Tecca ed Altafini, nettamente i peggiori di Sky, sono meglio di CHIUNQUE della rai. Fai tu.mookie#22 wrote: E c'è chi si lamenta della Rai.. saran bravi quelli di Sky!
Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non è assolutamente vero, però è di moda sparare contro la RAI (pessima, sia chiaro) ed esaltare SKY.Luca10 wrote: Tecca ed Altafini, nettamente i peggiori di Sky, sono meglio di CHIUNQUE della rai. Fai tu.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Momo Sissoko The King
- Rookie

Higuain ha fatto 3 gol ok ma uno piu facile dell'altro (ora per Milito sarà impossibile vedere il campo :lol2: che scandalo!). I veri trascinatori sono stati tevez e messi! bravo anche il kun quando è entrato.
Per il resto l'Argentina la voglio vedere contro una squadra decente perché la difesa mi sembra molto ma molto traballante e il portiere non dà neanche molta sicurezza, quindi aspettiamo a dire che è la corazzata di questi mondiali
Per il resto l'Argentina la voglio vedere contro una squadra decente perché la difesa mi sembra molto ma molto traballante e il portiere non dà neanche molta sicurezza, quindi aspettiamo a dire che è la corazzata di questi mondiali
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Tecca non è meglio di BizzottoLuca10 wrote: Tecca ed Altafini, nettamente i peggiori di Sky, sono meglio di CHIUNQUE della rai. Fai tu.
Muori senza morire e vivrai per sempre
- mr.kerouac
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
io ieri sera ho sentito un pezzo di RSA-URU sulla Rai e c'era veramente da rabbrividire...Pablets wrote: Non è assolutamente vero, però è di moda sparare contro la RAI (pessima, sia chiaro) ed esaltare SKY.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Opinioni.Pablets wrote: Non è assolutamente vero, però è di moda sparare contro la RAI (pessima, sia chiaro) ed esaltare SKY.
A me invece sembra che la moda più recente sia sparare contro Sky, i brutti cattivoni che offrono un prodotto di qualità a pagamento e così facendo non fanno vedere tutte le partite con quella merda della rai.
"Io non do soldi a Sky!" Cosa ci sia da essere tanto orgogliosi non si sa, ma tant'è...!
Per ascoltare Bizz....zzzzz...zzzzzzzzz....zzzzzzzzzzzzz...otto devo farmi un endovena di Modafinil.Bounce wrote: Tecca non è meglio di Bizzotto
- lebronpepps
- Pro

Io so solo che Sky non mi propina Costanzo nel programma delle notti mondiali e tanto mi basta...
Poi non scherziamo,un evento con Sky è tutta un'altra cosa rispetto a quello della Rai...
Poi il fatto che Bizzotto sia piste avanti rispetto a Tecca,anche se vero è un altro discorso...
Poi non scherziamo,un evento con Sky è tutta un'altra cosa rispetto a quello della Rai...
Poi il fatto che Bizzotto sia piste avanti rispetto a Tecca,anche se vero è un altro discorso...
- PLATOON
- Senior

In difesa traballa ma la Corea era considerata una delle rivelazioni della prima giornata, veloce, organizzata, pragmatica, difficile da affrotnare un pò di equilibrio non guasterebbeMomo Sissoko The King wrote: Higuain ha fatto 3 gol ok ma uno piu facile dell'altro (ora per Milito sarà impossibile vedere il campo :lol2: che scandalo!). I veri trascinatori sono stati tevez e messi! bravo anche il kun quando è entrato.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ma ancora che parli tu? :lol2:Momo Sissoko The King wrote: Higuain ha fatto 3 gol ok ma uno piu facile dell'altro (ora per Milito sarà impossibile vedere il campo :lol2: che scandalo!). I veri trascinatori sono stati tevez e messi! bravo anche il kun quando è entrato.
Tra Higuain e Spagna ti sei sputtanato come mai eri riuscito a fare!
La Corea del Sud mi pare comunque un'ottima squadra, con qualche amnesia difensiva di meno potrebbe dar fastidio a chiunque.
- jason
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Straquoto, ragazzi non c'è paragone tra il seguire un evento su Sky (con più canali e alta definizione su tutte le partite) e sulla Railebronpepps wrote: Io so solo che Sky non mi propina Costanzo nel programma delle notti mondiali e tanto mi basta...
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
Bounce
- Senior

il prodotto è di qualità ma i telecronisti non sono sicuramente tutti all'altezza di Sky.Luca10 wrote: Opinioni.
A me invece sembra che la moda più recente sia sparare contro Sky, i brutti cattivoni che offrono un prodotto di qualità a pagamento e così facendo non fanno vedere tutte le partite con quella merda della rai.
sulla qualità del pacchetto non c'è paragone (c'è da dire che paghi/pretendi chiaramente..)
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
questo è vero, ma rimane il fatto che alcuni telecronisti in Rai siano più bravi di quelli di Skyjason wrote: Straquoto, ragazzi non c'è paragone tra il seguire un evento su Sky (con più canali e alta definizione su tutte le partite) e sulla Rai
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
L'Argentina è un'ottima squadra,ma a me sembrano ancora un pò troppo vulnerabili lì dietro,soprattutto se presi in velocità.
Nigeria e Corea del Sud sono 2 buone squadre,ma in attacco peccano (e non poco) di qualità. Sono curioso di vedere la Seleccion contro avversari più tosti.
Sta di fatto che spesso il loro attacco riesce a sopperire anche alle mancanze difensive...pensare che alla prossima possono fare turnover in attacco schierando Aguero-Milito :shocking:
Nigeria e Corea del Sud sono 2 buone squadre,ma in attacco peccano (e non poco) di qualità. Sono curioso di vedere la Seleccion contro avversari più tosti.
Sta di fatto che spesso il loro attacco riesce a sopperire anche alle mancanze difensive...pensare che alla prossima possono fare turnover in attacco schierando Aguero-Milito :shocking:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Bellissimo. Su RTL telecronaca mondiale con Gialappa's :lol2:

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
The Flash
- Senior

Ma perchè...la Rai è gratis? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Bounce wrote: il prodotto è di qualità ma i telecronisti non sono sicuramente tutti all'altezza di Sky.
sulla qualità del pacchetto non c'è paragone (c'è da dire che paghi/pretendi chiaramente..)
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.