joesox wrote:
Puoi specificare il soggetto?
I giocatori, tutti, il FO, il manager?
Secondo te, chi ha deciso?
La decisione è di proprietà e FO. Ovviamente ciò non giustifica il comportamento di manager e giocatori. E' un fallimento globale.
Flix86 wrote:
ho visto appena visto il condensed game...quello di Wells era un HR oppure no? dall'ingrandimento del replay sembra che abbia colpito lo "spigolo" del green moster...lì è ancora in gioco o è già considerato un HR?
Come hanno detto gli altri, ci sono le ground rules. Quella rilevante è questa:
Luca10 wrote:Batted ball over line on top of the left field wall: Home Run.
La palla ha preso appunto lo spigolo (prima volta che lo vedo) e non è andata "over the line", dunque.
In realtà quella zona di Fenway è particolare, perché per evitare che agli spettatori cadano oggetti sul campo, c'è un piccolo "terrazzino" di qualche cm in cima al muro. E' capitato a volte che la palla rimbalzasse lì sopra prima di tornare in campo, ed in quel caso è un HR, perché è sopra la linea gialla.
Ma la palla ha preso lo spigolo invece, quindi era in gioco. E Valentine è stato ancora una volta penoso per non essere andato a contestare, che lì lo devi fare a prescindere, perché non sai mai cosa vedranno al replay. E' stato davvero terribile, tanto per cambiare. Erroraccio degli arbitri, ma davvero c'è poco da lamentarsi degli arbitri quando fai così schifo sul campo, nel dugout e nel front office.
Premesso questo, errori del genere non possono e non devono arrivare, perché chiaramente cambiano le partite.
Al trade credo zero. Non si scambiano giocatori in DL e Crawford è stato operato ieri. Sarebbe fantastico se ci riuscissero e credo che andrebbe bene ad entrambi (Gonzalez e Crawford potrebbero essere devastanti lì), coi Red Sox che avrebbero tantissimi soldi per l'anno prossimo. Ma non ci credo finché non lo vedo.
A meno che Cherington non sia così stupido da aggiungere soldi significativi al trade. In quel caso si farebbe ubriacare da Colletti. Ma non può essere così stupido. Vero? Vero?