Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer
Rookie
Rookie

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by theanswer »

Teo wrote: Claro, se deve vincere qualcuno, che vinca iL Chelsea, ma non è che hanno esultato al goal di Drogba o fischiato Aquilani che scheggia la traversa sullo 0-0, è tutto un altro calcio, ma proprio diverso dalla A alla Z.
Ma infatti sta'storiella messa sul fuoco da qualcuno fa davvero sbellicare.
A Liverpool non e'successa la medesima cosa.

Pastasciutta al burro vs aragosta.

Idem ?? Ma anche no.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

News.
Pare che quest anno gli abbonamenti per le partite dell' InterLazionale saranno gestiti da una societa'milanese.
Gia'pronta la frase ad effetto:

Quest carta(??) chì l’è dedicaa a tutt quij òmen e quij dònn che in la stòria de Milan hann traa in pee ‘sta nòstra tradizion e l’hann portada innanz inscì, bella  e piena de color e de vita...
W la 3 squadra(?) de Milan...

LOL.
Last edited by theanswer on 07/05/2010, 9:46, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Teo wrote: Non c'ho piu' voglia di discutere di sta cosa, mi fa semplicemente schifo vedere che ci sia gente che tenta di moralizzare e difendere certi tipi di atteggiamento.

Contenti di voi di aver tifato contro la vostra squadra e poi (sempre parlando di ipocrisia) tifare a favore la settimana dopo.

Tanto siete laziali e interisti, che cazzo me ne frega a me, non lo so, anche tu Teo che cazzo ti metti a discutere di cose che a te importano il giusto...ti fai solo il fegato marcio.

DCLBPLM
TBNGP ? tocco blu non gioco piu'?  :lol2:
Guarda che il mio obiettivo non e' mai stato difendere o moralizzare certi atteggiamenti. Sto solo dicendo che si fa, chi piu' chi meno si fa, e' sempre successo e a quanto pare non solo nella patria dei furbi. Basta ricordarsi un attimo la storia, e se non si ricorda basta fare i compiti. Io alcune ricerche le ho postate, altre non ho bisogno di farlo perche' non mi importa. Se poi il lo fanno tutti per te e' una difesa... c'e' un ex bigliettaro della Roma-Civitavecchia che potrebbe assumerti come consulente alla difesa nel suo processo :D
Siamo anche d'accordo su alcune cose per carita', ma e' dall'inizio che c'e' stato un accerchiamento, non una discussione. Poi che le opinioni sarebbero rimaste le stesse lo so dall'inizio, lo scopo della comunicazione non e' quello di cambiare idea o plagiare le menti altrui, almeno per me.

Pero' dimmelo.. non e' che dopo Liverpool, Milan e Padova, c'hai pure una simpatia peperonica?  :lol2: :lol2:

Si scherza eh, non vorrei infierire sul fegato... quello va preservato per l'alcolismo :forza:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

jovocop wrote: il derby dei cammelli in campo? L'ho visto solo io, come Bari-Roma :lol2:

cmq il tuo odio per Roma l'abbiamo capito, ma non e' che il chievo verona non esiste. :paper:
io non odio proprio nessuno. mi limito a constatare i fatti. la casistica romana in quanto ad episodi di quel genere è piuttosto ricorrente. se poi vogliamo negare l'evidenza, facciamo pure.
questo non vuol dire che altrove le cose siano perfette. ma visto che si sta parlando di questo, parliamo di questo.
ImageImage
defense is only way
jovocop

Post by jovocop »

franci io ho cominciato a frequentare la sezione calcio all'epoca del "francilive vs resto del mondo" per calciopoli, quando ora scopriamo che anche il pizzighettone chiamava i designatori. Additando la cultura del biscotto alla "casistica romana", stai facendo la stessa cosa. Non so se e' una vendetta, ma non mi sembra costruttivo. Parlane, per carita', non sono io a negare l'evidenza. Per esempio io fra Bari-Roma e Lazio-Inter non c'ho visto tutta sta differenza, solo che una e' stata trasformata nel "grande esodo giallorosso in una giornata di assedio barese alla porta di Bertoldino", l'altra nella "partita della vergogna, della morte del calcio". Ma non sono stato io. Come sarebbe andata Lazio-Inter io lo dissi il lunedi' precedente. Giocheranno con la convinzione che trovare la matematica contro Livorno e Udinese e' piu' facile che contro l'Inter. Ed e' andata esattamente cosi'. Poi loro c'hanno creduto e dopo aver visto la partita e il clima goliardico figlio dell'autorete di Peluso, hanno creato l'accerchiamento, fomentando anche gli Inter-haters ad andarci giu' di moralismi. Ma secondo te e' un caso che domenica sera ogni giornalista e politico romano si e' sentito simbolo dell'etica e della sportivita', mentre mercoledi' il 99% so' spariti?

