rene144 wrote:
Nessuno sta vedendo quello che fa Kuroda al Dodger Stadium? E' su NASN.
No-hitter per 6.2 IP ed una sola valida (singolo di Pence) dopo.
i tifosi di LA sono impegnati in un altro sport stasera :gazza:
intanto wood la salva. non ci credevo :D sweepati i dbacks :figo:
rene144 wrote:
Nessuno sta vedendo quello che fa Kuroda al Dodger Stadium? E' su NASN.
No-hitter per 6.2 IP ed una sola valida (singolo di Pence) dopo.
io ora però astros a basi piene conto 2-0
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Uscito Kuroda il bullpen dei Dodgers sta facendo una fatica bestiale... per ora 3-1 e la partita si allunga. Tra un'oretta inizia il serale su Sky Sport 3 tra Twins e Red Sox.
rene144 wrote:
Uscito Kuroda il bullpen dei Dodgers sta facendo una fatica bestiale... per ora 3-1 e la partita si allunga. Tra un'oretta inizia il serale su Sky Sport 3 tra Twins e Red Sox.
3 a 2
come è il commento sky?? originale o elio e faso??
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Prima o poi una partenza disastrosa di qualcuno ci doveva stare...
Quello che non capisco è perchè, considerato anche lo strazio Cash, Wakefield sia stato fatto rientrare nel terzo. Quando non va non va, si capisce...
Secondo me quei due punti potevamo risparmiarceli o almeno provare a prenderli da Tavarez.
Comunque le mazze rosa non si possono guardare... :D
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
anto wrote:
Prima o poi una partenza disastrosa di qualcuno ci doveva stare...
Quello che non capisco è perchè, considerato anche lo strazio Cash, Wakefield sia stato fatto rientrare nel terzo. Quando non va non va, si capisce...
Secondo me quei due punti potevamo risparmiarceli o almeno provare a prenderli da Tavarez. Comunque le mazze rosa non si possono guardare... :D
e si rompono......
Interessante pitching match-up a Cleveland tra Carmona e Burnett nella prima partita del double header previsto per oggi. "Clean first inning" per entrambi, vediamo un pò come va...
Intanto nell'altro double header di oggi Pittsburgh ha vinto la prima gara contro Atlanta; 1-1 mel terzo inning nella seconda.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Comunque Gibbons c'è ricascato. Burnett apre il settimo contro Hafner lanciando 4 balls consecutivi, elimina Garko e poi si becca il fuoricampo da Cabrera.