Re: Nfl live on Playit 2007 3.0
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Personalmente io non ho nulla contro i Pats, però... quanto amo gli upset!!! 
- CeZor
- Newbie

perchè io no?!!?saintsaji wrote: GUARDA,ONESTAMENTE,godo se vincono i giants,perciò confido in un brady ceh pronti via,lancia un intercetto,riportato in td e ciao ciao.... :hehe:
- saintsaji
- Senior

nemmeno io ho nulla contor i patriots....ma detesto le cose scontate,,,come i superbowl gia assegnati a settembre....nikfiumi wrote: Personalmente io non ho nulla contro i Pats, però... quanto amo gli upset!!!![]()
eli mannign non lo sopporto,ma son felice per lui e i suoi compagni se vincono..i pats hanno vinto gia abbastanza
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- saintsaji
- Senior

si va col punt 
cmq,mai visto da quanto seguo il football (5 anni)una difesa cosi tostacome quella di stasera dei giants
cmq,mai visto da quanto seguo il football (5 anni)una difesa cosi tostacome quella di stasera dei giants
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- nikfiumi
- Rookie

Secondo me neanche gli stessi Giants hanno mai visto la loro difesa così efficace 
- CeZor
- Newbie

io invece odiavo i Pats fino a stasera alle otto più o meno... poi ho pensato, troppo belli gli upset! e subito dopo mi sono sentito in colpa perchè tutto il lavoro fatto fino a stasera potrebbe sfumare.. in pratica i Patriots mi fanno pena per aver vinto tutte le partite della stagione! 
da qui l'imparzialità..
ottima difesa Giants.. Brady alle corde..
eh ehm.. mai visto Baltimore in questi 5 anni? :gazza:
da qui l'imparzialità..
ottima difesa Giants.. Brady alle corde..
-
Kool2k8
- Rookie

NO. Questo superbowl NON lo vincono i Giants.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Che roba la difesa dei Giants
ora palla a Jacobs e Bradshaw 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
i DL di NY sono ottimi giocatori, ma la OL dei Pats a volte dire che è stata imbarazzante è dire poco.nikfiumi wrote: Secondo me neanche gli stessi Giants hanno mai visto la loro difesa così efficace![]()
SB meno bello di quello dello scorso anno, però ugualmente piacevole.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- CeZor
- Newbie

Questa Manning la poteva anche fare già che c'era.. occhio perchè adesso pesa tutto! e pesa tantissimo..
- saintsaji
- Senior

no,mai visto ray lewis e soci in forma strepitosa...ma se nn ricordo male il 40 a 7 coi giants al superbowl lasciano intendere che erano bravini in difesa ehehe....contando che in cabina di regia i ravens avessero il fenomeno dilfer :hehe:
[/quote]
[/quote]
Last edited by saintsaji on 04/02/2008, 4:26, edited 1 time in total.
-
Kool2k8
- Rookie

ha giocato peggio oggi la roma contro il siena o i pats fino ad ora?
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Nooooooooo cosa ha sbagliato Manning!!! era sfuggito alla grande dalla pressione ma ha sbagliato il passaggio 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- nikfiumi
- Rookie

Bella domanda...Kool2k8 wrote: ha giocato peggio oggi la roma contro il siena o i pats fino ad ora?
Io non ho visto la Roma, però di sicuro una differenza c'è, New England il titolo può ancora vincerlo, la Roma, invece, può mettersi l'anima in pace...
- CeZor
- Newbie

la Benetton con la virtus.. poco ma sicuro..