Re: La squadra dei sogni Draft 90 Trash Talking zone.......
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
I Patriots sono ufficialmente in silenzio stampa
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- kobe24mvp
- Senior

Mamma mia gli Uragani dell'Alabama con il loro coach in panchina gli animi dei giocatori si risvegliano e portano a casa una vittoria schiacciante sotto tutti i punti di vista, ora si va a casa dei Power e si proverà a ribaltare nuovamente il fattore campo, so che sarà dura ma mi auguro che a Miami passi un bell'uragano rosso e nero...
dato che porta fortuna...
GO HURRICANES GO
ps complimenti al super coach delle anatre, veramente grande prestazione...

GO HURRICANES GO
ps complimenti al super coach delle anatre, veramente grande prestazione...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

- mj23air2
- Rookie

a nome di Coach Bombay ti ringraziokobe24mvp wrote: Mamma mia gli Uragani dell'Alabama con il loro coach in panchina gli animi dei giocatori si risvegliano e portano a casa una vittoria schiacciante sotto tutti i punti di vista, ora si va a casa dei Power e si proverà a ribaltare nuovamente il fattore campo, so che sarà dura ma mi auguro che a Miami passi un bell'uragano rosso e nero...
GO HURRICANES GO
ps complimenti al super coach delle anatre, veramente grande prestazione...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
complimenti anche a te, dai un po' di fiducia in più come vedi nulla è IMPOSSIBILE.... :gazza:
che bei PO, che bella lega... e dire che eravamo sul punto di abbandonare.... invece, bella raga sta lega!!!!
voglio ringraziare ancora coach bombay e le anatre per le emozioni che mi stanno dando
GRAZIE
let's go bulls !

- _angelus_
- Senior

Aggiornate le statistiche individuali e di squadra :gazza:
- mj23air2
- Rookie

AND TONIGHT GAME 6 "SIX" IN CHICAGO AT UNITED CENTER
CHICAGO DUCKS VS PHILADELPHIA PATRIOTS
COME SEMPRE....
IN COACH BOMBAY WE TRUST.... CHICAGO LOVES COACH BOMBAY
La tensione è alle stelle, i tifosi stanno già gremendo le zone intorno lo united center... qlkn a caccia di biglietti ormai introvabili, la pressione sui nostri si fa sentire più che mai... dati per spacciati hanno lottato con la proverbiale forza delle stesse anatre... dando vita ad una serie incredibile, ribaltando un 2 a 0 che avrebbe demoralizzato CHIUNQUE... ci giochiamo gara 6 consapevoli di essere inferiori alla favoritissima Philadelphia, ma a volte i miracoli accadono e nulla è impossibile... certo è durissima vincerne 4 di fila contro questi tostissimi Patriots guidati da Wunderdirk, Mourning & Mutombo.. che sotto canestro sono DEVASTANTI...
cmq vada per noi è già un successo... volevamo fare bella figura e l'abbiamo fatta
volevamo tirare la serie e dimostrare di non essere così brocchi come qlkn ci ha definito ad inizio PO
volevamo FAR VEDERE COSA VUOL DIRE ESSERE 1 ANATRA!!!
volevamo far vedere a TUTTI quanto è mitico il nostro Coach... il Coach BOMBAY
grazie Coach e grazie Ragazzi !!!!
GO DUCKS GO

COME SEMPRE....
La tensione è alle stelle, i tifosi stanno già gremendo le zone intorno lo united center... qlkn a caccia di biglietti ormai introvabili, la pressione sui nostri si fa sentire più che mai... dati per spacciati hanno lottato con la proverbiale forza delle stesse anatre... dando vita ad una serie incredibile, ribaltando un 2 a 0 che avrebbe demoralizzato CHIUNQUE... ci giochiamo gara 6 consapevoli di essere inferiori alla favoritissima Philadelphia, ma a volte i miracoli accadono e nulla è impossibile... certo è durissima vincerne 4 di fila contro questi tostissimi Patriots guidati da Wunderdirk, Mourning & Mutombo.. che sotto canestro sono DEVASTANTI...
cmq vada per noi è già un successo... volevamo fare bella figura e l'abbiamo fatta
volevamo tirare la serie e dimostrare di non essere così brocchi come qlkn ci ha definito ad inizio PO
GO DUCKS GO
Last edited by mj23air2 on 29/07/2008, 19:56, edited 1 time in total.
let's go bulls !

