BigBen Wallace wrote:
ok siamo ancora li, ma non per meriti nostri...
questo campionato se pur interessante fino alla fine dice che le squadre che si giocano la champions hanno 10 sconfitte.... cioè in un campionato normale noi ormai saremmo fuori dalla lotta per il quarto posto da mesi. è anche per questo che nonostante non sia ancora finita, la stagione è stata pessima, a tratti ridicola.
Appunto ma come le abbiamo noi queste sconfitte le hanno anche le altre squadre che hanno perso partite che potevano vincere o pareggiato altre dove erano avanti, come i demeriti sono nostri (e ci sono tutti come ho sottolineato più volte) sono
anche loro altrimenti saremmo fuori dalla CL gia da un paio di mesi cosa che invece non è ancora accaduta... Noi siamo stati pessimi ridicoli imbarazzanti e tutto quello che si vuole ma a 180 minuti dalla fine eravamo in una buona posizione per arrivare in CL e a 90 dalla fine abbiamo ancora delle possibilità, questo significa che chi ha lottato con noi ha pressapoco fatto i nostri stessi non esaltanti risultati, da li perchè loro se lo meritano e noi no è questa la logica che mi sfugge, Se alla fine per miracolo ci dovessimo andare noi avremmo rubato qualcosa? No avremmo fatto il nostro semplice dovere...Lo ribadisco che il nostro campionato è stato brutto, magari non meritiamo di essere premiati più del dovuto...ma in questo
dovuto un paio di episodi da chiarire comunque ci sono (certo bisognerebbe essere anche superiori a questi episodi e vincere lo stesso...ma quando le cose vanno male si sa che non è così facile)...E per questo io aspetterei a fare il funerale o a scrivere che altri hanno meritato più di noi...