Cìè anche una galleria di foto in cui LeBron guarda alla tv l'insediamento di Obama...spettacolare quella in cui ficca la bottiglia d'acqua in bocca al figlio continuando a fissare lo schermo come ipnotizzato :lol2:
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Da notare che in tutte le foto che ho visto di James mentre guarda la parata di Obama non vi è una sola foto in cui la figlia più grande si stacca dal Game-Boy :lol2: :lol2:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
The Flash wrote:
Da notare che in tutte le foto che ho visto di James mentre guarda la parata di Obama non vi è una sola foto in cui la figlia più grande si stacca dal Game-Boy :lol2: :lol2:
Sono due maschietti comunque... LeBron James Jr. è quello sempre al Game-Boy, mentre l'altro al quale LeBron dà l'acqua (e non mi pare guardi la tv) è Bryce Maximus...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
NckRm wrote:
Onore al tappeziere che si prende il merito di realizzare in sequenza
1) Le più brutte tende che un salotto terrestre abbia mai visto
2) Dei cuscini abbacinanti
3) Il vestito del figlio in tinta con i cuscini abbacinanti
E' vero! E pensare che stiamo parlando di un Grand Hotel di Beverly Hills...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Last edited by TheChosenOne on 24/01/2009, 14:29, edited 1 time in total.
NoelGallagher wrote:
si vabbè sarà la cantina, tipo. non credere che quello sia il salotto.
basta vedere mtv cribs per capire come si trattano i giocatori nba.