La seconda stagione di RS va avanti tra alti e bassi ma riesco a vincere per il 2° anno di fila il titolo della divisione con un record di
46-36 
Ai Playoff incontro gli Indiana Pacers ma ho la grana JON che si infortuna negli ultimi giorni di Regular Season. La squadra subisce in maniera imbarazzante Granger e l'assenza di JON per i rimbalzi si sente notevolmente. Risultato? 4-0 secco subito

A fine anno cambieranno tante cose tra i vecchi della squadra e, quasi sicuramente, mi butterò sul mercato FA.
Wade fa quello che LBJ aveva fatto l'anno prima, vince l'MVP della stagione, rende Miami campione NBA e vince l'MVP delle finals
Compiti per le "vacanze":
Cambio il mio staff, pessimo, per puntare decisamente al titolo. Skiles, logicamente, rimane con noi.
Esercito il diritto sui contratti di Cook, Lee e Stuckey

Rinnovo Livingston (autore di un'ottima stagione) con un contratto di 1+1 a 5.29 mln con opzione del giocatore.
Mi lasciano Amir Johnson, Kwame Brown, McGuire (

), JON (

), McDyess e Sharpe.... praticamente rimango con 7 giocatori

Arrivo al draft con la sceta n° 26 e scelgo
Shawn Jeffries, PF da Wyoming, 2.05m*110Kg.
Finalmente arrivo al mercato FA con uno spazio salariale immenso e leggo il primo nome della lista:
Kobe Bryant 
Il problema è che probabilmente il ruolo di G è il ruolo più coperto all'interno del mio roster :sbadat:
L'offerta la faccio comunque (un folle rinuncerebbe ad avere Kobe

) però mi guardo intorno... e vedo Tyrus Thomas disponibile... Non so se mi posso permettere entrambi i giocatori ma ci provo

Kobe Bryant accetta

Thomas no e finisce ai Cavs

Continua la mia ricerca di giocatori per completare la rosa e prendo Ime Udoka, Joe Smith e Patrick O'Bryant. Corteggio Przybilla ma finisce ai Lakers

Il roster deve essere assolutamente
limato per diventare davvero competitivo.
Il problema è che Maxiell vuole essere assolutamente ceduto e trovo un accordo per portare Varejao nella mia squadra ma, quest'ultimo, è solo una pedina di scambio per portare Perkins e Brad Miller da me in cambio dello stesso brasiliano e Cook (:piango: purtroppo non avrebbe trovato spazio).
Altra partenza in casa Pistons, via Ariza (molto deludente nei momenti chiave) e dentro Salmons.
Quintetto: Stuckey - Bryant - Salmons - R. Wallace - Perkins
Sesto uomo: C. Lee
Dal pino: Livingston - Udoka - J. Smith - B. Miller
EDIT: Riesco a prendere Leon Powe e James Jones per Udoka e Joe Smith ma la stagione sarà davvero pessima. R. Wallace è in calo pauroso e Bryant non sta facendo la differenza come pensavo