JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
steve
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by steve »

a me Destro sa tanto di Acquafresca, dopo i primi anni a Cagliari sembrava dovesse spaccare il mondo... poi è finito a fare la riserva di Divaio a Bologna...

effettivamente ripensando agli attaccanti Italiani di qualche anno fa, ma in generale anche alla caratura degli stranieri viene un po' di magone... chissà per quanti non potremmo più vedere nel nostro campionato campioni come Batistuta, Ronaldo, Trezeguet e Crespo per citare quelli che per me han fatto di più la differenza e i vari Totti, Del Piero, Inzaghi, Vieri Montella, Chiesa lo stesso DiVaio dei bei tempi a Parma, Gilardino nonostante tutte le critiche subite qua dentro i suoi 147 gol in serie A li ha fatti... davanti a lui ci sono solo Totti e Inzaghi (se continuerà a giocare) di giocatori in attività...

speriamo di riuscire a far esplodere qualche giovane e soprattutto di riuscire a trattenerlo... certo che se le qua si valutano già 30 mld o più delle vecchie lire, el shaarawy (dopo una grande stagione in B), Destro (dopo un'ottima stagione di A) e 20 mld un Gabbiadini (che ha segnato 4 gol contro l'islanda 3 con s.marino e 3 contro il vaticano ) qualcosa che non va c'è eh
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

mi linkate (per piacere) dove si è scritto nel topic del milan dove alcuni teppisti riomanisti hanno disturbato certe elucubrazioni juventine,
chi ha indicato Destro come futuro imprescindibile del calcio italiano?

solo per la precisione (cit.)
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

shilton wrote: Mi fido di Flecciopedia (per me ormai un vate) ma non ho tutte queste certezze sul futuro di Destro, che secondo me spicca anche per il grigiore generale nel ruolo, ma spero di sbagliarmi.
più che un vate sono un water, comunque grazie. :notworthy: :notworthy:

per il resto concordo con voi sul fatto che debba ancora dimostrare tutto,ma i colpi che cambiano il destino di una squadra si fanno prendendo i giocatori PRIMA che esplodano. l'esempio gilardino è quasi buono, nel senso che a pari età aveva un curriculum inferiore a quello di destro (magnus, all'esordio in a da 20enne ne fece QUATTRO, te l'ho già scritto di là), ma viene bene in un altro senso: perchè se destro fa come gilardino, e al secondo anno ne fa 20 alla roma, poi dall'estate prossima in poi se lo vuoi lo paghi come suarez o van persie, altro che star lí a questionare sui 2 milioni in più o in meno.

lo "swap" con matri è un rischio, ovviamente,scambi una certezza per una prospettiva, ma è un rischio calcolato PROPRIO perchè non sarebbe il quarto ma il quinto attaccante... per avere un quinto attaccante da 15 milioni, meglio che sia matri (che sarebbe uno spreco enorme e finirebbe oltretutto per deprezzarsi drasticamente) o un destro che se va male comunque non sei alla canna del gas ma se va bene hai un vieri in casa?
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

FletcherLynd wrote:
più che un vate sono un water, comunque grazie. :notworthy: :notworthy:

per il resto concordo con voi sul fatto che debba ancora dimostrare tutto,ma i colpi che cambiano il destino di una squadra si fanno prendendo i giocatori PRIMA che esplodano. l'esempio gilardino è quasi buono, nel senso che a pari età aveva un curriculum inferiore a quello di destro (magnus, all'esordio in a da 20enne ne fece QUATTRO, te l'ho già scritto di là), ma viene bene in un altro senso: perchè se destro fa come gilardino, e al secondo anno ne fa 20 alla roma, poi dall'estate prossima in poi se lo vuoi lo paghi come suarez o van persie, altro che star lí a questionare sui 2 milioni in più o in meno.

lo "swap" con matri è un rischio, ovviamente,scambi una certezza per una prospettiva, ma è un rischio calcolato PROPRIO perchè non sarebbe il quarto ma il quinto attaccante... per avere un quinto attaccante da 15 milioni, meglio che sia matri (che sarebbe uno spreco enorme e finirebbe oltretutto per deprezzarsi drasticamente) o un destro che se va male comunque non sei alla canna del gas ma se va bene hai un vieri in casa?
Gilardino aveva davanti Adriano eh... Adrianone al suo meglio era un'ira di dio... Destro aveva Calaiò... alla prima esperienza da titolare Gilardino ha fatto benissimo.. molto meglio di Destro. Sul discorso chi meglio come quinto.. ovvio Destro.. Matri oltretutot caratterialmente come ho già detto ha dimostrato di soffrire la concorrenza. Di un Borriello obeso eh.. non di Ronaldo al top :icon_paper:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

aspetto il link, fiducioso che le robe che ho letto sopra abbiano un minimo di fondamento.

