JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- lebronpepps
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - il topic in panic mode -
io sono dell'idea che ognuno debba vivere la sua passione un pò come gli pare,c'è chi lo fa provando godimento nel tirar merda a Marotta e chi invece deve difenderlo in qualsiasi momento,ma alla domenica anche un Drogba sta là a soffrire e tifare per questa squadra e merita rispetto,altro che inesistenti carri e cavolate di questo tipo,anche perchè c'è differenza tra chi difende un carro e chi invece salta su qualsiasi carro possibile e immaginabile sperando di azzeccare per una volta e poter dire ''ve l'avevo detto,sono il più figo di tutti'',anche perchè poi si ricordano solo i carri che fanno comodo,per esempio quest'estate si diceva ''eh ma non fatevi vedere sul carro di Giovinco/Bendtner poi quest'inverno'' così come il carro di Peluso che doveva essere un efficacissimo sostituto di Chiellini in difesa quando poi alla prova dei fatti si sta rivelando tutt'altro tipo di giocatore (non discuto il giocatore a tutto tondo ma credo che come centrale un'idea ce la siamo fatta)
- Yuppidù
- Senior

Secondo me bene così. Almeno abbiamo,evitato cazzate tipo comprare a casaccio tanto per...
Io avrei lasciato perdere anche Anelka, ma vabbé.
Leggevo che per noi e un'altra squadra (mi pare la Roma) è più semplice avere liquidità d'estate, mentre altre hanno convenienza a spendere in inverno. Quindi spero nel mercato estivo. Per me proveranno con Jovetic e se va buca prenderanno Muriel.
Io avrei lasciato perdere anche Anelka, ma vabbé.
Leggevo che per noi e un'altra squadra (mi pare la Roma) è più semplice avere liquidità d'estate, mentre altre hanno convenienza a spendere in inverno. Quindi spero nel mercato estivo. Per me proveranno con Jovetic e se va buca prenderanno Muriel.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
No no, io scrivo da un bel pò sul forum e se c'era da criticare l'ho fatto. Rileggiti i vecchi topic e non troverai una mia parola positiva sull'acquisto del nano, ad esempio.
Criticare é lecito, insultare e smerdare è un altro paio di maniche e se non lo capisci da solo non te lo posso spiegare io. Tanto più se gli insulti sono reiterati e ripetitivi, sempre sulle stesse due minchiate... E tanto più se irisultati non giustificano per nulla un attacco e un accanimento così. Mi par che siamo campioni in carica e primi ad oggi, con gli ottavi di Champions (obiettivo di inizio stagione) tra due settimane. A legger certa gente non conoscessi i risultati mi parrebbe di essere appaiato al maestro.
Io alla societá dò sempre fiducia e il beneficio del dubbio.
Quando c'era Luciano (
) manco quello, mi fidavo e basta.
Criticare é lecito, insultare e smerdare è un altro paio di maniche e se non lo capisci da solo non te lo posso spiegare io. Tanto più se gli insulti sono reiterati e ripetitivi, sempre sulle stesse due minchiate... E tanto più se irisultati non giustificano per nulla un attacco e un accanimento così. Mi par che siamo campioni in carica e primi ad oggi, con gli ottavi di Champions (obiettivo di inizio stagione) tra due settimane. A legger certa gente non conoscessi i risultati mi parrebbe di essere appaiato al maestro.
Io alla societá dò sempre fiducia e il beneficio del dubbio.
Quando c'era Luciano (
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
lebron james
- Rookie

- MLB Team: saint louis cardinals
- NFL Team: denver broncos
- NBA Team: miami heat
- NHL Team: vancouver canucks
comunque anelka ha 32 anni non 40,e ho visto le statistiche in carriera ha segnato 206 goal,peggio degli attacanti di ora non puo fare,e una scommessa senza niente da perdere..
- kobe 84
- Pro

allora ricapitolando domenica giocheremo contro il chievo a mezzogiorno e mezzo,senza marchisio e con bergonzi come arbitro....non benissimo(cit.) 
-
DROGBA86
- Pro

