Re: La Squadra dei Sogni

Post Reply
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: La Squadra dei Sogni

Post by Mikele »

Mahor wrote:
P.S.
5 riserve son davvero pochine, comunque. :thumbup:
figurati 4...!!!  :thumbup:
ImageImageImage
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: La Squadra dei Sogni

Post by predu17 »

Mahor wrote: Predu sono andato a guardare... purtroppo sia Maroso che Netto son solo di fascia, quindi centralmente va messo Ruggeri e come terzino sinistro va fatto giocare il più forte tra i due suddetti (che personalmente non so chi sia).
Poi vabbè, il problema sarà con gli eventuali cambi, dato che non abbiamo altri difensori centrali e che l'unico altro è Nasazzi che però gioca già a destra...
Nel caso non è possibile sostituire uno tra Maroso e Netto con un giocatore che possa giocare su entrambe le fasce?

P.S.
5 riserve son davvero pochine, comunque. :thumbup:
Errore mio, pensavo che Netto avesse giocato sia da terzino che da centrale.. E io l'avevo preso per fare il centrale. Come terzino penso sia piu quotato il russo, ma non ci metterei la mano sul fuoco, Maroso è stato voluto fortemente da Vik quindi mi fido. Quindi si proceda con Ruggeri centrale. Nel caso si può schierare un terzino sx a destra senza "pallino rosso" ? Quanto si adatta? Nel caso dovessimo sostituire un centrale con Nasazzi. Se no tra qualche giornata si fa un altro mini-giro di mercato!
Image ImageImageImage
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: La Squadra dei Sogni

Post by DH-12 »

Per quanto riguarda la mia formazione... Leva i movimenti avanzati alle due ali  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: La Squadra dei Sogni

Post by BigBen Wallace »

Mahor wrote: Predu sono andato a guardare... purtroppo sia Maroso che Netto son solo di fascia, quindi centralmente va messo Ruggeri e come terzino sinistro va fatto giocare il più forte tra i due suddetti (che personalmente non so chi sia).
Poi vabbè, il problema sarà con gli eventuali cambi, dato che non abbiamo altri difensori centrali e che l'unico altro è Nasazzi che però gioca già a destra...
Nel caso non è possibile sostituire uno tra Maroso e Netto con un giocatore che possa giocare su entrambe le fasce?

P.S.
5 riserve son davvero pochine, comunque. :thumbup:
fatto il cambio ruggeri-netto.

le squadre che avete fatto rimarranno così come sono, sia perchè se si inizia a cambiare le scelte non si finisce più e poi dovrei rifare tutto il database.
Ex The Little Prince
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: La Squadra dei Sogni

Post by predu17 »

DH-12 wrote: Per quanto riguarda la mia formazione... Leva i movimenti avanzati alle due ali  :forza:
Qua ci sono troppi esperti di FM o robe simili. Io so poco e nulla di settaggi vari, non vorrei che il nostro team partisse svantaggiato!

Ok BigBen, ti sei gia sbattuto abbastanza  :notworthy:
Image ImageImageImage
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: La Squadra dei Sogni

Post by BigBen Wallace »

predu17 wrote: Errore mio, pensavo che Netto avesse giocato sia da terzino che da centrale.. E io l'avevo preso per fare il centrale. Come terzino penso sia piu quotato il russo, ma non ci metterei la mano sul fuoco, Maroso è stato voluto fortemente da Vik quindi mi fido. Quindi si proceda con Ruggeri centrale. Nel caso si può schierare un terzino sx a destra senza "pallino rosso" ? Quanto si adatta? Nel caso dovessimo sostituire un centrale con Nasazzi. Se no tra qualche giornata si fa un altro mini-giro di mercato!
un terzino dx si adatta a sx e viceversa se lo può fare, non si può adattare, ho guardato nei vostri nessuno ha questo doppio ruolo.

i settaggi li ho ridotti al minimo, fa tutto in automatico, appunto per non svantaggiare chi non conosce il gioco. riguardano solo il modulo e i movimenti (le frecce)
Ex The Little Prince
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: La Squadra dei Sogni

Post by DH-12 »

predu17 wrote: Qua ci sono troppi esperti di FM o robe simili. Io so poco e nulla di settaggi vari, non vorrei che il nostro team partisse svantaggiato!

