Io ho visto una grande difesa oggi. Anzi, non vorrei esagerare, ma una delle migliori della stagione. Abbiamo tenuto due volte in situazioni limite ed in generale ci siamo sempre comportati bene. Non penso che tennessee sia entrata in campo moscia. Anche i commentatori cbs sottolineavano la prestazione della difesa.....siamo tosti, tostissimi ma soprattutto per ora siamo sereni e poco nervosi. Un buon modo per approcciare i Playoff... poi da li in poi sara' tutta un'altra storia.Peyton_Manning18 wrote: Ho guardato la partita insieme ad un mio amico tifoso Titans: siamo rimasti entrambi stupiti di come Young&C. siano entrati mosci in campo. Non so dove arrivino i demeriti di quelli di Nashville e dove arrivino i nostri meriti, ma vincere una partita di division in più non fa mai male.![]()
Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....
- Fato22
- Newbie

Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è in rimonta...
Quitting school, gonna be a Big 10 Ref. I hear knowledge of the game is no longer a requirement.
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Ho visto una bella squadra contro i cugini di campagna....si insomma quei tizi di nashville.
Ho visto un Addai che non ha mai smesso di lottare per una yard, delle secondarie sveglie, Garcon in forma, Manning manco lo cito (e forse meno in forma del solito).
Mi è piaciuta al solito la reattività della nostra prima linea e la solidità delle secondarie, CJ non è facile da arginare e lo abbiamo fatto.
Ancora un W sulla schedule, e adesso sotto a chi tocca.
Gli steelers hanno perso, e anche questo fa morale
Ho visto un Addai che non ha mai smesso di lottare per una yard, delle secondarie sveglie, Garcon in forma, Manning manco lo cito (e forse meno in forma del solito).
Mi è piaciuta al solito la reattività della nostra prima linea e la solidità delle secondarie, CJ non è facile da arginare e lo abbiamo fatto.
Ancora un W sulla schedule, e adesso sotto a chi tocca.
Gli steelers hanno perso, e anche questo fa morale
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Addai nelle ultime settimane sta tornando ai livelli delle prime due stagioni, che è anche il motivo per cui l'abbiamo draftato al primo giro. E il running game è fondamentale per il nostro attacco, altrimenti diventiamo troppo prevedibili. L'importante è che Addai stia lontano dagli infortuni.IL Matte wrote: Ho visto un Addai che non ha mai smesso di lottare per una yard
Anche i PatsIL Matte wrote: Gli steelers hanno perso, e anche questo fa morale![]()

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
INDIANAPOLIS -- If the Indianapolis Colts beat Denver on Sunday for their record-setting 22nd consecutive regular-season victory, they also will clinch the AFC's top seed and home-field advantage throughout the playoffs.
The NFL notified team officials of the scenario on Monday.
A win over the Broncos (8-4) would make the Colts 13-0. San Diego (9-3) and Cincinnati (9-3) are the only other AFC teams who can reach 13 wins, but they still play each other. The winner of that game would lose a tiebreaker to Indianapolis at 13-3 based on common opponents.
Giusto per informazione.
The NFL notified team officials of the scenario on Monday.
A win over the Broncos (8-4) would make the Colts 13-0. San Diego (9-3) and Cincinnati (9-3) are the only other AFC teams who can reach 13 wins, but they still play each other. The winner of that game would lose a tiebreaker to Indianapolis at 13-3 based on common opponents.
Giusto per informazione.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Strembald
- Senior

Ragazzi bannatemi pure ma ho una fottuta paura dei chargers nei PO.....Ma paura fottuta eh....

-
Davidyd
- Senior

E come mai? :penso:Strembald wrote: Ragazzi bannatemi pure ma ho una fottuta paura dei chargers nei PO.....Ma paura fottuta eh....
Aaaaaaah sì :sbadat: ora ricordo. Ero a Verona :gazza:
A proposito: Sorgi in IR. La perfect season è cosa praticamente fatta, ha ragione GoColts
Last edited by Davidyd on 09/12/2009, 19:33, edited 1 time in total.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
Strembald
- Senior

Darioambro ha già firmato per i Colts a quanto dicono.... :gazza:Davidyd wrote: E come mai? :penso:
Aaaaaaah sì :sbadat: ora ricordo. Ero a Verona :gazza:
A proposito: Sorgi in IR. La perfect season è cosa praticamente fatta, ha ragione GoColts![]()

-
Elway
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
Viva, Viva il 15-1Go Colts wrote: Abbasso il 16-0, w il 15-1.......
you dont' win silver, you lose gold...
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è perplessa...pur giocando in casa...
Consiglio:toglietevi quel cazzo di record,porta una sfiga nera.
Io mi toglierei la scimmia subito

-
Strembald
- Senior

Non solo porta sfiga....ma tutti ti guardano.....che palle....Doc. J wrote: Consiglio:toglietevi quel cazzo di record,porta una sfiga nera.
Sorgi ci ha abbandonato nel momento del bisogno!

-
Go Colts
- Pro

Manning l'ultima gara ha francamente schifeggiato: 3 INT e meno del 50% di completati...
-
Doc. J
- Pro

Io poi criticai BB quando schierò i titolari fino alla week 17 compreso senza capire il perchè record a parte li voleva far giocare .
Poi sono caxxi vostri :lol2: ,io purtroppo quel anno me lo ricorderò per sempre così come la senzazione che lo avremmo preso nel posteriore
Poi sono caxxi vostri :lol2: ,io purtroppo quel anno me lo ricorderò per sempre così come la senzazione che lo avremmo preso nel posteriore

-
Strembald
- Senior

Tranquillo che con o senza la perfect se ci capitano i chargers usciamo al 100% :DDoc. J wrote: Io poi criticai BB quando schierò i titolari fino alla week 17 compreso senza capire il perchè record a parte li voleva far giocare .
Poi sono caxxi vostri :lol2: ,io purtroppo quel anno me lo ricorderò per sempre così come la senzazione che lo avremmo preso nel posteriore![]()

-
Doc. J
- Pro

Io non vi tifo contro anzi,comunque tranquilli beccherete noi,forse, e se così andrete avantiStrembald wrote: Tranquillo che con o senza la perfect se ci capitano i chargers usciamo al 100% :D

-
Strembald
- Senior

Bè però non mi venire a raccontare che tiferete per noi....che non ci credo manco sotto tortura... :lol2:Doc. J wrote: Io non vi tifo contro anzi,comunque tranquilli beccherete noi,forse, e se così andrete avanti