non sono affatto d'accordo sul boldato. In Italia siamo, giusto sulla carta, dietro ad un paio di squadre.francilive wrote: speriamo questa sera di vedere le cose positive che abbiamo visto ultimamente. più che altro sul piano della voglia di giocare e di cercare di fare bene. che questa squadra sia tecnicamente imbarazzante, salvo rare eccezioni, è un dato di fatto, ma almeno diano tutto. questo è quanto possiamo chiedere loro. non certo di dare più di quel che possono dare.
Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.
- thom yorke
- Senior

- Pozz4ever
- Pro

ma io infatti spezzavo l'arancia per difendere quagliarella, che sembrava quasi avesse fatto una mazza a parte il goal di tacco quando, pur avendo visto solo il secondo tempo, io l'ho visto correre e impegnarsi costantemente, e quello per me è sinonimo di sbattersi.lebronpepps wrote: Anch'io la spezzo,nonostante non si può dire che abbia organizzato il comitato di benvenuto per Bum Bum,non è un fenomeno,ma comunque è uno che si sbatte ed è un onestissimo giocatore,il mio non era rancore nei suoi confronti ma tristezza per la partenza di Diego,ma contro Quaglia non ho nulla,qui però si rispondeva alle affermazioni di Orevacam sul fatto che fosse più forte di Ibra,e bè qui il discorso è ben diverso...
quanto al paragone con Ibra, citerei qualche post più in alto la frase del giorno :lol2:

- lele_warriors
- Pro

La Juventus potrebbe aver trovato il centrocampista centrale giusto per gli schemi di Delneri. Si tratta di Jucilei da Silva, 22 anni, regista del Corinthians. Mercoledì gli osservatori del club bianconero sono stati visti all'Urbano Caldeira di San Paolo, in occasione di Santos-Corinthians, per visionare il talentino. La sua squadra ha vinto per 3-2 e lui si è messo in mostra con ottime giocate. Ha già esordito nella Nazionale verdeoro.
Ha il numero 8 sulle spalle e guida già il centrocampo del suo club con personalità. Jucilei da Silva è il classico centrocampista che abbina potenza e piedi buoni, in grado sia di far girare la palla in mezzo al campo, che di inserirsi in profondità ed andare in gol.
Menezes, ct del Brasile, l'ha convocato e fatto esordire nel nuovo corso della Nazionale brasiliana e accanto a Felipe Melo potrebbe rappresentare il futuro dei verdeoro.
Molti club italiani, tra cui il Milan, il Napoli e la Lazio si sono già interessati al giocatore, ma la Juventus potrebbe anticipare tutti sul tempo e portarlo a Torino, magari già a gennaio. Il costo del cartellino è tra i 5 e i 10 milioni di euro, investimento abbordabile e di sicura prospettiva.
Ha il numero 8 sulle spalle e guida già il centrocampo del suo club con personalità. Jucilei da Silva è il classico centrocampista che abbina potenza e piedi buoni, in grado sia di far girare la palla in mezzo al campo, che di inserirsi in profondità ed andare in gol.
Menezes, ct del Brasile, l'ha convocato e fatto esordire nel nuovo corso della Nazionale brasiliana e accanto a Felipe Melo potrebbe rappresentare il futuro dei verdeoro.
Molti club italiani, tra cui il Milan, il Napoli e la Lazio si sono già interessati al giocatore, ma la Juventus potrebbe anticipare tutti sul tempo e portarlo a Torino, magari già a gennaio. Il costo del cartellino è tra i 5 e i 10 milioni di euro, investimento abbordabile e di sicura prospettiva.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Manu Ginobili
- Senior

seh vabbè...è extracomunitario, non dimenticatelo.lele_warriors wrote: La Juventus potrebbe aver trovato il centrocampista centrale giusto per gli schemi di Delneri. Si tratta di Jucilei da Silva, 22 anni, regista del Corinthians. Mercoledì gli osservatori del club bianconero sono stati visti all'Urbano Caldeira di San Paolo, in occasione di Santos-Corinthians, per visionare il talentino. La sua squadra ha vinto per 3-2 e lui si è messo in mostra con ottime giocate. Ha già esordito nella Nazionale verdeoro.
Ad ogni modo non lo conosco.
Mahor? Reverendo (grande esperto di Brasile) ?
Last edited by Manu Ginobili on 23/09/2010, 16:56, edited 1 time in total.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- lele_warriors
- Pro

e io no?Manu Ginobili wrote: seh vabbè...è extracomunitario, non dimenticatelo.
Ad ogni modo non lo conosco.
Mahor? Reverendo (grande esperto di Brasile) ?
cmq a me piace,gran fisico,ottimi piedi,capacità di inserimento,ma non mi da l'idea del regista sinceramente.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ancora bum bum e del piero, ma del neri si è fissato? lo ha detto anche in estate che non è per il turn over ma non credevo fino a questo punto
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mi va anche bene, basta non faccia come Mazzarri che porta il concetto del mancato turnover all'estremo.andreaR wrote: ancora bum bum e del piero, ma del neri si è fissato? lo ha detto anche in estate che non è per il turn over ma non credevo fino a questo punto
Comunque si stanno scaldando in 12, anche Legrottaglie.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
buona partita e speriamo di vedere una bella squadra.
Forza Juve!
Attacco confermato con Quaglia&Alex?
Forza Juve!
Attacco confermato con Quaglia&Alex?

