Ciao a tutti. Qualche spunto derivante dai vostri commenti, per lo più condivisi dal sottoscritto:
squall182 wrote:
...Tutta la difesa è imbarazzante, sono anni che la fase di lettura nei passaggi è scarsa ma quest'anno è stata ridicola, non per nulla abbiamo concesso più yards su passaggi di tutti (persino più di Detroit). Ovviamente bisogna cacciare Turner perchè quel poco di buono è riuscito rovinarlo. Speriamo bene l'anno prossimo.
STRAQUOTO le tue osservazioni. Ulteriore impressionante involuzione nella "pass protection". Sicuramente quest'anno abbiamo pagato salato la TOTALE mancanza di PUSS RUSH. Peraltro (come anche commentato sopra con gli altri amici) qualche aggiustamento va fatto. Anche per far rendere di più gli uomini a disposizione (vedi i commenti riguardo Cromartie, Weddle, Cason...). Speriamo che Rivera, da sempre maestro del "front seven", riesca ad eliminare anche queste imbarazzanti situazioni dei DB. Mi piacerebbe molto sapere come intendono sfruttare il pick medio alto nel prossimo draft. Io (nel mio piccolo, molto modestamente) butto lì due nomi per le nostre secondarie: 1) MLB Ray Maualuga (USC), 2) FS William Moore (Missouri). Penso che basti veramente poco per far "rinascere" questo gruppo. Gli elementi validi ci sono. Inutile aggiungere che per quanto riguarda Turner "sfondi una porta aperta". Ciao.
Bullo#88 wrote:
...Mi unisco ai cori di FIRE NORV! Onestamente è indifendibile, ha portato questa squadra alla rovina con i suoi nuovi schemi da "genio offensivo", perchè a guardar bene già l'anno scorso i risultati ha iniziato a farli dopo essere in parte tornato agli schemi di power running ereditati da marty...
Anche da parte mia lodi ad Hester che con la palla in mano è elettrizzante, ma deve migliorarsi ancora tanto nei blocchi (spesso si è perso lasciando ai Falcons un facile placcaggio su LT nel backfield).
P.S. emblematica questa dichiarazione di Chambers:
"Some of the guys were talking about this. Right now, as an offense, we're lacking our identity. We pretty much don't know exactly what we want to be. Do we want to run the ball? Do we want to throw the ball? We have the players, outstanding players, players who can make great plays. We're just not giving them opportunities.”
Sembra che Norv abbia proprio perso la squadra se oltre alle lamentele di LT per la diminuzione delle portate iniziano a lamentarsi anche i WR
Grazie mille per la segnalazione relativa alla frase di Chambers. Per chi non l'avesse già letto consiglio l'analisi di Marco Zanelli "AFC week13" sul sito dove dice tra l'altro: "Tomlinson rimane intrappolato in un game plane che non può valorizzarlo"... credo onestamente che, unitamente alla tua prima considerazione, non si possa tradurre meglio anche il mio pensiero... e se due indizi fanno una prova...figurati tre.... :D
Già outstanding players... come gridato più volte... "Norv, e diamogliela la palla a sto' fenomeno!!!" - l'ha capito pure Chambers che si aprirebbero più occasioni per tutti... pensa, anche per Rivers.... e anche per lui stesso ovviamente (stat di domenica del buon Chambers = 1 ricezione per 2 yds...., no raga...dai non può essere quel Chambers fenomeno dei Dolphins di qualche anno fa...sarà un omologo...non lo sfrutteremmo mai così poco....vero Coach???...)

Daccordissimo su Hester. Splendido interprete ibrido pure al college (campione nazionale NCAA con LSU, già detto...), ma deve migliorare la protezione al compagno di reparto... Diverrebbero una coppia molto interessante...
Jeremy wrote:
Straquoto, ormai è assodato che Turner è un ottimo OC ma un pessimo HC.
beh...purtroppo comincio a dubitare pure delle sue qualità da OC...anche perché ai Bolts "temo" che tutte le decisioni negli schemi d'attacco le prenda il buon Norv...facci caso...inquadrano sempre Rivera quando in campo c'è la difesa e sempre Turner quando c'è l'attacco... (ma c'è l'attacco??).
Cappanera wrote:
Mi accodo,chiamate offensive a dir poco discutibili (vedi la 2pts conv...).....
Ciao e complimenti per la splendida squadra di quest'anno. Ho visto anche Saints (live a Wembley), Panthers (prima giornata contro di noi e domenica a Green Bay) e Buccaneers. Inizialmente pensavo foste un gradino sotto Carolina...e puntualmente avete (stra)vinto lo scontro diretto. Auguri. Vi auguro di cuore la postseason. Però occhio a Gruden, perché è un vero marpione...
Discutibile la 2pt di domenica non saprei... saremmo andati pari, avrebbe pure potuto fare il miracolo di cambiare l'inerzia della gara...anche perché seguiva il fumble return TD di Weddle...
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...