calcio mi mancherà terribilmente.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
SpreeSpree wrote: Bah. Noi abbiamo avuto Ronaldo, in squadra, cosa può farci l'addio di Ibrahimovic...
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Hleb salta, 5 milioncini in più. Deco o Elano?
o Snejder?
o Snejder?

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ti ricordo che Snejder è incedibile :lol2: :lol2: :lol2:Hobbit83 wrote: Hleb salta, 5 milioncini in più. Deco o Elano?
o Snejder?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Small Ticket
- Senior

Quoto Il Poz.Hleb mi sta dando fastidio non poco...poi se preferisce noi allo Stoccarda...bhè è davvero un demente e non merita di vestire i nostri colori.IL Poz wrote: Cazzo Anima :forza:, 4 attaccanti buoni più Arnautovic Destro Mancini e Quaresma (per un ipotetico 4-3-3) quante punte vuoi?
Eto'o-Milito/Balotelli+Arnautovic,Suazo e Destro mi sembra un attacco a posto,anche perchè spero che Balotelli senza Ibra inizi a fare il salto di qualità e diventi molto importante per noi,in sintesi spero che il dopo Ibra sia Mario perchè la qualità ci sono tutte,un arrivo di Cassano renderebbe troppo affollato l'attacco,secondo me.
Perciò ovviamente un trequartista coi controcazzi,la cigliegina sulla torta per un mercato che segnerà la fine di un ciclo iniziato nel 2006 (dove ci fu un altro mercato fatto alla grande) con Ibra.
Se dovesse arrivare davvero questo tipo di giocatore,potremmo davvero dire la nostra in Europa.
Spero vivamente l'olandese,mi fà impazzire.Gli altri due sarebbero solo due buoni elementi,ma non ci farebbero fare l'ultimo salto di qualità in Europa.Hobbit83 wrote: Hleb salta, 5 milioncini in più. Deco o Elano?
o Snejder?
Attendo una replica di Leviathan visto che abbiamo parlato di Wesley :forza:
-
shilton
- Pro

Hleb allo Stoccarda si è affermato,ci è cresciuto,si è trovato da Dio.
Preferisce tornare lì da quasi prima donna che da voi dove magari non sarebbe un titolare inamovibile.
Non mi sento di condannarlo,probabile che non abbia troppe ambizioni e preferisca qualcosa di più tranquillo.
Preferisce tornare lì da quasi prima donna che da voi dove magari non sarebbe un titolare inamovibile.
Non mi sento di condannarlo,probabile che non abbia troppe ambizioni e preferisca qualcosa di più tranquillo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Personalmente penso che arrivi Deco,il Chelsea dopo esser stato fregato su Carvalho credo che abbasserà le pretese,se lo vuole sbolognare,e così Mou è contento.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Small Ticket
- Senior

A me sembra un pò strano...ha la possibilità di giocare in un grande club e vincere,invece preferisce andare allo Stoccarda a fare la prima donna,all'apice della carriera tra l'altro.Per me rimane una pessima scelta che personalmente non avrei mai fatto,ha una mentalità da perdente secondo meshilton wrote: Hleb allo Stoccarda si è affermato,ci è cresciuto,si è trovato da Dio.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
oppure visto che l'anno prossimo deve ritornare al barca preferisce farlo partendo da una buona stagione. E ritiene sia più facile se va a stoccarda piuttosto che da noishilton wrote: Hleb allo Stoccarda si è affermato,ci è cresciuto,si è trovato da Dio.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
shilton
- Pro

L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito (cit.)Small Ticket wrote: A me sembra un pò strano...ha la possibilità di giocare in un grande club e vincere,invece preferisce andare allo Stoccarda a fare la prima donna,all'apice della carriera tra l'altro.Per me rimane una pessima scelta che personalmente non avrei mai fatto,ha una mentalità da perdente secondo me![]()

- maxdance
- Senior

E perchè? Noi stiamo parlando di questo Wesley :figo:Small Ticket wrote: Attendo una replica di Leviathan visto che abbiamo parlato di Wesley :forza:

- margheritoni10
Veramente un grande post che credo renda perfettamente l'immagine di ibra.anima_ardente wrote: http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/zlatan-sex-and-the-city
Non entro sul lato tecnico dello scambio ma si tratta di una grossa perdita per il movimento italiano. Perchè anche se magari l'inter, sul piano tecnico, alla fine ne può risultare forse anche rafforzata, lui è uno dei pochissimi al mondo che porta da solo valore aggiunto. M'interessa poco, ed è ozioso, giocare sul controluce della parola "forte" paragonandolo a ricardo, messi o C. Ronaldo. Sicuramente è il calciatore in attività che più mi diverte guardare.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
"Per quanto riguarda il mercato in senso stretto, Pradè deve sempre fare i conti con la necessità di vendere prima di acquistare, ed allora - in attesa di offerte concrete per i vari Vucinic e Aquilani - tengono banco operazioni a costo prossimo allo zero, come l'ingaggio sempre più vicino dello svincolato Julio Cruz o l'arrivo in prestito dall'Inter di Nicola Burdisso. Il difensore argentino è stato messo in lista di sbarco da Mourinho, e su di lui c'è una bella fila di squadre, soprattutto spagnole come Atletico Madrid e Valencia." da goal.com 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- kobe 84
- Pro

l'ultimo?Small Ticket wrote: Spero vivamente l'olandese,mi fà impazzire.Gli altri due sarebbero solo due buoni elementi,ma non ci farebbero fare l'ultimo salto di qualità in Europa.
nn mi pare che siate reduci da una semifinale di champion's