- lele_warriors
- Pro

a chi devo mandare in pvt i minuti per stasera?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Cobain88
- Senior

mj23air2 wrote: AND TONIGHT GAME 6 "SIX" IN CHICAGO AT UNITED CENTER
COME SEMPRE....
GO DUCKS GO![]()
![]()
![]()
![]()
Che c'avete anche i bagarini?
Buona gara 6 a tutti!
- mickymagic32
- Senior

sto per simulare..........
buona gara6 a tutti!!!!!!!
buona gara6 a tutti!!!!!!!
nba champs 2009
- mackzone
- Senior

come avevo previsto, si va a gara 7. ho come la sensazione che stavolta gli spartans riusciranno a fregarmi in casa
- mj23air2
- Rookie

GRAZIE LO STESSO COACH !!!! :notworthy:
E' FINITA QUI,MATCH POINT SPRECATO CON UN ULTIMO QUARTO DA CACCA....
STANDING OVATION FINALE PER IL NOSTRO COACH... SARA' PER LA PROX. GRAZIE CMQ PER LE EMOZIONI CHE CI HAI REGALATO... COACH, CHICAGO TI AMA!!!

ora perdiamo con onore in quel di phila!!!
E' FINITA QUI,MATCH POINT SPRECATO CON UN ULTIMO QUARTO DA CACCA....
STANDING OVATION FINALE PER IL NOSTRO COACH... SARA' PER LA PROX. GRAZIE CMQ PER LE EMOZIONI CHE CI HAI REGALATO... COACH, CHICAGO TI AMA!!!
ora perdiamo con onore in quel di phila!!!
let's go bulls !

- mickymagic32
- Senior

che playoff.....
che playoff......3 serie su 4 vanno alla bella....domani emozioni forti...chissà se ci sarà qualche sorpresa...intanto già essere arrivati a gara7 per miami,chicago e san francisco è un mezzo miracolo....
intanto mi dicono che una squadra è padrona di LOS ANGELES.....
A breve seguiranno notizie sui festeggiamenti.....
che playoff......3 serie su 4 vanno alla bella....domani emozioni forti...chissà se ci sarà qualche sorpresa...intanto già essere arrivati a gara7 per miami,chicago e san francisco è un mezzo miracolo....
intanto mi dicono che una squadra è padrona di LOS ANGELES.....
A breve seguiranno notizie sui festeggiamenti.....
nba champs 2009
- kobe24mvp
- Senior

Sarà gara 7 fra Uragani e Power, si ci siamo riusciti ragazzi, li abbiamo battuti dentro le loro mura, vittoria tiratissima, che ci da morale e ci rimette in carreggiata dopo le tre sconfitte di fila e la vittoria di ieri, ora siamo li a giocarci la tanto cercata gara 7, tra le mura del Rose Garden in quel di Portland...da elogiare la prestazione di Grant Hill (24+11), tenuto in panchina per parte della serie, gioca da titolare e non fa rimpiangere l'assenza di uno stanco ed acciaccato Walker; discrete le prestazioni, soprattutto difensivamente, di O'neal e Duncan (per lui 16 rimbazli), il primo infatti cancella il fin'ora sorprendente Coleman, lasciato a 5 punti con 2 su 13 dal campo, ma con 18 rimba, e inoltre JO aggiunge 6 stoppate (e dire che volevo lasciarlo in panca). Su tutti va citato Jones che doma il momentaneo MVP della serie Dwyane Wade lasciato su medie normali (18 punti) ed inoltre aggiunge 17 punti 6 rimbalzi 4 assist e 3 steal, nonostante il 2 su 8 da 3...a salvarmi sono però stati i tiri liberi, 22 su 31 per me contro i soli 6 realizzati dall'avversario su 10 tentativi...
...ora si torna a casa e si spera...
GO HURRICANES GO
pps dispiace per coach Bombay che perde il fattore campo....
...ora si torna a casa e si spera...
GO HURRICANES GO
pps dispiace per coach Bombay che perde il fattore campo....
Last edited by kobe24mvp on 30/07/2008, 1:11, edited 1 time in total.
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