Parli di me LeBron?lebronpepps wrote:io sono dell'idea che ognuno debba vivere la sua passione un pò come gli pare,c'è chi lo fa provando godimento nel tirar merda a Marotta e chi invece deve difenderlo in qualsiasi momento,ma alla domenica anche un Drogba sta là a soffrire e tifare per questa squadra e merita rispetto,altro che inesistenti carri e cavolate di questo tipo,anche perchè c'è differenza tra chi difende un carro e chi invece salta su qualsiasi carro possibile e immaginabile sperando di azzeccare per una volta e poter dire ''ve l'avevo detto,sono il più figo di tutti'',anche perchè poi si ricordano solo i carri che fanno comodo,per esempio quest'estate si diceva ''eh ma non fatevi vedere sul carro di Giovinco/Bendtner poi quest'inverno'' così come il carro di Peluso che doveva essere un efficacissimo sostituto di Chiellini in difesa quando poi alla prova dei fatti si sta rivelando tutt'altro tipo di giocatore (non discuto il giocatore a tutto tondo ma credo che come centrale un'idea ce la siamo fatta)
Grazie per le difese. Non per niente ma almeno l'80% qui dentro non ha fatto nemmeno 1/10 di quello che io ho fatto per la Juve.
13 volte a Torino (a 1000 chilometri da casa) e 15 trasferte (di cui 5 a Napoli e 4 a Roma). Giusto per farvi rendere l'idea di quanto ho speso. E se io soffra o meno. Ma figuratevi se prendo lezioni su come tifare.
Se pensate che goda nel criticare Giovinco e Matri fate il più grande errore.
Io gente come Vidal o Nedved me li tatuerei in testa, ma se Marotta mi porta da una parte Pirlo, Barzagli e Vidal stesso e dall'altra fa cazzate enormi, è ovvio che m'incazzo.
- Pozz4ever
- Pro

trovo comunque parecchio triste fare a gara a chi è più juventino dell'altro. e parecchio triste dire che almeno l'80% qui dentro non ha fatto nemmeno 1/10 di quello che io ho fatto per la Juve. manco se le campagna acquisti degli ultimi anni le avessi finanziate tu.
Last edited by Pozz4ever on 01/02/2013, 1:56, edited 1 time in total.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
A parte che i soldi non li caccia Marotta, e manco Quagliarella e Giovinco, che loro a differenza mia semmai li guadagnano i soldi (e pure a tonnellate), sono bianconero da prima che sti mentecatti arrivassero, quindi tifo un pò come mi pare e critico anche chi mi pare, specie se poi i fatti sono evidenti.RizzK8 wrote:Si puòiniziare non tirando merda a metà del roster e alla dirigenza al completo un giorno si e l'altro anche, specie se i risultati danno ragione a chi caccia i soldi.
Per il resto appena esce la guida in edicola in 52 comode uscite settimanali a 9,99 sarai il primo a saperlo. Obiettivo delle vendite pagare l'erasmus di Bendy.
- LeatherBoy
- Pro

lebronpepps wrote:io sono dell'idea che ognuno debba vivere la sua passione un pò come gli pare,c'è chi lo fa provando godimento nel tirar merda a Marotta e chi invece deve difenderlo in qualsiasi momento,ma alla domenica anche un Drogba sta là a soffrire e tifare per questa squadra e merita rispetto,altro che inesistenti carri e cavolate di questo tipo,anche perchè c'è differenza tra chi difende un carro e chi invece salta su qualsiasi carro possibile e immaginabile sperando di azzeccare per una volta e poter dire ''ve l'avevo detto,sono il più figo di tutti'',anche perchè poi si ricordano solo i carri che fanno comodo,per esempio quest'estate si diceva ''eh ma non fatevi vedere sul carro di Giovinco/Bendtner poi quest'inverno'' così come il carro di Peluso che doveva essere un efficacissimo sostituto di Chiellini in difesa quando poi alla prova dei fatti si sta rivelando tutt'altro tipo di giocatore (non discuto il giocatore a tutto tondo ma credo che come centrale un'idea ce la siamo fatta)
-
DROGBA86
- Pro

Io trovo parecchio triste tirare fuori la storia del carro. Anzi chi la tira fuori è proprio chi non dovrebbe salirci alla fine. Che si crede più juventino di altri, quando non ci giurerei proprio.Pozz4ever wrote:trovo comunque parecchio triste fare a gara a chi è più juventino dell'altro. e parecchio triste dire che almeno l'80% qui dentro non ha fatto nemmeno 1/10 di quello che io ho fatto per la Juve. manco se le campagna acquisti degli ultimi anni le avessi finanziate tu.
-
rodmanalbe82
- Pro