Tu hai citato il derby dei cammelli, io ci aggiungo pure quello dell'anno post calciopoli che fini' 0-0 con un punto che diede il secondo posto matematico alla Roma e aiuto' molto la Lazio per il quarto. Ma non e' che si ferma alla casistica romana, o che se fermi quella fermi tutto. Calciopoli ne e' la controprova.
C'e' il Chievo Verona che raggiunge quota 25-26 punti e poi arriva a 40 a forza di biscotti e partite contro squadre che non hanno piu' niente da dare o chiedere, l'anno in cui gli ha detto male il calendario sono infatti retrocessi. C'erano i Siena-Juve dell'era Moggi con 15-16 giocatori in campo sotto contratto con la Juventus, ci sara' Bologna-Catania domenica. E' il calcio ad essere malato, non Roma.
Io ho risolto giocandomi tutti i risultati scontati alla snai, e non sta andando per niente male.
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

In 64 anni di storia di Sampdoria e Genoa ci sono un numero di derby finito in pareggio-perchè-doveva-essere-pareggio incredibile :thumbup:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

jovocop wrote: franci io ho cominciato a frequentare la sezione calcio all'epoca del "francilive vs resto del mondo" per calciopoli, quando ora scopriamo che anche il pizzighettone chiamava i designatori. Additando la cultura del biscotto alla "casistica romana", stai facendo la stessa cosa. Non so se e' una vendetta, ma non mi sembra costruttivo. Parlane, per carita', non sono io a negare l'evidenza. Per esempio io fra Bari-Roma e Lazio-Inter non c'ho visto tutta sta differenza, solo che una e' stata trasformata nel "grande esodo giallorosso in una giornata di assedio barese alla porta di Bertoldino", l'altra nella "partita della vergogna, della morte del calcio". Ma non sono stato io. Come sarebbe andata Lazio-Inter io lo dissi il lunedi' precedente. Giocheranno con la convinzione che trovare la matematica contro Livorno e Udinese e' piu' facile che contro l'Inter. Ed e' andata esattamente cosi'. Poi loro c'hanno creduto e dopo aver visto la partita e il clima goliardico figlio dell'autorete di Peluso, hanno creato l'accerchiamento, fomentando anche gli Inter-haters ad andarci giu' di moralismi. Ma secondo te e' un caso che domenica sera ogni giornalista e politico romano si e' sentito simbolo dell'etica e della sportivita', mentre mercoledi' il 99% so' spariti?

Tu hai citato il derby dei cammelli, io ci aggiungo pure quello dell'anno post calciopoli che fini' 0-0 con un punto che diede il secondo posto matematico alla Roma e aiuto' molto la Lazio per il quarto. Ma non e' che si ferma alla casistica romana, o che se fermi quella fermi tutto. Calciopoli ne e' la controprova.
C'e' il Chievo Verona che raggiunge quota 25-26 punti e poi arriva a 40 a forza di biscotti e partite contro squadre che non hanno piu' niente da dare o chiedere, l'anno in cui gli ha detto male il calendario sono infatti retrocessi. C'erano i Siena-Juve dell'era Moggi con 15-16 giocatori in campo sotto contratto con la Juventus, ci sara' Bologna-Catania domenica. E' il calcio ad essere malato, non Roma.
Io ho risolto giocandomi tutti i risultati scontati alla snai, e non sta andando per niente male.
Dal momento che qui mi si accusa di "odiare Roma", facevo semplicemente notare come i vostri cugini stiano amatamente dando dei cornuti all'asino, facendo la parte del bue. Perchè sono stati loro i primi a beneficiare di risultati di comodo con la stessa Lazio, quindi senza andare a cercare le rape negli orti altrui.
E i fessi sono loro, per due motivi:
1- ora rosicano il doppio rispetto al periodo precalciopoli, salvo essersi svegliati adesso dicendo "sono peggio della juve", ecc... si erano illusi che fatto fuori Moggi tutti potevano giocarsela, quando invece il calcio che tu definisci "malato" è semplicemente passato dalla padella alla brace, in un minestrone che continua ad essere mescolato dai soliti, a partire da Carraro.
2- sono doppiamente fessi perchè Mourinho ha capito subito come sfruttare la situazione sul piano mediatico e li ha inculati su tutta la linea (e continua a farlo, vedi il premio partita di Siena), rigettando su di loro la tensione in vista della finale di coppa Italia. La Roma è scesa in campo con una mentalità del tutto sbagliata, nel suo stadio, dove poco tempo fa aveva dato una lezione di calcio all'Inter.
Fino a quando la questione è rimasta circoscritta al campo, al fatto tecnico, c'è stata partita. Appena si è scivolati sul piano puramente emotivo, la Roma ha perso totalmente le staffe, a cominciare dal burino.
E giustamente ha perso la Coppa Italia.
ImageImage
defense is only way
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

