Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Whatarush wrote: E quindi? La bravura in quel caso sta proprio nell'evitare la foga del momento (cit.) e il conseguente cartellino. 
Forse sono stato frainteso...non nego che alla fine viene pagato anche per questo,e che dunque avrebbe dovuto stare piu' "tranquillo",piu' che altro penso non si debba crocifiggere Maggio se poi l'ha steso...cioe',non avrebbe dovuto,ma se l'ha fatto alla fine non si puo' criticarlo eccessivamente...
hispanico82 wrote: Perchè il fuorigioco è completamente ininfluente, quindi giusto che non venga chiamato.
E' quello che ho pensato anche io di primo acchitto,ma dopotutto come dire...e' ininfluente "a posteriori"(perche' Denis tocca e la palla va dentro),ma certo il guardalinee sul tocco di Ronaldinho mica poteva sapere dove sarebbe andata la palla no?
Se ne sono visti di gol annullati cosi',sarebbe stato ingiusto ma diciamo che quadrava i conti con il resto dell'arbitraggio...
Last edited by Cobain88 on 03/11/2008, 12:36, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
acnumber7

Post by acnumber7 »

Cobain88 wrote: E' quello che ho pensato anche io di primo acchitto,ma dopotutto come dire...e' ininfluente "a posteriori"(perche' Denis tocca e la palla va dentro),ma certo il guardalinee sul tocco di Ronaldinho mica poteva sapere dove sarebbe andata la palla no?
Se ne sono visti di gol annullati cosi',sarebbe stato ingiusto ma diciamo che quadrava i conti con il resto dell'arbitraggio...
Il fuorigioco sarebbe stato chiamato se 1) la palla arrivava a lui. 2) Avesse disturbato Iezzo ostacolandolo, impedendogli di vedere chiaramente il pallone. Inzaghi sta sul secondo palo e nell'azione influisce zero in quanto non va a soddisfare i punti 1 e 2. Nessun fuorigioco da segnalare.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Cobain88 wrote: Forse sono stato frainteso...non nego che alla fine viene pagato anche per questo,e che dunque avrebbe dovuto stare piu' "tranquillo",piu' che altro penso non si debba crocifiggere Maggio se poi l'ha steso...cioe',non avrebbe dovuto,ma se l'ha fatto alla fine non si puo' criticarlo eccessivamente...
Manco io lo voglio mettere in croce...s'è preso a parlare di Maggio perchè per hispa l'arbitro poteva anche graziarlo.
Poi ha fatto un fallo di gioco, normale, non è che ha dato un cazzotto a un avversario.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Partiamo dal fatto che non sono e non sarò mai un grande simpatizzante del Napoli (origini salernitane), ma voglio fare i complimenti ad una squadra che tiene benissimo il campo e sa far male in ogni momento. Aver giocato in 10 a San Siro ha tolto un po' di verve alla squadra, ma il livello qualitativo dell'organico è emerso comunque.

Alcuni giocatori sopra gli altri: Lavezzi  :notworthy:, Gargano (me lo ricordavo molto più "scarso")  :notworthy:, Mannini, Santacroce...

Complimenti anche a Iezzo (va bene i due passi in avanti, ma la parata è notevole)...

Siete un'ottima squadra e vi toglierete molte soddisfazioni...

Alla prossima...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Avete già detto tutto, condivido gli elogi per le controbocce del napoli ad affrontare con tenacia il milan in 10 per 50 minuti e la grande forma associata a grandi miglioramenti di tantissimi giocatori.
Santacroce eccezionale, Iezzo felino (sulla linea di porta, o un passo avanti), Lavezzi orgasmico. Tutti sufficienti, secondo me anche Maggio, peccato per l'ingenuità pesante.
La partita è stata segnata da piccoli episodi, e cioè una direzione del direttore di gara non volta a tutelare le nostre gambe e (forse la conseguenza) l'uscita di scena di Maggio, Hamsik e Santacroce (questi ultimi tra i più positivi in campo fino a quel momento e usciti per mezzi acciacchi o affini).
A quel punto ci sta perdere, magari meglio se con un rigore, dato che l'autorete sfortunata brucia e aver tenuto il campo per 45 minuti in 10 uomini è stato vano.
Poi kakà ce l'ho pure al fantacalcio, a quel punto ho pensato vabbè se dobbiamo perdere almeno segna lui  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

_angelus_ wrote:
Poi kakà ce l'ho pure al fantacalcio, a quel punto ho pensato vabbè se dobbiamo perdere almeno segna lui  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Io invece avrei Iezzo...e Denis contro  :fischia:
Image
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Whatarush wrote: Io invece avrei Iezzo...e Denis contro  :fischia:
:offtopic:
Questo è culo, lo sai? :D
Cmq per la cronaca ho vinto  :gogogo:
Fine  :offtopic:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

culo fino ad un certo punto.
il gol è stato attribuito a dinho
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

BruceSmith wrote: :offtopic:
culo fino ad un certo punto.
il gol è stato attribuito a dinho :offtopic:
questo per me è assurdo,come il gol di Nedved mercoledi  :offtopic:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Allora perchè non attribuire il gol a Lavezzi nella gara contro la Lazio?
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

shilton wrote: questo per me è assurdo,come il gol di Nedved mercoledi  :offtopic:
Concordo.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Intanto gli accertamenti sono confortanti per Santacroce ed Hamsyk, che saranno normalmente in gruppo alla ripresa degli allenamenti e di conseguenza disponibili per domenica contro la Samp, dove mancherà l'ex Maggio per squalifica: al suo posto, probabilmente, giocherà Mannini sulla destra e Vitale a sinistra, che ha smaltito i piccoli problemi che lo affliggevano.

Ritorna anche disponibile Zalayeta, che quindi domenica potrebbe essere schierato da Reja: al momento, però, credo che Denis sia in vantaggio sull'uruguagio.
ImageImageImage
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Nel frattempo si parla di un interessamento da parte del Napoli per Nikola Kalinic, attaccante croato che gioca in patria, nell'Hajduk di Spalato.

Il costo del cartellino sarebbe di 10M e con il Napoli starebbero sulle tracce di questo giocatore anche Valencia e Palermo.

Francamente non so niente di questo giocatore, però pare abbia ottime referenze.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

...

http://it.youtube.com/watch?v=TT5UItcNTQQ

Speriamo di riuscirci di nuovo...
Image
Image
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Dodgers fan #7 wrote: Nel frattempo si parla di un interessamento da parte del Napoli per Nikola Kalinic, attaccante croato che gioca in patria, nell'Hajduk di Spalato.

Il costo del cartellino sarebbe di 10M e con il Napoli starebbero sulle tracce di questo giocatore anche Valencia e Palermo.

Francamente non so niente di questo giocatore, però pare abbia ottime referenze.
10 M per Kalinic? Ha brillato nelle rappresentative giovanili della Croazia, ma ha alle spalle solo una buona stagione con i "grandi".
Comunque, se decide Marino per me va bene...
Image
Locked