Re: New York Mets 2010 - Fire Omar Minaya! Fire Omar Minaya! Fire Omar Minaya!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: New York Mets 2009/2010 - L'inverno è alle porte, riscaldiamoci con la Hot Stove

Post by Pablets »

Se Doug Davis cambiasse il nome in Josè Davis...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Re: New York Mets 2009/2010 - L'inverno è alle porte, riscaldiamoci con la Hot S

Post by MarcoRVD »

Pablets wrote: :lingua: <--- :delgado:
pelato apprezzerà di sicuro questa mia sottile allusione.
Image

?
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Pablets
Pro
Pro

Re: New York Mets 2009/2010 - L'inverno è alle porte, riscaldiamoci con la Hot Stove

Post by Pablets »

Marco :notworthy:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sheasmylove
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

ho scoperto questo forum..
http://www.baseball-fever.com/index.php
e' bellissimo sapere dai tifosi Mets che vivono la squadra giorno per giorno cosa ne pensano di Minaya... :lol2:
a parte questo, l'ho trovato parecchio interessante..probabilmente voi lo conoscevate gia'...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
koper
Senior
Senior

Post by koper »

Sheasmylove wrote: ho scoperto questo forum..
http://www.baseball-fever.com/index.php
e' bellissimo sapere dai tifosi Mets che vivono la squadra giorno per giorno cosa ne pensano di Minaya... :lol2:
a parte questo, l'ho trovato parecchio interessante..probabilmente voi lo conoscevate gia'...
è uno dei miei forum preferiti  :thumbup:
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

koper wrote: è uno dei miei forum preferiti  :thumbup:
ecco.. probabilmente ero l'unico che ancora non lo conoscesse.. :lmao:
purtroppo la mia conoscenza dell'inglese e' quella che e'...ma anche se non capisco tutto mi piace lo stesso.. :D

Image
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Ragazzi purtroppo ho notizie bruttissime.
Stasera è scoppiato un pandemonio che avrà bisogno di tempo per calmarsi. Andiamo con ordine: Beltràn oggi si è operato al ginocchio senza il consenso del team. Le prime notizie davano di stagione finita. Ora pare che sia tutto "limitato" al primo mese della stagione. Non ci voleva proprio. Oltre all'infortunio, che è veramente pesante, la gestione del tutto mi fa venire la pelle d'oca. Come è possibile che un giocatore tesserato riesca a svolgere un'operazione all'insaputa della squadra? Mi viene da pensare che un'operazione richieda esami preliminari, quindi la cosa non è stata decisa di punto in bianco (sempre secondo me, magari qualcuno di  voi mi puo' smentire). Non so cosa dire, sono cazzate come queste che ci rendono sempre più ridicoli. Morale sotto ai tacchi, veramente.

koper
Senior
Senior

Post by koper »

MarcoRVD wrote: Ragazzi purtroppo ho notizie bruttissime.
Stasera è scoppiato un pandemonio che avrà bisogno di tempo per calmarsi. Andiamo con ordine: Beltràn oggi si è operato al ginocchio senza il consenso del team. Le prime notizie davano di stagione finita. Ora pare che sia tutto "limitato" al primo mese della stagione. Non ci voleva proprio. Oltre all'infortunio, che è veramente pesante, la gestione del tutto mi fa venire la pelle d'oca. Come è possibile che un giocatore tesserato riesca a svolgere un'operazione all'insaputa della squadra? Mi viene da pensare che un'operazione richieda esami preliminari, quindi la cosa non è stata decisa di punto in bianco (sempre secondo me, magari qualcuno di  voi mi puo' smentire). Non so cosa dire, sono cazzate come queste che ci rendono sempre più ridicoli. Morale sotto ai tacchi, veramente.
la società era a conoscenza della volontà del giocatore di farsi operare ma non ha concesso l'autorizzazione scritta
il giocatore ha deciso comunque perchè il contratto glielo consentiva
Beltran's agent, Scott Boras, said the guarantee language in the slugger's contract requires advance written permission only for elective operations.
è stata un'operazione di microchirurgia endoscopica che si risolverà in qualche mese di riabilitazione
dovrebbe rientrare a maggio
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
willisreed
Rookie
Rookie

Re: New York Mets 2010 - Partiti col ginocchio sbagliato...

Post by willisreed »

Sta storia di Beltran non mi piace...abbiamo gia' pagato l'anno scorso con tutti gli infortuni...speriamo bene...
Abbiamo preso Molina quindi?
altri movimenti ci saranno o ci fermiamo qui?
Willis
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

willisreed wrote: Sta storia di Beltran non mi piace...abbiamo gia' pagato l'anno scorso con tutti gli infortuni...speriamo bene...
Abbiamo preso Molina quindi?
altri movimenti ci saranno o ci fermiamo qui?
beh, secondo me e' proprio per evitare quello che e' successo lo scorso anno, che Beltran ha voluto operarsi..
non capisco solo il perche' la societa' si sarebbe opposta ma visto chi ci e' dentro.. :disgusto:
oltretutto in quel ruoloo ci sarebbe Pagan a sostituirlo per un mesetto e non mi sembra che abbia fatto cosi' male l'anno scorso...
adesso speriamo che arrivino almeno due SP...

Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

MarcoRVD wrote: Ragazzi purtroppo ho notizie bruttissime.
Certo che, da cosa leggo in giro, è una situazione paradossale. Sembra gestita da dilettanti...questo prende 18M quest' anno ed il prossimo...non è uno dei tanti.
Mi sembra assurdo, da entrambe le parti.
Mah  :penso:
"That's a clown question, bro."
MarcoRVD
Pro
Pro

Re: New York Mets 2009/2010 - L'inverno è alle porte, riscaldiamoci con la Hot S

Post by MarcoRVD »

webba2000 wrote: Certo che, da cosa leggo in giro, è una situazione paradossale. Sembra gestita da dilettanti...questo prende 18M quest' anno ed il prossimo...non è uno dei tanti.
Mi sembra assurdo, da entrambe le parti.
Mah   :penso:
Arrivano le prime notizie di un possibile contenzioso tra i Mets e Beltran e il suo staff. Rottura in vista?

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ma perchè ha aspettato Gennaio?!?

pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets

Post by pelato »

Pablets wrote: Ma perchè ha aspettato Gennaio?!?
Ecco forse è proprio questa la domanda. Secondo me c'entra anche il fatto di come è stato gestito il suo infortunio lo scorso anno. Che non si fidi più della società? Tutto può essere... ma che tristezza...  :disgusto:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Notizia che giunge a coronamento di un inverno che per lunghi tratti ha rasentato il pessimo per voi. Il lato "meno negativo" è che a marzo partirete con un profilo basso, quantomeno le aspettative quindi non saranno elevatissime.
Most improved forumist 2009
Image
Locked