- Cobain88
- Senior

Let's go to game 7,Ducks!!!
Mi sarei accontentato di perdere con onore una serie che le Anatre forse avrebbero meritato di chiudere,invece grande prova d'orgoglio dei miei Patriots che ribaltano pronostico e fattore campo,portando la serie a gara 7...
Mutombo torna a far sentire il suo peso sotto canestro,ma sottolineo la buona prova di Peja Stojakovic...
Stavolta Coach Bombay non puo' nulla:e' 3-3!!!
Attenzione ora a non rilassarci,perche' queste Anatre hanno gia' dimostrato piu' di una volta di poter battere chiunque nella gara singola...ma tra le nostre mura,dove abbiamo perso solo 3 partite su 14 tra RS e PO,anche noi possiamo battere chiunque...
Per il resto,una sola serie su 4(!!!)chiusa prima di gara 7...in teoria proprio l'unica serie che ci doveva arrivare...
Che Emozioni...ed e' solo il primo turno!!!
A Domani!
Mi sarei accontentato di perdere con onore una serie che le Anatre forse avrebbero meritato di chiudere,invece grande prova d'orgoglio dei miei Patriots che ribaltano pronostico e fattore campo,portando la serie a gara 7...
Mutombo torna a far sentire il suo peso sotto canestro,ma sottolineo la buona prova di Peja Stojakovic...
Attenzione ora a non rilassarci,perche' queste Anatre hanno gia' dimostrato piu' di una volta di poter battere chiunque nella gara singola...ma tra le nostre mura,dove abbiamo perso solo 3 partite su 14 tra RS e PO,anche noi possiamo battere chiunque...
Per il resto,una sola serie su 4(!!!)chiusa prima di gara 7...in teoria proprio l'unica serie che ci doveva arrivare...
A Domani!
Last edited by Cobain88 on 30/07/2008, 1:13, edited 1 time in total.
- mj23air2
- Rookie

SOLO I LEONI A LOS ANGELES SOLO I LEONIIII.... SOLO I LEONIIII A LOS ANGELES SOLO I LEONIIIII

AI VINERS NON RIMANE CHE.... UBRIACARSI PER NON PENSARE.... :gazza: :gazza:
COMPLIMENTONI AI FRATELLI MAGGIORI LEONI, CHE GODURIA/GIOIA CI AVETE REGALATO

AI VINERS NON RIMANE CHE.... UBRIACARSI PER NON PENSARE.... :gazza: :gazza:
COMPLIMENTONI AI FRATELLI MAGGIORI LEONI, CHE GODURIA/GIOIA CI AVETE REGALATO
let's go bulls !

- mj23air2
- Rookie

MA TU SEI I PATRIOTS.. NON LE ANATRE, MODIFICA IL TITOLO.. LET'S GO TO GAME 7, PATRIOTS...!!! LASCIAMI LE MIE ANATRE, SO GELOS!Cobain88 wrote: Let's go to game 7,Ducks!!!
A Domani!
e se ti accontentavi di perdere mi facevi vincere scusa
azz meritavo di chiudere... uhm, ma non dovevo nemmeno presentarmi??? capito scaramanzia time
non nominare il nome del coach Bombay invano......
vincere ANCORA una volta in casa dei patriots, la vedo difficile... se poi peja si calma ne possiamo parlare :lol2: :lol2:
ps
che bello vedere che il ns coach è nel cuore di tutti, arrivano mess di cordoglio da chiunque... vai coach che la ns sfida l'abbiamo vinta!!
let's go bulls !