Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale

La gente vuole solo il goal
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

mookie#22 wrote: E c'è chi si lamenta della Rai.. saran bravi quelli di Sky!
Tecca ed Altafini, nettamente i peggiori di Sky, sono meglio di CHIUNQUE della rai. Fai tu.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Luca10 wrote: Tecca ed Altafini, nettamente i peggiori di Sky, sono meglio di CHIUNQUE della rai. Fai tu.
Non è assolutamente vero, però è di moda sparare contro la RAI (pessima, sia chiaro) ed esaltare SKY.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Post by Momo Sissoko The King »

Higuain ha fatto 3 gol ok ma uno piu facile dell'altro (ora per Milito sarà impossibile vedere il campo  :lol2: che scandalo!). I veri trascinatori sono stati tevez e messi! bravo anche il kun quando è entrato.

Per il resto l'Argentina la voglio vedere contro una squadra decente perché la difesa mi sembra molto ma molto traballante e il portiere non dà neanche molta sicurezza, quindi aspettiamo a dire che è la corazzata di questi mondiali
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Luca10 wrote: Tecca ed Altafini, nettamente i peggiori di Sky, sono meglio di CHIUNQUE della rai. Fai tu.
Tecca non è meglio di Bizzotto
Muori senza morire e vivrai per sempre
mr.kerouac
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Pablets wrote: Non è assolutamente vero, però è di moda sparare contro la RAI (pessima, sia chiaro) ed esaltare SKY.
io ieri sera ho sentito un pezzo di RSA-URU sulla Rai e c'era veramente da rabbrividire...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Pablets wrote: Non è assolutamente vero, però è di moda sparare contro la RAI (pessima, sia chiaro) ed esaltare SKY.
Opinioni.

A me invece sembra che la moda più recente sia sparare contro Sky, i brutti cattivoni che offrono un prodotto di qualità a pagamento e così facendo non fanno vedere tutte le partite con quella merda della rai.

"Io non do soldi a Sky!" Cosa ci sia da essere tanto orgogliosi non si sa, ma tant'è...!

Bounce wrote: Tecca non è meglio di Bizzotto
Per ascoltare Bizz....zzzzz...zzzzzzzzz....zzzzzzzzzzzzz...otto devo farmi un endovena di Modafinil.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Io so solo che Sky non mi propina Costanzo nel programma delle notti mondiali e tanto mi basta...

Poi non scherziamo,un evento con Sky è tutta un'altra cosa rispetto a quello della Rai...

Poi il fatto che Bizzotto sia piste avanti rispetto a Tecca,anche se vero è un altro discorso...
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Momo Sissoko The King wrote: Higuain ha fatto 3 gol ok ma uno piu facile dell'altro (ora per Milito sarà impossibile vedere il campo  :lol2: che scandalo!). I veri trascinatori sono stati tevez e messi! bravo anche il kun quando è entrato.

Per il resto l'Argentina la voglio vedere contro una squadra decente perché la difesa mi sembra molto ma molto traballante e il portiere non dà neanche molta sicurezza, quindi aspettiamo a dire che è la corazzata di questi mondiali
In difesa traballa ma la Corea era considerata una delle rivelazioni della prima giornata, veloce, organizzata, pragmatica, difficile da affrotnare un pò di equilibrio non guasterebbe
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Momo Sissoko The King wrote: Higuain ha fatto 3 gol ok ma uno piu facile dell'altro (ora per Milito sarà impossibile vedere il campo  :lol2: che scandalo!). I veri trascinatori sono stati tevez e messi! bravo anche il kun quando è entrato.

Ma ancora che parli tu?  :lol2:

Tra Higuain e Spagna ti sei sputtanato come mai eri riuscito a fare!  :forza:

La Corea del Sud mi pare comunque un'ottima squadra, con qualche amnesia difensiva di meno potrebbe dar fastidio a chiunque.
jason
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

lebronpepps wrote: Io so solo che Sky non mi propina Costanzo nel programma delle notti mondiali e tanto mi basta...

Poi non scherziamo,un evento con Sky è tutta un'altra cosa rispetto a quello della Rai...

Poi il fatto che Bizzotto sia piste avanti rispetto a Tecca,anche se vero è un altro discorso...
Straquoto, ragazzi non c'è paragone tra il seguire un evento su Sky (con più canali e alta definizione su tutte le partite) e sulla Rai
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

Luca10 wrote: Opinioni.

A me invece sembra che la moda più recente sia sparare contro Sky, i brutti cattivoni che offrono un prodotto di qualità a pagamento e così facendo non fanno vedere tutte le partite con quella merda della rai.
il prodotto è di qualità ma i telecronisti non sono sicuramente tutti all'altezza di Sky.

sulla qualità del pacchetto non c'è paragone (c'è da dire che paghi/pretendi chiaramente..)
Muori senza morire e vivrai per sempre
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

jason wrote: Straquoto, ragazzi non c'è paragone tra il seguire un evento su Sky (con più canali e alta definizione su tutte le partite) e sulla Rai
questo è vero, ma rimane il fatto che alcuni telecronisti in Rai siano più bravi di quelli di Sky
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

L'Argentina è un'ottima squadra,ma a me sembrano ancora un pò troppo vulnerabili lì dietro,soprattutto se presi in velocità.

Nigeria e Corea del Sud sono 2 buone squadre,ma in attacco peccano (e non poco) di qualità. Sono curioso di vedere la Seleccion contro avversari più tosti.

Sta di fatto che spesso il loro attacco riesce a sopperire anche alle mancanze difensive...pensare che alla prossima possono fare turnover in attacco schierando Aguero-Milito  :shocking:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Bellissimo. Su RTL telecronaca mondiale con Gialappa's  :lol2:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Bounce wrote: il prodotto è di qualità ma i telecronisti non sono sicuramente tutti all'altezza di Sky.

sulla qualità del pacchetto non c'è paragone (c'è da dire che paghi/pretendi chiaramente..)

Ma perchè...la Rai è gratis? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Locked