Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Answer 3 wrote: Oddio 15mln per de silvestri mi pare un po' troppo eh...Ok che ha 21 anni,ok che ha un roseo futuro davanti ma diciamo che non andre oltre i 7-8mln...inoltre lotito non mi sembra uno disposto a scendere di prezzo...Diciamo che rispetto a Cissokho, De silvestri non ha ancora dimostrato di poter giocare ad alto livello... Poi boh,non mi farebbe schifo eh...

Ah ecco, vedo che si comincia a ragionare, il laziale sarebbe un ottimo acquisto e 13 cocuzze io gliele darei anche a Lotito e penso che il presidente acceterebbe. A me non dispiaceva neanche Zuniga ma il Napoli lo ha già preso e secondo me la prossima estate ci vorranno un bel pò di money per portarlo via da Napoli. L'inter vuole dare via Jimenez, è giovane e anche molto valido a noi non servirebbe per rinfoltire la rosa?
Image°°Image°°Image
tOdayiStheDay
Rookie
Rookie

Post by tOdayiStheDay »

BruceSmith wrote: io andrei a fare due chiacchiere...
A sto punto meglio Batman per quei soldi...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Answer 3 wrote: Oddio 15mln per de silvestri mi pare un po' troppo eh...Ok che ha 21 anni,ok che ha un roseo futuro davanti ma diciamo che non andre oltre i 7-8mln...inoltre lotito non mi sembra uno disposto a scendere di prezzo...Diciamo che rispetto a Cissokho, De silvestri non ha ancora dimostrato di poter giocare ad alto livello... Poi boh,non mi farebbe schifo eh...
andiamo a prendere un giocatore sotto contratto. Lotito decide il prezzo, noi decidiamo se prenderlo o meno. avrà tanti difetti, ma il presidente della lazio da questo punto di vista è un duro (e fa bene, direi): se dice una cifra, è quella.

magari un milionicino di sconto, ma dopo una trattativa stile paperon de paperoni.  :D
tOdayiStheDay wrote: A sto punto meglio Batman per quei soldi...
beh, non conosco bale.
san braida ora pro nobis.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

BruceSmith wrote: andiamo a prendere un giocatore sotto contratto. Lotito decide il prezzo, noi decidiamo se prenderlo o meno. avrà tanti difetti, ma il presidente della lazio da questo punto di vista è un duro (e fa bene, direi): se dice una cifra, è quella.

magari un milionicino di sconto, ma dopo una trattativa stile paperon de paperoni.  :D

beh, non conosco bale.
san braida ora pro nobis.
Purtroppo hai ragione, ma io conto nelle capacità di contrattazione dello zio  :D
Image°°Image°°Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Lilpol wrote: Purtroppo hai ragione, ma io conto nelle capacità di contrattazione dello zio  :D
Lotito è il number 1.  :forza:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

A quanto pare per Perez, l'offerta del milan per huntelar è troppo bassa. Il Milan torna su Luis. Ma a sto punto, invece di andar in giro per l'Europa a prenderci pesci in faccia da chiunque non conviene metter un annuncio del tipo cercasi attaccante, offresi 10mil. al club e 2 al giocatore e vediamo chi si fa vivo?  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Niente da fare. Anche per Klaas-Jan Huntelaar la strada si fa complicata. Il Real Madrid ha detto no alla richiesta del Milan di ottenere in prestito l'attaccante olandese. Quest'oggi Adriano Galliani ha effettuato un blitz a Maiorca per parlare personalmente con Florentino Perez. In ballo la necessità dei rossoneri di trovare un attaccante di peso per sostituire Kakà nell'organico, dall'altra l'urgenza dei blancos di sfoltire una rosa che adesso sta diventando troppo ingombrante.
Evidentemente però la corsia preferenziale che il club di via Turati pensava di avere con il Real dopo l'operazione Kakà non è poi così facile da percorrere.
L'«amico» Perez ha tradito Galliani.
Il Real Madrid non vuole sentire parlare di prestito per Huntelaar e ha fatto sapere che al massimo se ne potrà riparlare ad agosto. Tradotto: nel caso in cui non si troverà un club europeo disposto ad acquistare con moneta sonante il centravanti olandese, allora ci si potrà sedere attorno a un tavolo per vagliare l'ipotesi di un'eventuale prestito.
In affari l'amicizia vale fino a un certo punto. Dopo quelle per Dzeko e Luis Fabiano per il Milan è un'altra, umilante porta sbattuta sul naso.

ma perez è un amico...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Si però prendiamo con le pinze queste notizie.

Sullo stesso sito prima si dice che il Milan ha fatto un'offerta di 14 milioni,dopo che è stato rifiutato il prestito, e poi si dice che il Marsiglia è molto vicino all'acquisto del giocatore che verrebbe pagato 13 milioni.C'è qualcosa che non torna.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Serie A - Milan, è allarme abbonamenti

Eurosport - sab, 04 lug 15:49:00 2009

Kakà ceduto, ancora nessun acquisto di spessore. La conseguenza? Una grossa flessione nelle vendite degli abbonamenti del Milan per la prossima stagione
FOOTBALL LEONARDO GALLIANI MILAN 2008-2009 - 0
Altre notizie

* "Luis Fabiano vuole solo il Milan"
    * Il Milan fa rotta su Huntelaar
    * Andriy Shevchenko torna in patria?