Io non ho scritto certe robe nel topic citato, Scorpyon nemmeno, dobbiamo allertare l'anonima italiana oculisti, oppure avete sto vezzo di riportare cose non aderenti alla realtà, o meglio ne avete una tutta vostra?

ma sono sicuro, che ora linkano.
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

quando la Riomma arriva a 5 scudi te lo mettiamo
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

ghista wrote:quando la Riomma arriva a 5 scudi te lo mettiamo
Grazie, nel frattempo Le ricordo di guardare con più attenzione quali squadre sono nelle coppe prima di considerarle superiori/inferiori alla posizione della Roma per il prossimo campionato. :thumbup:
Image
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

lo sapevo cmq benissimo che era in Europa League al Napoli. Ma anche i muri sanno quanto cambia l'atteggiamento di una squadra da una coppa all'altro. E continuo a considerare il Napoli superiore alla Roma, sia come organico sia come guida tecnica. Poi se ritieni il Totti attuale superiore a Hamsik e Cavani accetto la tua opinione
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sulla carta il Napoli é nettamente superiore alla Roma.. Per me parte addirittura davanti a Inter e Milan, per il semplice fatto che si parla di un gruppo collaudato, con una identità e un gioco definiti.. E' un vantaggio enorme..
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Più passa il tempo, più mi convinco che alla Juve Destro interessi sì, ma relativamente.
Azione di disturbo per alzare il prezzo e fare scucire di più alla Roma. Il mercato è fatto pure di sti dispetti, e di certo l'ingaggio di Zeman con immediate dichiarazioni del boemo non aiuta a distendere il clima in tal senso.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Manu Ginobili wrote:Più passa il tempo, più mi convinco che alla Juve Destro interessi sì, ma relativamente.
Azione di disturbo per alzare il prezzo e fare scucire di più alla Roma. Il mercato è fatto pure di sti dispetti, e di certo l'ingaggio di Zeman con immediate dichiarazioni del boemo non aiuta a distendere il clima in tal senso.
quoto: secondo me è la risposta a fatti alle ripetute dichiarazioni di zeman. nessuna risposta a parole, più fatti. apprezzo la stategia :naughty:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Manu Ginobili wrote:Più passa il tempo, più mi convinco che alla Juve Destro interessi sì, ma relativamente.
Su questa trattativa non saprei.. so per certo che la Juve allacciò i contatti con gli agenti di Destro durante il campionato, a gennaio, parlando oltretutto col Siena. Secondo me interessa, e potrebbe prendere il posto in rosa di Matri.. però la valutazione che si fa é molto elevata e Marotta recentemente ha detto che bisogna stare attenti con le valutazioni di giocatori come Destro, con esperienza limitata.. Quindi francamente non saprei. Il mio dollaro lo punto sul fatto che vada alla Roma.. e la Juve prenderà Jovetic e come quinto attaccante temo una operazione tipo Borriello.. Tendo purtroppo a escludere la presenza di un giovane tipo Boakye o lo stesso Bonatini come quinto.. Conte é purtroppo allergico ai giovincelli. :sad:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mah...Boakye e Pogba faccio fatica a posizionarli nella categoria giovani. :biggrin:
Questi sono uomini più che giovani. In prima squadra devono poterci stare tranquillamente.
Prima di dare Boakye in prestito ci penserei un milione di volte. Uno con quelle caratteristiche ci manca. Intanto vediamolo all'opera stasera.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Io Boayke o come si scrive devo ancora vederlo, sono curioso in tal senso stasera. Però ha esordito in A e lasciò buone impressioni, ha giocato in B segnando pure 10 gol...se fa un buon ritiro secondo me può benissimo fare il quinto attaccante. Meglio lui di Pazzini per dire, attaccante che a me piace... però con conte non c'entra na mazza
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Beh Drogba, Conte é stato chiaro... ha detto che ha solo 4 attaccanti... Cmq l'ho visto in preparazione Boakye.. è un talento, ma é magrissimo, va molto dritto per dritto.. sicuro lo prestano..

POgba penso dovrà stare in rosa per contratto.. con un'altro allenatore secondo me giocherebbe anche.. con Conte c'é da sperare nell'esordio.. basta vedere il trattamento riservato a Marrone, nonostante le ottime prestazioni..

Ah, mi é venuto un flash nell'operazione Destro... Sto cominciando a pensare che la Juve si sia ficcata in mezzo per "ricattare" la Roma.. Marmi va da Sabatini e gli dice.. ti lascio Destro, però voglio Borri a costo zero.. E così la Juve completa la rosa cedendo Matri, prendendo Jojo e Borriello.. Mi sembra fattibile :O :O
Locked