kings wrote:
Ed ora sale la domanda: riuscirà Turner ad incasinare pure Cutler?
a questo non avevo ancora pensato e devo dire che mi è salita una febbre non penso dovuta al cambio di stagione.
Per me ci sta questa mossa della dirigenza...si cambia strada manca un WR ma il resto imho è da grande squadra, non dimentichiamoci che questa squadra è arrivata al superbowl senza attacco...se riusciamo a creare un buon attacco e la difesa non dico torni ai fasti del passato ma giochi nella media ci siamo raga
orevacam wrote:
a questo non avevo ancora pensato e devo dire che mi è salita una febbre non penso dovuta al cambio di stagione.
Per me ci sta questa mossa della dirigenza...si cambia strada manca un WR ma il resto imho è da grande squadra, non dimentichiamoci che questa squadra è arrivata al superbowl senza attacco...se riusciamo a creare un buon attacco e la difesa non dico torni ai fasti del passato ma giochi nella media ci siamo raga
di lucas si sa niente?
Non so, hanno firmato anche Earl per le secondarie, Vasher è rimasto, non saprei dire cosa faranno.
si penso che Earl sia solo in grado giocarsi il posto affianco a Payne, ma perchè non tenere Brown? ora come ora le 2 safety titaolari sarebbero Payne e Steltz/Manning? manning non mi piace come safety sinceramente.
tornando alla trade...da tifoso Bears ho anche dimenticato che Angelo con le prime scelte ha preso player peggiori rispetto alle scelte usate nel secondo e terzo giro...quindi magari non è neanche una grande perdita
Last edited by orevacam on 03/04/2009, 14:59, edited 1 time in total.
orevacam wrote:
si penso che Earl sia solo in grado giocarsi il posto affianco a Payne, ma perchè non tenere Brown? ora come ora le 2 safety titaolari sarebbero Payne e Steltz/Manning? manning non mi piace come safety sinceramente
Infatti la questione safety va risolta e Brown doveva essere tenuto (costava poco tra l'altro).
Tra un Cutler e un Pace arriva anche la schedule di preseason.
Tra il 13 e il 16 agosto si esordisce a Buffalo
In casa contro i Giants con data da stabilire tra il 20 e il 23
Domenica 30 si va a... Denver
Tra il 3 e il 6 settembre si ospitano i Browns.
Per Holt la vedo dura visto che vuole 5 mln di media l'anno (non so quale sia la vostra situazione salariale, come dice aza devono ancora inventare bearscap.com purtroppo = eagles sempre un passo avanti) e che i Titans sembrano essere già molto avanti con le trattative.
Mi auguro che Pace dimostri ancora di essere il grandissimo giocatore che è stato fino all'ultimo giorno in cui ha vestito la maglia dei Rams. Se riesce a restare sano secondo me è ancora dominante.
edit. Leggo ora: Torry Holt's agent said he "doesn't see" the free agent wide receiver seriously considering the Bears. "We have several other teams that are interested," Kennard McGuire said. "Torry has a process and he is going through that process. We will [have another visit] it is just a matter of time." Holt would make sense for Chicago, but it doesn't sound like he's interested.
La firma di Pace è sottovalutata, perchè la trade di Cutler ruba ovviamente la copertina. L'artista del pancake fa la differenza anche se gioca al 30% e ciò permetterà ai Bears di usare Shaffer come switch-tackle, ruolo più adatto a lui.