Re: Te la do io l'America...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Bene, sono in partenza...un ultimo saluto agli amici del forum prima di fare gli ultimi controlli...

Ci sentiamo presto!!!
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Buon viaggio negli States  :forza:
E non portarti in valigia gli scudetti di cartone ok? :thumbup:
Image ImageImageImage
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

In bocca al lupo per tutto!!
Ci devi raccontare per filo e per segno quello che succede, mi raccomando :naughty:
Image
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Ci raccomandiamo. :naughty: :naughty:
Sei avvisato.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Gilbert tieni alto l'italico onore e sventola la bandiera dell'onestà  :forza: :forza: :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

apri un topic tutto per te, va.

Gianmarco delusion :polliceverso:

Image
Last edited by rodmanalbe82 on 09/07/2008, 10:17, edited 1 time in total.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

In che College va a giocare?
[align=left][/align]ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Dov'è il nuovo topic, gilbert?  :gazza: Occhio che scrivere qui dentro non porta benissimo... :portasfiga:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Si ma anche aprire un nuovo topic, per poi palesare dei fallimenti, sarebbe una beffa mica da ridere.
Io terrei un profilo basso.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Buonviaggio e buona fortuna Gilbertology :thumbup:
Spero per te che riuscirai a portare a casa qualcosa  :lol2:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

jason wrote: Spero per te che riuscirai a portare a casa qualcosa  :lol2:
ma anche se poi la lasci la va bene lo stesso, basta che concludi.

sai, poi qua c'è da mantenerla, avercela in casa...  :forza:
Ex The Little Prince
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Eccomi!!! Arrivato ieri dopo "solo" 10 ore di viaggio vicino ad un belga (non volerò mai più con una compagnia tedesca) e con dietro due crucchi di circa 50anni che probabilmente non si conoscevano ma che hanno flirtato per TUTTO il viaggio in tedesco...non ci ho capito una mazza di quello che dicevano ma ogni tanto il tipo se ne usciva con frasi ammiccanti in inglese e la tizia capiva...
Coooooomunque...
Qui c'è un caldo soffocante, ai limiti della praticabilità (in realtà è molto umido, un po' più di Milano il 15 agosto :thumbup:) e mi toccherà farci l'abitudine...ah già, non l'ho detto forse, mi trovo a Fort Lauderdale, Nova Southeastern University...un campus allucinante, tutto supermoderno (posterò qualche foto più avanti...) strutture sportive nuove di zecca, stupende...in più ho accesso libero a piscina, campo da basket (che ha un parquet stupendo, mai vista una cosa del genere), palestra ecc...c'è proprio un palazzo dove ci sono tutte queste "cose" sportive...(ok dai, menokarmatemi a valanga ora...)
Nei prossimi giorni andrò a fare un giro a Miami Beach by night, c'è un mio compagno di squadra francese con cui sto facendo amicizia che è davvero molto simpatico e si sta "prendendo cura" di me, nel senso che in sostanza mi sta mostrando la città e un po' come si vive qua...
Beh, per ora è pressochè tutto, ci aggiorniamo nei prossimi giorni, magari avrò qualche notizia in più riguardo al capitolo figa :lol2: (stanno arrivando le nuove freshmen, e il mio amico ha detto:"as they're out of house for the first time, I don't know why but they gets slutty")
predu17 wrote: Buon viaggio negli States  :forza:
E non portarti in valigia gli scudetti di cartone ok? :thumbup:
Sono sempre 16
:forza:
the_dominator wrote: In bocca al lupo per tutto!!
Ci devi raccontare per filo e per segno quello che succede, mi raccomando :naughty:
Grazie!! Sarà fatto!
SafeBet wrote: Ci raccomandiamo. :naughty: :naughty:
Sei avvisato.
"...they gets slutty..." anche se magari punterei ad un'età più alta...vedremo
nefastto wrote: Gilbert tieni alto l'italico onore e sventola la bandiera dell'onestà  :forza: :forza: :forza:
Esporterò la cultura dell'onestà...noi siamo the honests, anche qua sanno che i gobbi le strisce le dovrebbero avere orizzontali sulla maglia :forza:
jason wrote: Buonviaggio e buona fortuna Gilbertology :thumbup:
Spero per te che riuscirai a portare a casa qualcosa  :lol2:
Male che va, fra due anni, mi farò dare un bel calcio nelle palle :lol2:

Saluti a tutti
Last edited by Gilbertology on 11/07/2008, 2:03, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gilbertology wrote: Eccomi!!! Arrivato ieri dopo "solo" 10 ore di viaggio vicino ad un belga (non volerò mai più con una compagnia tedesca) e con dietro due crucchi di circa 50anni che probabilmente non si conoscevano ma che hanno flirtato per TUTTO il viaggio in tedesco...non ci ho capito una mazza di quello che dicevano ma ogni tanto il tipo se ne usciva con frasi ammiccanti in inglese e la tizia capiva...
Coooooomunque...
Qui c'è un caldo soffocante, ai limiti della praticabilità (in realtà è molto umido, un po' più di Milano il 15 agosto :thumbup:) e mi toccherà farci l'abitudine...ah già, non l'ho detto forse, mi trovo a Fort Lauderdale, Nova Southeastern University...un campus allucinante, tutto supermoderno (posterò qualche foto più avanti...) strutture sportive nuove di zecca, stupende...in più ho accesso libero a piscina, campo da basket (che ha un parquet stupendo, mai vista una cosa del genere), palestra ecc...c'è proprio un palazzo dove ci sono tutte queste "cose" sportive...(ok dai, menokarmatemi a valanga ora...)
Nei prossimi giorni andrò a fare un giro a Miami Beach by night, c'è un mio compagno di squadra francese con cui sto facendo amicizia che è davvero molto simpatico e si sta "prendendo cura" di me, nel senso che in sostanza mi sta mostrando la città e un po' come si vive qua...
Beh, per ora è pressochè tutto, ci aggiorniamo nei prossimi giorni, magari avrò qualche notizia in più riguardo al capitolo figa :lol2: (stanno arrivando le nuove freshmen, e il mio amico ha detto:"as they're out of house for the first time, I don't know why but they gets slutty")
Sono sempre 16
:forza:
Grazie!! Sarà fatto!
"...they gets slutty..." anche se magari punterei ad un'età più alta...vedremo
Esporterò la cultura dell'onestà...noi siamo the honests, anche qua sanno che i gobbi le strisce le dovrebbero avere orizzontali sulla maglia :forza:
Male che va, fra due anni, mi farò dare un bel calcio nelle palle :lol2:

Saluti a tutti
a proposito di Miami Beach bellissima niente da dire, ma solo a me la città di Miami ha fatto un pò cacare?? qualcuno ci è stato??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Gilbertology wrote: "...they gets slutty..." anche se magari punterei ad un'età più alta...vedremo
Ma sei pazzo? :shocking: Qualche lolitista intervenga, per Dio.
E comunque c'è una s di troppo là in mezzo. :thumbup:
shilton wrote: a proposito di Miami Beach bellissima niente da dire, ma solo a me la città di Miami ha fatto un pò cacare?? qualcuno ci è stato??
Ci sono stato. Ero molto giovane. Le preferìì Orlando perché c'era Disneyland.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Piccolo update per la giornata odierna: stasera andrò a "far serata" Miami Beach...non so davvero cosa aspettarmi...l'ho vista solo in lontananza uscendo dall'aeroporto e mi sembrava di vedere la siglia di CSI Miami :forza:
Ho già comprato delle aspirine per domani mattina :fischia:

SafeBet wrote: E comunque c'è una s di troppo là in mezzo. :thumbup:
Ma anche no...
Post Reply