Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Intanto è un segnale a darsi una svegliata...
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

A.F.D.U.I. President wrote: Intanto è un segnale a darsi una svegliata...
Esatto. Una squadra di merda su cui non si investe deve giocare nel deserto e non avere manco un abbonato.

Succedesse, vedrai che qualcuno si sveglia. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Tifo Milan praticamente da una vita, sono stato abbonato per 6 anni, praticamente da quando sono arrivato a Milano. Ovviamente continuo a seguire la squadra in tutto e per tutto, guardo tutte le partite se posso, da Milan-Inter a Milan-Juve all'ultima di campionato, partita senza senso, ma francamente di regalare i miei soldi (130 euro per un abbonamento in 3° rosso, peraltro con un costo molto più contenuto che per altre società, questo va ammesso) di povero borsista ad uno come il nostro Presidente non mi va. Se facciamo il rapporto reddito/contributo alla società facilmente troverete che chi finanzia maggiormente l'AC Milan non è il Presidente del Consiglio, che ha un patrimonio di milioni di euro (saranno svariate centinaia) ma i "poveri" tifosi come il sottoscritto che si privano di più di un decimo dello stipendio mensile per andare a guardare 19 partite di una società che 5 anni fa lottava per vincere tutto ed oggi lotta per arrivare il più in alto possibile. Magari non gli importerà nulla se ci saranno 15mila abbonati invece che 45mila, ma se servisse almeno a mettergli una pulce nell'orecchio un primo obiettivo verrebbe raggiunto.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

all3n wrote: Tifo Milan praticamente da una vita, sono stato abbonato per 6 anni, praticamente da quando sono arrivato a Milano. Ovviamente continuo a seguire la squadra in tutto e per tutto, guardo tutte le partite se posso, da Milan-Inter a Milan-Juve all'ultima di campionato, partita senza senso, ma francamente di regalare i miei soldi (130 euro per un abbonamento in 3° rosso, peraltro con un costo molto più contenuto che per altre società, questo va ammesso) di povero borsista ad uno come il nostro Presidente non mi va. Se facciamo il rapporto reddito/contributo alla società facilmente troverete che chi finanzia maggiormente l'AC Milan non è il Presidente del Consiglio, che ha un patrimonio di milioni di euro (saranno svariate centinaia) ma i "poveri" tifosi come il sottoscritto che si privano di più di un decimo dello stipendio mensile per andare a guardare 19 partite di una società che 5 anni fa lottava per vincere tutto ed oggi lotta per arrivare il più in alto possibile. Magari non gli importerà nulla se ci saranno 15mila abbonati invece che 45mila, ma se servisse almeno a mettergli una pulce nell'orecchio un primo obiettivo verrebbe raggiunto.
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

ti prego..facciamo il rapporto..persona media, ovvero 12.000 euro all'anno-200 euro al Milan come abbonamento ..se facciamo il rapporto che Berlusconi spende 50 mln all'anno per il Milan, Berlusca dovrebbe avere un reddito annuo di 3 miliardi di euro..quindi sei ancora convinto della proporzione???  :fischia:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Robin wrote: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

ti prego..facciamo il rapporto..persona media, ovvero 12.000 euro all'anno-200 euro al Milan come abbonamento ..se facciamo il rapporto che Berlusconi spende 50 mln all'anno per il Milan, Berlusca dovrebbe avere un reddito annuo di 3 miliardi di euro..quindi sei ancora convinto della proporzione???  :fischia:
Non lo so, sono troppo ubriaco per fare questa proporzione, domattina te lo dico.  :lol2:

