Lo scorso anno a mio parere non ha giocato male e, se è in forma, randella anche lui come un fabbro.
Capitolo a parte ieri, che ha giocato proprio male, in un paio di occasioni sembrava proprio non ce la facesse a star dietro ai giocatori (e non solo a Calvin Johnson che è un WR di primissimo livello) e qualche volta è sembrato addirittura scazzato... speriamo sia solo un brutto inizio.
Mi cimento anche io nel capitolo Favre e, visto che non posso aggiungere epiteti perchè Vik11 li ha finiti
Finta su Taylor, roll a destra con prima lettura su Tahi che, complice un bump iniziale si "imboga" e corre completamente scoordinato senza guardare il QB.
Come "eravamo": panico totale, Jackson che inizia a correre in giro in totale difficoltà e "si spera".
Come "siamo": freddezza assoluta, si scandaglia e con una palla morbida si centra il il TE che "si grattava le balle da solo in EndZone".
Ovviamente la cosa non è matematica ma fino allo scorso anno situazioni di questo tipo ne abbiamo vissute davvero tanta.
La prossima settimana con i 49ers vedremo davvero di che pasta siamo fatti.
Intanto.... GO VIKES SIAMO 2-0 e ABBIAMO UN QB !!!