JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by dreamtim »

ghista wrote:si ma sto qua arriva insulta un intero topic e nessuno dice niente? Saremo anche meno intelligenti di te, ma questo lo hai deciso te perciò ha la stessa credibilità del TG4 di Emilio Fede, ma almeno non ci mettiamo su un piedistallo intellettuale come te e insultiamo tutti e tutti dando voti. D'ora in poi ti rispinderò solo con sfottò perchè sinceramente sei un forumista mediocre IMHO e ti meriti risposte mediocri. 30 sul campo, shhhhhhhhh
30 punti di sutura, cadendo dal seggiolino da piccolo.
Qua nessuno insulta nessuno, ma se vi prendete la briga di scrivere che altrove "si legge..." ad una cortese per quanto ironica replica, sarebbe il caso di linkare.

E cmque, quando c'era lui, c'erano le meteorine.
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

stai insinuando che sono caduto da piccolo? fatti furbo va e vai nel topic della tua squadra va
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

fate anche a gara a chi ce l'ha più lungo ? :forza:
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

nn credo sia concesso postare le foto XD
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

ghista wrote:stai insinuando che sono caduto da piccolo? fatti furbo va e vai nel topic della tua squadra va
ma anche da grande, perchè da piccolo? uno che risponde sono "trenta" incapace di altro, il dubbio me lo fa venire.
Non c'era volontà di offendere, solo di capire. magari è timidezza.

non siamo noi, che trolliamo, di norma i topic altrui.
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

dreamtim wrote:
ghista wrote:stai insinuando che sono caduto da piccolo? fatti furbo va e vai nel topic della tua squadra va
ma anche da grande, perchè da piccolo? uno che risponde sono "trenta" incapace di altro, il dubbio me lo fa venire.
Non c'era volontà di offendere, solo di capire. magari è timidezza.

non siamo noi, che trolliamo, di norma i topic altrui.
la cosa divertente è che sto cose le riesci a dire solo davanti a un pc perchè in faccia non avresti mai il coraggio di dirle.
dreamtim

Post by dreamtim »

ah siamo al bullismo :laughing: :laughing: , se capita vieni ad un meeting che mi stampo la pagina e te le intono come Benigni canta Dante.
poi io non ci ravvedo possibilità effettiva di offesa, se non sai "starci", per carità scusa.
Poi oh se sono intelligenti le repliche "gnegne noi 30, voi prima di rispondere blabla ne dovete vincere 5 gnegne"

allora sei di un intelligenza sopra media, preferisci cosi?

edito fate i corsi di stile juve, forse scuola radio elettra ne fa qualcuno. Consiglio spassionato.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

dreamtim wrote:ah siamo al bullismo :laughing: :laughing: , se capita vieni ad un meeting che mi stampo la pagina e te le intono come Benigni canta Dante.
poi io non ci ravvedo possibilità effettiva di offesa, se non sai "starci", per carità scusa.
Poi oh se sono intelligenti le repliche "gnegne noi 30, voi prima di rispondere blabla ne dovete vincere 5 gnegne"

edito fate i corsi di stile juve, forse scuola radio elettra ne fa qualcuno. Consiglio spassionato.
permettimi solo una cosa, puoi non usare il plurale?
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

dreamtim wrote:ah siamo al bullismo :laughing: :laughing: , se capita vieni ad un meeting che mi stampo la pagina e te le intono come Benigni canta Dante.

no erano chiaramente degli sfotto e ho anche spiegato dopo il perchè ti rispondevo così ma hai accuratamente evitato di leggerlo o di considerare la cosa. Senti il vostro topic è al 4-5 posto come vostra abitudine vai di la su
dreamtim

Post by dreamtim »

andreaR wrote: permettimi solo una cosa, puoi non usare il plurale?
non è l'unico che fa cosi, il fatto che siete tanti, per quanto io odi "massificare" comporta anche dei svantaggi.
Sorry. Se vi capita di parlare di altre tifoserie, se uno non gradisce di vedere i suoi dipinti come solari fessacchiotti, ci sta anche che replichi.
Ovviamente buon senso vuole che la cosa sia rivolta solo alla novelle vague degli integralisti juventini.

Dubito Show, o lo Shilton del caso, si senta in qualche modo toccato.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Scambiatevi gli indirizzi, chiamate Maria De Filippi, al limite andate a forum però non se no può più.
Non sto a cancellarvi i post perchè sinceramente non mi sembra il caso, però dateci un taglio.

Avete i PM, usateli e non rompete l'anima al resto della ciurma.
Grazie.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Lucio :noia: Ogni partita ci deve deliziare :shocking:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

grande paolino capitano !!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Aldilà di tutto mi sta piacendo molto la Juve.. Giochiamo bene a prescindere dagli interpreti. I meccanismi son proprio buoni.. Asa e Masi ottime impressioni.. su Lucio non parlo più.. così come sugli attaccanti :biggrin:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

andreaR wrote:
dreamtim wrote:
permettimi solo una cosa, puoi non usare il plurale?
se poi potesse permetterci di trasferire la sua interessantissima diatriba nel topic del fallito gliene saremmo oltremodo grati...
Locked