:noperchèininghilterrastecosenonsuccedono:

http://www.timesonline.co.uk/tol/sport/ ... 113345.ece
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

francilive wrote: Dal momento che qui mi si accusa di "odiare Roma", facevo semplicemente notare come i vostri cugini stiano amatamente dando dei cornuti all'asino, facendo la parte del bue. Perchè sono stati loro i primi a beneficiare di risultati di comodo con la stessa Lazio, quindi senza andare a cercare le rape negli orti altrui.
E i fessi sono loro, per due motivi:
1- ora rosicano il doppio rispetto al periodo precalciopoli, salvo essersi svegliati adesso dicendo "sono peggio della juve", ecc... si erano illusi che fatto fuori Moggi tutti potevano giocarsela, quando invece il calcio che tu definisci "malato" è semplicemente passato dalla padella alla brace, in un minestrone che continua ad essere mescolato dai soliti, a partire da Carraro.
2- sono doppiamente fessi perchè Mourinho ha capito subito come sfruttare la situazione sul piano mediatico e li ha inculati su tutta la linea (e continua a farlo, vedi il premio partita di Siena), rigettando su di loro la tensione in vista della finale di coppa Italia. La Roma è scesa in campo con una mentalità del tutto sbagliata, nel suo stadio, dove poco tempo fa aveva dato una lezione di calcio all'Inter.
Fino a quando la questione è rimasta circoscritta al campo, al fatto tecnico, c'è stata partita. Appena si è scivolati sul piano puramente emotivo, la Roma ha perso totalmente le staffe, a cominciare dal burino.
E giustamente ha perso la Coppa Italia.

Premesso che è un post da laziale (in senso buono) io non ho mai detto che odi Roma. Ma fai commenti tranquillamente classificabili come tali.
adduci a Roma (adesso un te li stai lisciando?  :D) qualsiasi male per una tua antipatia estremizzando certe cose, a partire dalla conclusione sul "burino".

Padronissimo  :D eh, basta che si usa con parsimonia il nome dell'urbe, se possibile.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
jovocop

Post by jovocop »

gliel'ho detto io dream. Dopo gli ultimi commenti(vomito, schifo, vergogna, etc.) fra questo e il vostro topic mi sembrava una logica conclusione. Ho frainteso e mi scuso.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

jovocop wrote: gliel'ho detto io dream. Dopo gli ultimi commenti(vomito, schifo, vergogna, etc.) fra questo e il vostro topic mi sembrava una logica conclusione. Ho frainteso e mi scuso.
ma nun te preoccupà, io ci sono abituato. La stragrande maggioranza è abituata da media/fisime locali a sentirsi a un livello tale da permettersi di dirci di tutto. Non sempre hanno il distacco per comprenderlo, anche se a sentirli i faziosi siamo noi.
Molto spesso non c'è nemmeno cattiveria peraltro, è abitudine, c'è poco da fare.

Spensieratezza, tanto a a fare il parafulmine usano me se insultano per cose romane di solito. Non te preoccupà  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote:
Premesso che è un post da laziale (in senso buono) io non ho mai detto che odi Roma. Ma fai commenti tranquillamente classificabili come tali.
adduci a Roma (adesso un te li stai lisciando?  :D) qualsiasi male per una tua antipatia estremizzando certe cose, a partire dalla conclusione sul "burino".

Padronissimo  :D eh, basta che si usa con parsimonia il nome dell'urbe, se possibile.

Drimme: bene.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Anche il Liverpool ha perso apposta. Mi cade un mito. Anche in Inghilterra sono come da noi, tutto il mondo è paese. Mi raccomando laziali, adesso voglio vedervi esultare se perdete le ultime due partite.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

dreamtim wrote:

Ma ogni tanto li leggi anche i miei post (ovviamente da laziale, certo  :forza:), o appena leggi Roma e francilive nello stesso post, parti con la risposta automatica?  :naughty:
Io mi riferisco sempre al caso specifico. Ergo, Totti è un burino? Ce lo ha dimostrato in più occasioni.
Ma non mi sono di certo inventato laziale o interista stamattina. Nè lo sono fin da bambino (cit.)
Nel caso specifico, vedi Motta, Chivu, Mexes, ecc... ho fatto la stessa cosa, citando i fatti. E l'ho fatto anche nei confronti dei giocatori della Juventus che hanno fatto delle vaccate.
Avete sinceramente fracassato le palle con sta storia che siete le vittime di tutto e di tutti, che perdete per colpa degli altri, che c'è razzismo contro Roma, il vento del nord, le scorregge dell'ovest, ecc.
Poi se volete, continuate pure. Ma più che vittime, passate soltanto per paranoici, se non per scemi. Perchè mentre voi gridate agli scandali e alle vergogne, ai "sono peggio della Juve", gli altri vi stanno ridendo dietro, primo tra tutti Mourinho, che in questo contesto, pur sparando stronzate come ha sempre fatto, ha rischiato di passare per il saggio della situazione, talmente se ne sono sentite  :forza:
ImageImage
defense is only way
dreamtim

