Re: Mondiali under

La gente vuole solo il goal
Locked
pietro mira

Post by pietro mira »

rodmanalbe82 wrote: guarda che paloschi ha esordito in serie a
appunto...ha un anno in piu!
dicevo...alla sua eta, cioe quello tra 18 e 19 (cioe paloschi l anno scorso, zigoni quest'anno), paloschi dimostrava di saper gia stare in b, zigoni di far onde in primavera soltanto, il resto nn si sa

ps: causa fusi orari credo ci ritroveremo spesso io e te soltanto sul forum a far monologhi...
ps2: salutami tuo zio quello antipatico  :gazza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma tu credevi veramente che mio zio fosse l'esaminatore?

ricordo ancora il tuo pm...

:notworthy:
Mahor

Post by Mahor »

pietro mira wrote: solo io trovo preoccupante il fatto che l under19 fosse 0-0 fino al 70' con i pari eta di San Marino???? ragazzi probabilmente del livello di qualsiasi squadra di juniores regionali??
La partita non l'ho vista.
Magari prima di segnare avevano fatto forcing di un'ora colpendo 10 legni.
Boh. :lmao:

Comunque anche io ci sono rimasto un po' male quando l'ho visto.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

pietro mira wrote: appunto...ha un anno in piu!
dicevo...alla sua eta, cioe quello tra 18 e 19 (cioe paloschi l anno scorso, zigoni quest'anno), paloschi dimostrava di saper gia stare in b, zigoni di far onde in primavera soltanto, il resto nn si sa

ps: causa fusi orari credo ci ritroveremo spesso io e te soltanto sul forum a far monologhi...
ps2: salutami tuo zio quello antipatico  :gazza:
Per quanto riguarda Zigoni, il paragone con Paloschi è difficile da fare in quanto:
1) Paloschi ha debuttato nel Milan, benissimo, in seguito ad una serie di infortuni incredibile, che ha colpito quasi tutti gli attaccanti in rosa. La scelta era fra mettere lui o nessuno. In questo momento il Milan ha tanta gente abile ed arruolabile, fra Dinho, Borriello e Pato che stanno giocando ora titolari, Inzaghi che scalpita, Seedorf che può giocare al posto di Dinho e Pato e Huntelaar pagato 15 milioni per sventolare asciugamani è difficile lanciare Zigoni senza far incazzare di brutto qualcuno. Più avanti forse ci saranno le condizioni per lanciarlo, ora c'è troppo rischio.
2) Zigoni aveva iniziato a giocare in B, 17 presenze con 2 reti al Treviso, ma il Milan non può prestarlo perchè lui ha giusto giusto l'età che gli consente di fare tre anni nelle giovanili del Milan, finita la terza stagione non avrà più l'età per giocare nelle giovanili. Di conseguenza, vista la necessità di avere giocatori formati nelle giovanili nelle liste UEFA, il Milan non può cederlo in prestito come ha fatto con Paloschi, che i suoi 3 anni di giovanili rossonere li ha fatti quando era più giovane.
Ciò ovviamente non vuol dire che Zigoni sarà per forza un fenomeno, bisogna vedere come crescerà, o che sia forte come o più di Paloschi, vuol dire solo che è quasi impossibile fare paragoni fra i due, vista la differente situazione.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Bosnia-Galles 2-1
pietro mira

Post by pietro mira »

cmq battuta anche l irlanda 2-0, con doppietta di destro, il quale quindi sale a quota 5 gol in 3 partite
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Under 21 e nazionali giovanili

Post by shilton »

Non me ne voglia l'amico Sberl, ho cambiato il titolo per rendere il topic più chiaro.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

shilton wrote: Non me ne voglia l'amico Sberl, ho cambiato il titolo per rendere il topic più chiaro.

Shilton inizia a sfruttare i superpoteri  :01:
Image ImageImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

predu17 wrote: Shilton inizia a sfruttare i superpoteri   :01:
mi sto allenando, a momenti dovrebbe arrivare il ban temporaneo per gli interisti  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: Non me ne voglia l'amico Sberl, ho cambiato il titolo per rendere il topic più chiaro.
Lo dissi già tempo fa di farlo. :thumbup:

Già che ci sei potresti lasciare solo "Nazionali giovanili"... oppure "Competizioni giovanili"... ;)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mahor wrote: Lo dissi già tempo fa di farlo. :thumbup:

Già che ci sei potresti lasciare solo "Nazionali giovanili"... oppure "Competizioni giovanili"... ;)
fatto.
ImageImage
Mahor

Re: Nazionali giovanili

Post by Mahor »

Apro una piccola parentesi per proporvi l'intervista ad Alessandro De Vitis, centrocampista reduce dal Mondiale under 17 da quest'anno in forza al Parma.
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Mahor wrote: Apro una piccola parentesi per proporvi l'intervista ad Alessandro De Vitis, centrocampista reduce dal Mondiale under 17 da quest'anno in forza al Parma.
Bel pezzo, e pensare che l'avevo aperto solo per controllare se era parente di Antonio De Vitis, che mi ricordo a Piacenza negli anni '90.  :lol2:
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

A proposito, piccolo OT: conosci Andre Dias del San Paolo? Confidavo in un tuo intervento nel topic della Lazio, magari se sai qualcosa rispondimi di là.

Grazie in anticipo...  :gogogo:
Locked