ALLARME ABBONAMENTI - Dati agghiaccianti. Secondo il "Corriere della Sera" sarebbero meno di 1000 le tessere rinnovate dagli abbonati rossoneri. Il perché è sotto gli occhi di tutti e ha radici ben più profonde della mera cessione al Real Madrid di Ricardo Kakà. I sostenitori del Diavolo sono delusi, amareggiati, anche rassegnati all'idea che il Milan abbia perso lo sfarzo dei tempi d'oro, degli anni in cui Silvio Berlusconi spendeva e spandeva per fare grande la squadra di Milano, portandola in vetta al mondo a suon di trofei e riconoscimenti.

CHE NOIA, CHE BARBA! - Si sono stufati. Non ne possono più di sentir dire ad Adriano Galliani che il Milan è la squadra più titolata al mondo e che, in fondo, l'ultimo grande trofeo risale solo all'anno scorso, con riferimento al Mondiale per club. Vogliono vincere. Vogliono almeno provarci. Ma come, con una dirigenza che vende un simbolo e che, fin quì, ha fatto della conferma di Favalli il suo colpo di mercato?

RIVALITA' MILANESE - L'Inter, sempre stando ai dati raccolti dal prestigioso quotidiano milanese, avrebbe rilasciato già 24mila tessere. I campioni d'Italia si sono rafforzati con Milito e Thiago Motta e promettono ancora fuochi d'artificio nella sessione estiva di calciomercato. Ma soprattutto sono i campioni d'Italia, il che terrebbe a bada qualunque tifoso insoddisfatto della campagna acquisti della sua squadra. Daniela Gozzi, responsabile della biglietteria per il club di via Turati, ha garantito che i preoccupanti numeri attuali non destano alcun allarme alla società in quanto in linea con quelli dello scorso anno nel medesimo periodo. Mah...

DIAMO TEMPO AL TEMPO - Ma c'è tempo. Fino al 31 agosto, data in cui si chiuderà il mercato, possono succedere ancora tante, troppe cose. E' comprensibile l'amarezza del tifoso che assiste al rafforzamento delle dirette rivali con invidia e delusione, ma è anche vero che, in una congiuntura economica di simili proporzioni, è giusto che un club badi al bilancio e spenda in misura adeguata alle reali possibilità. Gli acquisti si faranno, non potrà essere diversamente, se davvero il Diavolo vorrà puntare a campionato e Champions League, ma si sa, la fretta è una cattiva consigliera. Diamo dunque alla dirigenza il beneficio del dubbio, la chance di dimostrare che il Milan non è un impolverato album di figurine, ma il club più titolato al mondo nella forma e, soprattutto, nella sostanza.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

A.F.D.U.I. President wrote: Si però prendiamo con le pinze queste notizie.

Sullo stesso sito prima si dice che il Milan ha fatto un'offerta di 14 milioni,dopo che è stato rifiutato il prestito, e poi si dice che il Marsiglia è molto vicino all'acquisto del giocatore che verrebbe pagato 13 milioni.C'è qualcosa che non torna.
L'offerta per il cartellino di Huntelaar è stata meno di 10 mln.
In alternativa c'è il prestito ma il gentlemen's agreement tra Perez e il pelato riguarda gli ultimi giorni di mercato. Per il momento il Real non cede in prestito (vedi Drenthe). Le merenghe devono cedere almeno 5-6 giocatori e Perez non può calare le braghe già a Luglio. Se non arriveranno offerte a fine Agosto qualche saldo in prestito dalla casablanca potrà arrivare, ma ora è troppo presto.  L'ha scritto Teo prima, l'ha detto Buffa in settimana, ficchiamocelo bene in testa:
C'ABBIAMO LE PEZZE AL CULO. Punto. Fine. Stop.
Facciamo offerte che già sappiamo che verranno rifiutate, si naviga a vista sperando che Cissokho e Dzeko rompano così tanto i maroni ai loro club da farli scendere a trattare alle nostre condizioni. Se così non sarà o alziamo l'offerta (potrebbe anche essere possibile, sopratutto se il cavaliere inizierà ad usmare aria di contestazione pesante) oppure si resta con questa rosa.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Mi spiegate perchè non chiedevate Huntelaar direttamente nell'affare Kakà ? Anche se pensavate di prendere il geco secondo me a livello di esperienza e affidabilità andava preso l'olandese. La storia dell'amicizia tra galliani e perez si è rivelata una grandissima vaccata perchè a loro Huntelaar costò fior di quattrini e non vedo  come potessero regalarvi un giocatore che comunque non ha compiuto ancora 27 anni se non erro.
Image

Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Ginobili20 wrote: Mi spiegate perchè non chiedevate Huntelaar direttamente nell'affare Kakà ? Anche se pensavate di prendere il geco secondo me a livello di esperienza e affidabilità andava preso l'olandese. La storia dell'amicizia tra galliani e perez si è rivelata una grandissima vaccata perchè a loro Huntelaar costò fior di quattrini e non vedo  come potessero regalarvi un giocatore che comunque non ha compiuto ancora 27 anni se non erro.
Perchè con Huntelaar sarebbero arrivati anche 20 milioni meno, quindi il bilancio doveva ancora essere coperto e quindi occorreva vendere ancora giocatori.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

e poi perchè avevamo già un accordo verbale con dzeko e si pensava che il wolfsburg l'avrebbe ceduto.
KJH è la terza scelta.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Ho letto che Vennegor of Hesseling (o come c.azzo si scrive) s'è svincolato.. :gazza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Con tutto il rispetto per l'ex PSV e Celtic...non è stato, non è, non sarà mai da Milan.
Locked