Post by dreamtim »

francilive wrote: Ma ogni tanto li leggi anche i miei post (ovviamente da laziale, certo  :forza:), o appena leggi Roma e francilive nello stesso post, parti con la risposta automatica?  :naughty:
Io mi riferisco sempre al caso specifico. Ergo, Totti è un burino? Ce lo ha dimostrato in più occasioni.
Ma non mi sono di certo inventato laziale o interista stamattina. Nè lo sono fin da bambino (cit.)
Nel caso specifico, vedi Motta, Chivu, Mexes, ecc... ho fatto la stessa cosa, citando i fatti. E l'ho fatto anche nei confronti dei giocatori della Juventus che hanno fatto delle vaccate.
Avete sinceramente fracassato le palle con sta storia che siete le vittime di tutto e di tutti, che perdete per colpa degli altri, che c'è razzismo contro Roma, il vento del nord, le scorregge dell'ovest, ecc.
Poi se volete, continuate pure. Ma più che vittime, passate soltanto per paranoici, se non per scemi. Perchè mentre voi gridate agli scandali e alle vergogne, ai "sono peggio della Juve", gli altri vi stanno ridendo dietro, primo tra tutti Mourinho, che in questo contesto, pur sparando stronzate come ha sempre fatto, ha rischiato di passare per il saggio della situazione, talmente se ne sono sentite  :forza:
Poi dice che le scuse di Totti a balotellli erano fiacche  :lol2:

Ho letto tutto  :D ma mi sono stancato di essere bonariamente connsiderato una macchietta se posto qualcosa, con i soliti a dirmi che siccome c'è roma di mezzo parto in quarta. Delegittimando quello che scrivo in automatico. Restamo pane al pane, vino al vino.

Frasi e toni che usi li ritengo (anzi vengono ritenuti offensivi) nei confronti della città.

Non ti ritengo ne un razzista, ne un fesso, altrimenti avrei ignorato il post.

L'urbe citala meno, se possibile, tutto qua  :lol2:

saremo provinciali, ma ci teniamo, sia noi che i cugini.
Last edited by dreamtim on 07/05/2010, 19:15, edited 1 time in total.
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

jovocop wrote: franci io ho cominciato a frequentare la sezione calcio all'epoca del "francilive vs resto del mondo" per calciopoli, quando ora scopriamo che anche il pizzighettone chiamava i designatori. Additando la cultura del biscotto alla "casistica romana", stai facendo la stessa cosa. Non so se e' una vendetta, ma non mi sembra costruttivo. Parlane, per carita', non sono io a negare l'evidenza. Per esempio io fra Bari-Roma e Lazio-Inter non c'ho visto tutta sta differenza, solo che una e' stata trasformata nel "grande esodo giallorosso in una giornata di assedio barese alla porta di Bertoldino", l'altra nella "partita della vergogna, della morte del calcio". Ma non sono stato io. Come sarebbe andata Lazio-Inter io lo dissi il lunedi' precedente. Giocheranno con la convinzione che trovare la matematica contro Livorno e Udinese e' piu' facile che contro l'Inter. Ed e' andata esattamente cosi'. Poi loro c'hanno creduto e dopo aver visto la partita e il clima goliardico figlio dell'autorete di Peluso, hanno creato l'accerchiamento, fomentando anche gli Inter-haters ad andarci giu' di moralismi. Ma secondo te e' un caso che domenica sera ogni giornalista e politico romano si e' sentito simbolo dell'etica e della sportivita', mentre mercoledi' il 99% so' spariti?

Molto bene, molto bene.
E' un male che da sempre c'è nel nostro calcio ed ovviamente le motivazioni diverse, profondamente diverse, fanno tutta la differenza del mondo.

Io penso che per la partita di domenica sera si sia fatta troppa confusione mischiando quello che è successo in campo, che forse è andato un pelo ma proprio un pelo oltre a quello a cui siamo abitutati a fine stagione, e quello che è successo sugli spalti, perchè mi fare che sia quello che doveva fare discutere anche se alla fine per l'utilità e il maturare del risultato è contato poco.
In campo ci vanno i giocatori e il condizionamento ambientale non dovrebbe influire, stavolta invece lo ha fatto.

Direi che è questo mischiare quello successo in campo e quello successo sulle tribune con i laziali che esultavano ci ha fatto perdere un pò il filo del discorso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked