Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
macros
Rookie
Rookie

Re: Phoenix Suns - Ciao Leandro, cià cià cià!

Post by macros »

The Prince Of Punk #90 wrote: Come?

Barbosa scade nel 2011 e ha una Po per il 2012.

Con lui, e se va in porto l'affare Calderon ai Pacers, abbiamo quasi 30 milioni di dollari in scadenza per il prossimo anno. Niente a che rivedere con quello schifo di contratto del Turko, anche peggiore di quello di Calderon....quantomeno lo Spagnolo ha un futuro ancora incerto in NBA, il Turko se non è segnato, poco ci manca.
Player Option significa che è il giocatore a decidere se esercitarla o no e dubito fortemente che Barbosa rinunci a 7,6 milioni di dollari.  :lol2:

Comunque contenti voi, contenti noi, contenti tutti. Sono due anni che sponsorizzo la cessione del Brazilian blur e mi sarei accontentato di una seconda scelta del 2030.  :forza:

Sarà il tempo a dire chi ci avrà guadagnato anche se credo che alla fine sarete voi a guardare i nostri playoff e non il contrario, proprio come quest'anno. ;)
Image
Image
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie

Post by Latrell Sprewell »

macros wrote: Player Option significa che è il giocatore a decidere se esercitarla o no e dubito fortemente che Barbosa rinunci a 7,6 milioni di dollari.  :lol2:

Comunque contenti voi, contenti noi, contenti tutti. Sono due anni che sponsorizzo la cessione del Brazilian blur e mi sarei accontentato di una seconda scelta del 2030.  :forza:

Sarà il tempo a dire chi ci avrà guadagnato anche se credo che alla fine sarete voi a guardare i nostri playoff e non il contrario, proprio come quest'anno. ;)
fai bene a sfottere per i PO passati, ma vacci piano con quelli del futuro, perchè adesso il cancro ce l'avete voi.  :thumbup:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Va bene che ha fatto male ma ora mi sembra che si stia sottovalutando il turko. Perchè questo due anni fa ha portato i Magic di peso in finale NBA, roba che per voi sarebbe il più grande sogno bagnato (oddio, anche per noi  :lol2:) ma ora è passato ad essere un cancro. Non è che se un giocatore fallisce a Toronto allora è scarso, soprattutto in questo vostro contesto tattico sempre che ce ne sia uno.

Per me il Turko da noi farà ridere perchè non è un giocatore che ci serve considerando che dietro l'arco c'è già troppo affollamento di suo e che la palla in mano nel nostro sistema non può averla a lungo, cose che per il suo gioco sono vitali.
Ma a livello di talento con Barbosa siamo su un altro pianeta eh, non scherziamo.
Steve Nash
Senior
Senior

Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)

Post by Steve Nash »

T-Time wrote: :shocking:
Warrick l'ho avuto ai Bulls e nonostante l'atletismo, le schiacciatone e tutto quanto lo definerei un giocatore soft, perchè non ti fa mai la giocata di energia quando serve.
Inoltre è svagato e alquanto grezzo, avrà sì e no un decimo del talento di Stat, non ho capito cosa ci hanno trovato in lui i Suns da puntarci forte  :penso:
Ho grande fiducia in Warrick!
Vedremo tra qualche mese se la mia personale scommessa sarà vinta ;)
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees

Post by Fdb »

ma non si è fracassato per tutta la stagione?
Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Questa cosa ancora non ce l'ho chiara!
Leggo di si, ma dalle dichiarazioni di Gentry che dice di voler farlo partire titolare non credo!

Se qualcuno ha maggiori info, sarei anch'io felice di saperne di più!
macros
Rookie
Rookie

Post by macros »

Steve Nash wrote: Questa cosa ancora non ce l'ho chiara!
Leggo di si, ma dalle dichiarazioni di Gentry che dice di voler farlo partire titolare non credo!

Se qualcuno ha maggiori info, sarei anch'io felice di saperne di più!
Quella era una specie d'intervista scherzosa in cui diceva che per rimpiazzare Amare si sarebbe fatto fare le operazioni alle ginocchia come lui così da avere la sua stessa potenza di salto e fare le sue stesse schiacciate.  :lol2:
Non si è rotto, è semplicemente un idiota.  :lol2:

Comunque non riponiamo troppa fiducia in Warrick solo perché ora indossa la nostra maglia. E' controproducente guardarlo con gli occhi del tifoso.  :D
Potrà essere un onesto mestierante da 20 minuti ma è innegabile che ci siamo alleggeriti sotto canestro. Spero di più che esploda definitivamente Lopez trovando una nuova e più completa dimensione offensiva.
Image
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Earl Clark cristo. Abbiamo un potenziale enorme su entrambe le fasi di gioco. Perchè lo lasciamo marcire dietro i Warrick di questo mondo?
macros
Rookie
Rookie

Post by macros »

NckRm wrote: Earl Clark cristo. Abbiamo un potenziale enorme su entrambe le fasi di gioco. Perchè lo lasciamo marcire dietro i Warrick di questo mondo?
Non è detto che non trovi spazio ma secondo me non ci credono proprio. Abbiamo troppo affollamento nel settore ali per pensare che puntino sulla crescità di Clark. Peccato perché anche secondo me c'è del potenziale.  :disgusto:
Image
Image
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

NckRm wrote: Earl Clark cristo. Abbiamo un potenziale enorme su entrambe le fasi di gioco. Perchè lo lasciamo marcire dietro i Warrick di questo mondo?
Credo che lo reputino ancora immaturo, altrimenti non si spiegherebbe l'affollamento nel ruolo di ala.

Considerazioni sparse:
Il turco due anni fa era un giocatore ambito da tutti, a Toronto invece ha fatto malissimo (non è l'unico a dire il vero). Si è perfino ridotto lo stipendio per venire a Phoenix segno che ha voglia di far bene ancora. Io lo vedo come un Grant Hill 2, che avrà palla in mano abbastanza spesso.
Di Childress bisogna vedere i suoi progressi in fase di tiro, non l'ho seguito nell'esilio greco, prima di dare una valutazione.
Ho comunque l'idea che sia una squadra in piena ricostruzione, con la possibilità di fare parecchie trade a metà anno in quanto pieni di roleplayer firmati tutti a contratti accettabili
Hope is a lying bitch
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Jakala wrote: Credo che lo reputino ancora immaturo, altrimenti non si spiegherebbe l'affollamento nel ruolo di ala.

Considerazioni sparse:
Il turco due anni fa era un giocatore ambito da tutti, a Toronto invece ha fatto malissimo (non è l'unico a dire il vero). Si è perfino ridotto lo stipendio per venire a Phoenix segno che ha voglia di far bene ancora. Io lo vedo come un Grant Hill 2, che avrà palla in mano abbastanza spesso.
Di Childress bisogna vedere i suoi progressi in fase di tiro, non l'ho seguito nell'esilio greco, prima di dare una valutazione.
Ho comunque l'idea che sia una squadra in piena ricostruzione, con la possibilità di fare parecchie trade a metà anno in quanto pieni di roleplayer firmati tutti a contratti accettabili
Sostanzialmente sono d'accordo in tutto. Il problema sono i contratti per me. Perchè son tutti quinquennali o scadenza tra un anno. In fase di mercato ci combini un pò poco forse.
macros
Rookie
Rookie

Post by macros »

Jakala wrote: Credo che lo reputino ancora immaturo, altrimenti non si spiegherebbe l'affollamento nel ruolo di ala.

Considerazioni sparse:
Acerbo è acerbo però mai gli dai un po' di minuti mai migliora.

Comunque tutto vero quello che scrivi però non so se esiste una trade che possa migliorarci. Il nostro problema è un'ala grande che sia efficace su entrambi i lati del campo con continuità e non vedo nessuno che potrebbe mai arrivare a meno che per grazia divina non strappiamo Scola ORA. Ma ne dubito fortemente... :disgusto:

Se non arriviamo a Scola per me possiamo anche rimanere così, si potrebbe solo peggiorare ingolfandoci di più il cap con un giocatore inutile.
Image
Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Bè avremmo parecchio materiale da dare ai Rockets per il buon Luis...  :01:
macros
Rookie
Rookie

Post by macros »

Steve Nash wrote: Bè avremmo parecchio materiale da dare ai Rockets per il buon Luis...  :01:
Mmh, niente di particolarmente appetibile... io non la farei mai una trade con noi al posto loro.  :lol2:
Image
Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Bè JRich son 14 in scadenza tanto per dire.
Turkoglu e Childress giocatori di valore.
Clark giovane futuribile.
Dudley gran role player.

Mi dispiacerebbe privarmi di chiunque di questi (specialmente Jared), ma per arrivare a Scola lo farei.
Salvo che è tutto da vedere Scola nel nostro sistema!
Locked