a quanto avete preso llorente?
-
DROGBA86
- Pro

Parametro zero. 4 anni con opzione per il quinto, ingaggio di 4,5 milioni.rodmanalbe82 wrote:a quanto avete preso llorente?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Forse anche con due gambe, anche se han provato ad azzopparceloDROGBA86 wrote:Parametro zero. 4 anni con opzione per il quinto, ingaggio di 4,5 milioni.rodmanalbe82 wrote:a quanto avete preso llorente?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Ad OGGI tutti però sappiamo cosa non può dare, perchè lo stesso incapace che l'ha preso ha già messo le mani avanti, dicendo che in pratica versa in condizioni da ex calciatore. Vediamo quanto ci metteranno a renderlo presentabile, a livelli tali da non dover rimborsare il biglietto agli spettatori, che potrebbero facilmente organizzare una class action.shilton wrote: Abbiamo preso Anelka, grosso punto interrogativo, ad OGGI nessuno sa cosa potrà dare, mi prendo la scommessa.
L'anno scorso eravamo qua a schifare Sborry. Quest'anno non sappiamo nemmeno se abbiamo qualcuno da schifare, perchè Anelka non sappiamo quando potrà giocare.
Inutile per inutile, Peluso è il Padoin edizione 2013. Soldi buttati, ma vabbè, se non altro in ruoli già coperti...
Ma il problema dell'attaccante per ora non è stato risolto. Con il senno di poi, se a giugno avessero riscattato Sborry, si sarebbero fatti meno del male.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Sinceramente io fossi in Marotta alla prossima finestra di mercato, ma comincerei OGGI, cercherei di vendere tutto quello che la rosa ha come "surplus" e ce ne saranno una decina di vendibili, fare l'assalto a 1(UNO) giocatore superstar o quasi in attacco, che sia Jovetic o Suarez o chi per lui, ma se non dovesse arrivare tengo Vucinic, Llorente, Anelka(SE fara bene e Conte sara d'accordo) e 2-3 giovani, non spenderei piu un euro in giocatori paragonabili a Matri o Quagliarella, 1) Perché non fanno fare il salto di qualita in CL, 2)Perché si e` capito che proprio non sono il contesto migliore come stimoli(se sei il quarto quinto attaccante e non giochi mai, sfido chiunque non si chiami Pippo Inzaghi a trovare stimoli) quindi tendenzialmente perdono valore.
La Juve avrà preso quanti giovani negli ultimi 2 anni? 20? Non ne ha lanciato mezzo e quei pochi che ha in rosa non giocano(Marrone who?) a eccezione di Pogba, che se non fosse stato tenuto "per contratto" in rosa quest'anno probabilmente era a giocare titolare nella Reggina/Pescara/Parma/Bologna di turno, probabilmente con la meta già ceduta proprio per avvantaggiare le presenze in rosa in una di queste società.
Ci sara un giorno (forse) in cui questa politica pagherà i dividendi sperati?
Perche sino ad ora mi sembra, compro un giovane interessante, vendo la meta a una piccola, la piccola lo da in prestito a un'altra più piccola dandone la meta della meta, quest'ultima lo da a un'altra perché non ha spazio ecc ecc ecc, sta politica frutta qualcosa? A parte "supervalutazioni" quando vai a prendere un giocatore PIU VECCHIO anch'esso sopravvalutato(come prezzo), tanto vale IMHO non prenderli all'inizio.
Quello che mi domando, perché me lo domando, che senso ha Peluso(ma e` solo l'ultimo esempio preso proprio ad esempio per tanti altri nomi) anche a poco(e poco in questo caso e` relativo), quando hai Marrone che NON GIOCA perché e` chiuso?
La Juve avrà preso quanti giovani negli ultimi 2 anni? 20? Non ne ha lanciato mezzo e quei pochi che ha in rosa non giocano(Marrone who?) a eccezione di Pogba, che se non fosse stato tenuto "per contratto" in rosa quest'anno probabilmente era a giocare titolare nella Reggina/Pescara/Parma/Bologna di turno, probabilmente con la meta già ceduta proprio per avvantaggiare le presenze in rosa in una di queste società.
Ci sara un giorno (forse) in cui questa politica pagherà i dividendi sperati?
Perche sino ad ora mi sembra, compro un giovane interessante, vendo la meta a una piccola, la piccola lo da in prestito a un'altra più piccola dandone la meta della meta, quest'ultima lo da a un'altra perché non ha spazio ecc ecc ecc, sta politica frutta qualcosa? A parte "supervalutazioni" quando vai a prendere un giocatore PIU VECCHIO anch'esso sopravvalutato(come prezzo), tanto vale IMHO non prenderli all'inizio.
Quello che mi domando, perché me lo domando, che senso ha Peluso(ma e` solo l'ultimo esempio preso proprio ad esempio per tanti altri nomi) anche a poco(e poco in questo caso e` relativo), quando hai Marrone che NON GIOCA perché e` chiuso?
[align=center]
[/align]
[/align]