Le Citazioni Del Buffa!
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Le Citazioni Del Buffa!
Chiedi a Hispa era l'unico che lo ascoltava, anche se non sono sicuro ci abbia capito molto... 
- Giorgio88
- Newbie

Innanzi tutto i soliti chi? Fammi capire.N3lLo wrote: Intendo te, e inutile che fai il tipo che ti frega se lui voleva fa na domanda su Oden?
Non hai avuto la risposta che volevi da Buffa perchè lui ha fermato l'avvocato, e allora?
Sempre i soliti oh...
Secondo, non gliel'avevo chiesto io dei playbooks ma ne stava parlando Fede di spontanea iniziativa e mi sembrava interessasse tutti. Mi frega perchè l'ha interrotto; te si vede che dormivi e non hai sentito nè l'amico tuo nè Buffa. Potevi andartene dopo gli autografi se non ti interessava niente.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Tu sei uno dei soliti fighetti tutto Buffa&Tranquillo sicuro!!!
Poi vieni su Play.IT a fare il tipo scimmiottando l'avvocato e le sue citazioni, questo non è un forum per fighette!!
Poi vieni su Play.IT a fare il tipo scimmiottando l'avvocato e le sue citazioni, questo non è un forum per fighette!!
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
ma quì tutti sono amministratori del forum da decidere chi va bene e chi no??N3lLo wrote: Tu sei uno dei soliti fighetti tutto Buffa&Tranquillo sicuro!!!
la presunzione è davvero una brutta bestia
- JD
- Rookie

Mr. Clutch wrote: Piuttospo pretendo si sapere cos'ha detto Buffa su Gregone..![]()
Niente...Che Ha Deluso,Perchè Anche Quando Ha Giocato Non Ha Dimostrato Di Essere Capace Di Cambiare Il Mondo Nba Come Si Diceva Ai Tempi Del Draft.
E' Tutta una questione di aspettative.
Il ragazzo poi insisteva,accusando Buffa & Tranquillo Di prendersi le fisse sui giocatori :lol2:

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
- hispanico82
- Pro

Vedi, sei sempre dell'opinione che tu sei quello che ha fatto la domanda migliore, che sei il più preparato ed intelligente e che le mie domande non erano pertinenti ed intelligenti come le tue.Giorgio88 wrote: e raccontamelo no?
Chi si ritiene superiore sei tu che hai interrotto Buffa solo per chiedere una cosa che interessava solo a te e criticarlo senza un minimo di fondamento.
Non mi sembra poi di essermi espresso nei tuoi confronti col tono con cui tu mi hai risposto. Ma probabilmente parlare con te è come farlo con un muro, visto che mentre Buffa ti rispondeva stavi già pronto a chiedergli un altra cosa senza nemmeno sentire la sua risposta. Non ti ricorderai nemmeno cosa ti ha detto e nemmeno cosa ho chiesto io, anche perchè probabilmente non sai neanche di che cosa stessimo parlando.
Poi quando gli hai chiesto della champions league ringrazia te che il tempo era scaduto sennò manco ti rispondeva lo stesso.
Poi, se vedi un pò di TV, sai che l'avvocato è ospite fisso dei salotti di SKY per quanto riguarda il calcio, quindi anche quella sulla CL era pertinente, visto che l'intervistato era Federico Buffa, non Dino Meneghin. Quello che non ha sentito le risposte sei tu, troppo impegnato a gingillarti nell'esserti scritto sul quadernino cosa domandare all'avvocato ed a giudicare come inadeguate le mie domande. Io l'ho sentito bene, e soprattutto l'ho capito.
E, giusto per la cronaca, so meglio di te, quel DaBrawl e quel N3lLo di cosa si sta parlando, visto che è solamente per sfortuna che non gioco in nazionale adesso, grazie al mio ginocchio sinistro ed alla mia caviglia destra che si sono spaccati nei momenti meno opportuni della mia carriera.
Vai a giocare a NBA Live...

- Goppas
- Senior

A dover di cronoca, chi saresti scusa? Pura curiosità.hispanico82 wrote: Vedi, sei sempre dell'opinione che tu sei quello che ha fatto la domanda migliore, che sei il più preparato ed intelligente e che le mie domande non erano pertinenti ed intelligenti come le tue.
Poi, se vedi un pò di TV, sai che l'avvocato è ospite fisso dei salotti di SKY per quanto riguarda il calcio, quindi anche quella sulla CL era pertinente, visto che l'intervistato era Federico Buffa, non Dino Meneghin. Quello che non ha sentito le risposte sei tu, troppo impegnato a gingillarti nell'esserti scritto sul quadernino cosa domandare all'avvocato ed a giudicare come inadeguate le mie domande. Io l'ho sentito bene, e soprattutto l'ho capito.
E, giusto per la cronaca, so meglio di te, quel DaBrawl e quel N3lLo di cosa si sta parlando, visto che è solamente per sfortuna che non gioco in nazionale adesso, grazie al mio ginocchio sinistro ed alla mia caviglia destra che si sono spaccati nei momenti meno opportuni della mia carriera.
Vai a giocare a NBA Live...
- hispanico82
- Pro

Che significa chi sarei? Mi vuoi venire a cercare fino a casa? :lol2:Goppas wrote: A dover di cronoca, chi saresti scusa? Pura curiosità.
No problem, nel caso

- Goppas
- Senior

Dio mio, non capisco se scherzi o meno. Chi saresti eppure è una domanda semplice: hai un nome e cognome?hispanico82 wrote: Che significa chi sarei? Mi vuoi venire a cercare fino a casa? :lol2:
No problem, nel caso![]()
Pura curiosità cestistica. Certo che se eri da nazionale, piccolo non devi essere :lol2:
- Giorgio88
- Newbie

Bravo hispanico sei il + forte.
Non ne parliamo più perchè non mi va di sentire un altro delirio di onnipotenza da parte tua. Poi calmati, qui è un ambiente di gente che condivide una passione, non un posto per minacciare chiunque non la pensi come te o semplicemente ti chieda il tuo nome per sapere dove giocavi.
Non ne parliamo più perchè non mi va di sentire un altro delirio di onnipotenza da parte tua. Poi calmati, qui è un ambiente di gente che condivide una passione, non un posto per minacciare chiunque non la pensi come te o semplicemente ti chieda il tuo nome per sapere dove giocavi.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ragazzi,animi bollenti!(scherzo e lo scrivo perchè non vorrei essere frainteso)
una calmatina ci starebbe bene... :lol2:
una calmatina ci starebbe bene... :lol2:

- Giorgio88
- Newbie

Ma nemmeno mi conosci, chi sei per giudicare? Poi porta rispetto io non ho offeso nessuno, te la stai a prende solo perchè vuoi averci ragione in una discussione che hai acceso da solo.N3lLo wrote: Tu sei uno dei soliti fighetti tutto Buffa&Tranquillo sicuro!!!
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Su sto topic si sta delirando gente :lol2:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
a parte tutto chi ha sentito gara 6 tra suns e lakers con il commento del duo?
ecco buffa mi sembra che nel 1° quarto dice una cosa su richardson "richardson quando è tornato a casa la notte di gara 5 ha trovato suo figlio che gli ha detto papà papà sei un campione che tiro da 3 che hai messo,la moglie di j-rich al bambino gli dice sì ok ora basta non chiedergli dell'azione successiva"
:lol2:
ecco buffa mi sembra che nel 1° quarto dice una cosa su richardson "richardson quando è tornato a casa la notte di gara 5 ha trovato suo figlio che gli ha detto papà papà sei un campione che tiro da 3 che hai messo,la moglie di j-rich al bambino gli dice sì ok ora basta non chiedergli dell'azione successiva"
:lol2:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- hispanico82
- Pro

Piccolo in che senso? E perchè dovrei scherzare?Goppas wrote: Dio mio, non capisco se scherzi o meno. Chi saresti eppure è una domanda semplice: hai un nome e cognome?
Pura curiosità cestistica. Certo che se eri da nazionale, piccolo non devi essere :lol2:
Guarda che hai iniziato tu, chiedendo in modo dispregiativo cosa mi era passato per la mente quando ho fatto le domande. Poi hai continuato dicendo che non so neanche di cosa stavate parlando. Per cui, i deliri li stai facendo da circa 4 pagine...Giorgio88 wrote: Bravo hispanico sei il + forte.