Ok BigBen, ti sei gia sbattuto abbastanza  :notworthy:
Scusate il "gergo tencino"... Movimenti avantazi=frecce in avanti=maggiore propensione offensiva=contropiedi subiti  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: La Squadra dei Sogni

Post by predu17 »

BigBen Wallace wrote: un terzino dx si adatta a sx e viceversa se lo può fare, non si può adattare, ho guardato nei vostri nessuno ha questo doppio ruolo.

i settaggi li ho ridotti al minimo, fa tutto in automatico, appunto per non svantaggiare chi non conosce il gioco. riguardano solo il modulo e i movimenti (le frecce)
Ok, lascio a mahor eventuali aggiunte di frecce e la scelta tra Maroso e Netto!
Image ImageImageImage
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: La Squadra dei Sogni

Post by Mahor »

predu17 wrote: Errore mio, pensavo che Netto avesse giocato sia da terzino che da centrale.. E io l'avevo preso per fare il centrale. Come terzino penso sia piu quotato il russo, ma non ci metterei la mano sul fuoco, Maroso è stato voluto fortemente da Vik quindi mi fido. Quindi si proceda con Ruggeri centrale. Nel caso si può schierare un terzino sx a destra senza "pallino rosso" ? Quanto si adatta? Nel caso dovessimo sostituire un centrale con Nasazzi. Se no tra qualche giornata si fa un altro mini-giro di mercato!
Anticipato da BBW.
Bom, teniamoci le nostre falle e proviamo a vincere lo stesso! :figo:
predu17 wrote: Ok, lascio a mahor eventuali aggiunte di frecce e la scelta tra Maroso e Netto!
Sulle frecce ci posso pure pensare, ma non posso scegliere tra i due dato che non li conosco. :D
Li avete draftati voi, dato che li conoscete (immagino!) è meglio siate voi a scegliere. Per me ad ora uno vale l'altro.
Se nemmeno voi sapreste chi mettere, comunque, al massimo chiederò a BBW se mi può mandare gli screen dei loro valori, così una decisione la potrei prendere...
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: La Squadra dei Sogni

Post by Paperone »

ti chiedo di fare queste sostituzioni, quando hai tempo
Law per Signori
Puyol per Materazzi

per il momento il modulo va bene
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: La Squadra dei Sogni

Post by A.F.D.U.I. President »

Grazie per le modifiche,speriamo di prenderne meno di 4 in questo modo va!  :forza:
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: La Squadra dei Sogni

Post by Mahor »

BBW, mettici Maroso terzino e Ruggeri centrale, con Netto in panca. :thumbup:
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: La Squadra dei Sogni

Post by BigBen Wallace »

allora, ho fatto tutti i cambi che mi avete detto, appena riesco aggiorno anche il topic, ma comunque ci siamo.

tra poco avrà inizio il campionato con l'anticipo

SONO SEMPRE 29 - Marco +10

:metal:
Ex The Little Prince
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: La Squadra dei Sogni

Post by predu17 »

BigBen Wallace wrote: allora, ho fatto tutti i cambi che mi avete detto, appena riesco aggiorno anche il topic, ma comunque ci siamo.

tra poco avrà inizio il campionato con l'anticipo

SONO SEMPRE 29 - Marco +10

:metal:
Su che canale la trasmettono? Io sono simpatizzante dei bianconeri  :forza:
Image ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: La Squadra dei Sogni

Post by Mikele »

BigBen Wallace wrote: allora, ho fatto tutti i cambi che mi avete detto, appena riesco aggiorno anche il topic, ma comunque ci siamo.

tra poco avrà inizio il campionato con l'anticipo

SONO SEMPRE 29 - Marco +10

:metal:
Siamo pronti!!!!!  :metal: :metal: :metal:

A che ora finisce?  :forza:
predu17 wrote: Su che canale la trasmettono? Io sono simpatizzante dei bianconeri  :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
Post Reply