Cleveland Browns

Post Reply
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: Cleveland Browns

Post by webba2000 »

TheFan17 wrote: credo che la carriera di Quinn a Cleveland sia in dirittura d'arrivo a prescindere che resti o meno Mangini.
E comunque il Quinn visto lunedì notte è da ribrezzo. Non un passaggio giusto, tutti o alti o fuori tempo, va bene che i ricevitori ( :lol2:) sono quello che sono, però è apparso un giocatore non adatto all'NFL.
E noto con piacere che Edwards prima di andare via ha insegnato l'arte del drop un po' a tutti  :sbadat:
Last edited by webba2000 on 19/11/2009, 18:43, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

beh oddio...ribrezzo...se lui è da ribrezzo DA cos'è? :shocking: Ha bisogno di GIOCARE. e migliorerà.
webba2000

Post by webba2000 »

clevelandgigi wrote: beh oddio...ribrezzo...se lui è da ribrezzo DA cos'è? :shocking: Ha bisogno di GIOCARE. e migliorerà.
Parlavo di lunedì notte e lunedì DA non ha giocato. Comunque concorde che DA sia anche peggio.

Tornando a noi: Quinn è stato veramente orribile lunedì notte. Se non ricordo male è il primo QB dal 1960, o qualcosa del genere, a tentare oltre 30 passaggi e a totalizzare meno di 100 yds. Avrà anche bisogno di giocare, questo glielo concedo, ma certi passaggi, mi spiace, li devi saper fare.
Gli ho visto sbagliare in modo grossolano passaggini di 5 yds che a quei livelli non si possono sbagliare.
Lunedì è stato da ribrezzo. Lo confermo.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Quoto Webba:lanciare parecchi screen(almeno tre ne ricordo)un metro sopra la testa del WR non e'che l'ho visto fare troppe volte eh...Lunedi'sera anch'io mi sono chiesto da dove l'hanno preso.Eppure ND,mica Predatori Golfo del Tigullio...
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

webba2000 wrote: Parlavo di lunedì notte e lunedì DA non ha giocato. Comunque concorde che DA sia anche peggio.

Tornando a noi: Quinn è stato veramente orribile lunedì notte. Se non ricordo male è il primo QB dal 1960, o qualcosa del genere, a tentare oltre 30 passaggi e a totalizzare meno di 100 yds. Avrà anche bisogno di giocare, questo glielo concedo, ma certi passaggi, mi spiace, li devi saper fare.
Gli ho visto sbagliare in modo grossolano passaggini di 5 yds che a quei livelli non si possono sbagliare.
Lunedì è stato da ribrezzo. Lo confermo.
Volpiano eh? conosco bene il posto...by the way, lui avra' anche sbagliato dei passaggi ma....
1) la linea è stata inguardabile. Quando pure Thomas commette dei falli vuol dire che non è serata.
2) Finchè Daboll continua a chiamargli quei giochi da 3 yds la vedo dura che superi le 100...
:nonsa:
webba2000

Post by webba2000 »

clevelandgigi wrote: Volpiano eh? conosco bene il posto...by the way, lui avra' anche sbagliato dei passaggi ma....
1) la linea è stata inguardabile. Quando pure Thomas commette dei falli vuol dire che non è serata.
2) Finchè Daboll continua a chiamargli quei giochi da 3 yds la vedo dura che superi le 100...
:nonsa:
Soprattutto se lui continua a non completarli  :D

Comunque saints ha colto il punto. Lunedì sera ha sbagliato cose che un QB di una certa caratura, arriva da ND eh, non può.
Può migliorare? Si
E' un franchise QB? No.
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

Mah. io continuo a pensare che puo' essere un franchise QB. sara' che adoro il ragazzo, ma tant'è....i risultati gli danno torto...
webba2000

Post by webba2000 »

Auguri.
:forza:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Auguri Gigi!!
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Auguri!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Auguri!  :01:
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

Grazie a tutti! Chissà che i Browns non mi facciano un regalo: UN TD segnato da un RB o un WR! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Daje gigi!!! i Browns meritano più rispetto cazzo!!!! :metal: :metal: :metal:

Augurissimi!!! :gogogo:
ImageImage
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

e oggi il toilet bowl contro Detroit! punto su un 3-2 per noi! :mirror:
webba2000

Post by webba2000 »

clevelandgigi wrote: e oggi il toilet bowl contro Detroit! punto su un 3-2 per noi! :mirror:
a momenti ci prendevi  :lol2:
Partita pazzesca e due difese penose.
Molto dubbia, per me, la chiamata di interferenza sul passaggio dell'ave maria.

L'unico dubbio che ho è: Ma perchè Mangini ha chiamato time out con Culpepper in campo per l'ultimo gioco? in modo da far rientrare Stafford? Mah...
Post Reply