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
e anche stasera son venuti a casa nostra a farci 3 pappine..
425,350
425,350
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- jason
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Non mi sentirei di dare la colpa a DelNeri o a dire che abbiamo giocato male. Dopo il primo gol partita subito in salita, loro hanno giocato molto bene e hanno gestito alla grande il possesso palla.
L'unico appunto è il solito..terzini al limite della decenza con Motta che poteva stava anche per regalare la doppietta a Pastore durante il primo tempo
L'unico appunto è il solito..terzini al limite della decenza con Motta che poteva stava anche per regalare la doppietta a Pastore durante il primo tempo
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- NHL Team: New York Rangers
Non diamogliela allora. Però la difesa e i movimenti dei terzini non li ho mica disegnati io....jason wrote: Non mi sentirei di dare la colpa a DelNeri o a dire che abbiamo giocato male. Dopo il primo gol partita subito in salita, loro hanno giocato molto bene e hanno gestito alla grande il possesso palla.
- New York è un posto che trasuda Basket.
- kobe 84
- Pro

sensazione orribile, non una brutta partita ma battuti da una squadra più forte

- jason
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Il materiale a disposizione è quello che è. Che Motta in difesa fosse rivedibile non lo si scopre mica oggiShOwmeHOw2play wrote: Non diamogliela allora. Però la difesa e i movimenti dei terzini non li ho mica disegnati io....
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ok, torniamo in modalità moriremo tutti.
I più:
- il pubblico, veramente caloroso, sembrava prendersela solo con Motta (e come dargli torto). Poi incita per 90' e alla fine pretende la squadra sotto la curva. Forse hanno capito che si sta provando a dare tutto, è pochino ma è tutto quello che si può fare.
- Felipe Melo, sarà ma a me sembra un giocatore sulla via del recupero.
- Del Piero, in condizioni fisiche buone riesce ancora a dire la sua.
- Il fatto che il Palermo per almeno un anno non metterà piede a Torino
- Krasic, molto bene anche oggi anche se meno esplosivo che a Udine
I meno (sono tanti):
- la classifica, non voglio nemmeno vederla. 4 punti in 4 partite e 2 sconfitte in 4 sfide. Allucinante
- Storari, male stasera.
- 7 gol subiti in quattro partite, qui mi sa che battiamo il record dell'anno scorso
- Aquilani, pessimo il suo impatto, diciamo così, sulla partita
- Motta.
- La fase di interdizione. Non si può lasciare il palleggio facile a centrocampo agli avversari, troppo facile, troppo poca aggresività nel cuore della manovra. Ogni azione sulla trequarti degli avversari così facendo diventa una potenziale palla gol.
- il baffo stavolta non mi ha convinto, toglie Del Piero che era quello più in palla, abbandona il 4-4-2 all'inizio della ripresa regalando ancora spazia al centrocampo del Palermo.
- c'era un rigore netto, complotto (cit.)
- il calendario, domenica il Cagliari, poi a San Siro e dopo poche settimane ancora a San Siro contro il Milan.
I più:
- il pubblico, veramente caloroso, sembrava prendersela solo con Motta (e come dargli torto). Poi incita per 90' e alla fine pretende la squadra sotto la curva. Forse hanno capito che si sta provando a dare tutto, è pochino ma è tutto quello che si può fare.
- Felipe Melo, sarà ma a me sembra un giocatore sulla via del recupero.
- Del Piero, in condizioni fisiche buone riesce ancora a dire la sua.
- Il fatto che il Palermo per almeno un anno non metterà piede a Torino
- Krasic, molto bene anche oggi anche se meno esplosivo che a Udine
I meno (sono tanti):
- la classifica, non voglio nemmeno vederla. 4 punti in 4 partite e 2 sconfitte in 4 sfide. Allucinante
- Storari, male stasera.
- 7 gol subiti in quattro partite, qui mi sa che battiamo il record dell'anno scorso
- Aquilani, pessimo il suo impatto, diciamo così, sulla partita
- Motta.
- La fase di interdizione. Non si può lasciare il palleggio facile a centrocampo agli avversari, troppo facile, troppo poca aggresività nel cuore della manovra. Ogni azione sulla trequarti degli avversari così facendo diventa una potenziale palla gol.
- il baffo stavolta non mi ha convinto, toglie Del Piero che era quello più in palla, abbandona il 4-4-2 all'inizio della ripresa regalando ancora spazia al centrocampo del Palermo.
- c'era un rigore netto, complotto (cit.)
- il calendario, domenica il Cagliari, poi a San Siro e dopo poche settimane ancora a San Siro contro il Milan.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Spike83
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
secondo me la vostra squadra non può prescindere da almeno uno tra amauri e iaquinta...una punta che tenga la palla, regga fisicamente il confronto con i centrali, la prenda di testa in area vi serve come il pane...anche per prendere i lanci lunghi...e soprattutto in un 4-4-2 dove potete arrivare sul fondo per il cross con facilità sfruttando la superiorità come stasera, visto che potevate prendere in mezzo con facilità i terzini avversari (che poi i cross vengano fatti bene è un altro discorso...).
contro squadre chiuse quagliarella-del piero mi sembrano inadeguati...poi ovvio che il gol subito subito ha fatto il gioco del palermo, ma...
contro squadre chiuse quagliarella-del piero mi sembrano inadeguati...poi ovvio che il gol subito subito ha fatto il gioco del palermo, ma...
Last edited by Spike83 on 23/09/2010, 22:55, edited 1 time in total.

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)