EDIT: la borsa di studio non facendo reddito dovrebbe salvare le mie considerazioni...:forza:
Last edited by all3n on 02/06/2010, 1:11, edited 1 time in total.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

all3n wrote: Tifo Milan praticamente da una vita, sono stato abbonato per 6 anni, praticamente da quando sono arrivato a Milano. Ovviamente continuo a seguire la squadra in tutto e per tutto, guardo tutte le partite se posso, da Milan-Inter a Milan-Juve all'ultima di campionato, partita senza senso, ma francamente di regalare i miei soldi (130 euro per un abbonamento in 3° rosso, peraltro con un costo molto più contenuto che per altre società, questo va ammesso) di povero borsista ad uno come il nostro Presidente non mi va. Se facciamo il rapporto reddito/contributo alla società facilmente troverete che chi finanzia maggiormente l'AC Milan non è il Presidente del Consiglio, che ha un patrimonio di milioni di euro (saranno svariate centinaia) ma i "poveri" tifosi come il sottoscritto che si privano di più di un decimo dello stipendio mensile per andare a guardare 19 partite di una società che 5 anni fa lottava per vincere tutto ed oggi lotta per arrivare il più in alto possibile. Magari non gli importerà nulla se ci saranno 15mila abbonati invece che 45mila, ma se servisse almeno a mettergli una pulce nell'orecchio un primo obiettivo verrebbe raggiunto.
...Pienamente d'accordo con te....E non credo a quello che dico  :shocking:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Purtroppo però, la contestazione di fine anno, esemplare per civiltà ma tardiva(cazzo se tardiva), e il boicottaggio degli abbonamenti, sempre che ci sia, non serviranno più di tanto a smuovere la situazione.
L'unica cosa che interessa a Berlusconi, fino a quando non arriverà dove vuole arrivare, vale a dire alla presidenza della repubblica, è preservare la sua immagine. Sia quella estetica, finta e inceronata tenuta "giovane"(si fa per dire), dai lifting e dai capelli sintetici, sia quella morale: a questo pensa lo stuolo di servi che controlla attraverso i media.
Ed è sul piano dell'immagine che Berlusconi andrebbe colpito quotidianamente. Deve arrivare a convincersi che tenere il Milan non è più un buon affare per la sua immagine, altrimenti le cose si trascineranno così non si sa ancora per quanti anni.(per fortuna se non sbaglio è del 35... :fischia:)
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Auguri grande Sberl!  :notworthy:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

anto wrote: Purtroppo però, la contestazione di fine anno, esemplare per civiltà ma tardiva(cazzo se tardiva), e il boicottaggio degli abbonamenti, sempre che ci sia, non serviranno più di tanto a smuovere la situazione.
L'unica cosa che interessa a Berlusconi, fino a quando non arriverà dove vuole arrivare, vale a dire alla presidenza della repubblica, è preservare la sua immagine. Sia quella estetica, finta e inceronata tenuta "giovane"(si fa per dire), dai lifting e dai capelli sintetici, sia quella morale: a questo pensa lo stuolo di servi che controlla attraverso i media.
Ed è sul piano dell'immagine che Berlusconi andrebbe colpito quotidianamente. Deve arrivare a convincersi che tenere il Milan non è più un buon affare per la sua immagine, altrimenti le cose si trascineranno così non si sa ancora per quanti anni.(per fortuna se non sbaglio è del 35... :fischia:)
Beh, un Milan con lo stadio vuoto e senza abbonati non mi pare proprio un gran viatico per la sua immagine. :D
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Most improved forumist 2009
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Sberl wrote: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=26235

Tutto ciò mi rende triste
Intanto auguri!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Auguri Sberl!
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

auguroni sberl
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Sberl wrote: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=26235

Tutto ciò mi rende triste
Si ok ma non è che sto sito sia la bibbia...anzi, ne azzecca proprio poche

Auguri ;)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Grazie ragazzi per gli auguri...compleanno triste, visto quello che è successo una decina di giorni fa in quel di Madrid....

Intanto, giusto per rendere nota una delle grandi verità, un estratto dell'intervista a Borriello dalla gazza:

Mai innamorato di una bruttina ma con personalità?
"Dico la verità: preferisco le belle donne. Se poi sono anche intelligenti e di sani principi, meglio".
Most improved forumist 2009
Image
Locked