Pallavolo Italiana
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Pallavolo
Beh, ma per fare podio servivano concidenza astrali quasi impensabili eh.
Podio del primo girone quello si...forse ce la facciamo ad arrivare terzi, Lebl permettendo.
Podio del primo girone quello si...forse ce la facciamo ad arrivare terzi, Lebl permettendo.
-
The Flash
- Senior

E' ufficiale: domani la Serbia ci uccide :gazza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Liz
- Newbie

Oggi Italia discreta, ma domani AIUTOOOO!!!
-
Luca10
- Pro

Vabbè....ai vantaggi contro la Rep. Ceca. Ridiamo per non piangere va. 
-
The Flash
- Senior

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
CondividoThe Flash wrote: Mijlkovic![]()
![]()
![]()
![]()

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
The Flash
- Senior

Ha messo giù un pallone da centrocampo in controtempoBonaz wrote: CondividoChe giocatore. L'Italia è comunque inguardabile. Va bene puntare a fare una squadra che possa competere ai mondiali e alle olimpiadi, ma qualcosa di meglio si poteva fare...
- hispanico82
- Pro

I serbi ci hanno ammazzato, a muro ed in attacco sono stati devastanti.
Noi giochiamo poco (leggasi mai) a centro e di conseguenza non avendo attaccanti devastanti (bene Savani con la pipe, per il resto male male) ci prendono a muro sempre. A quel punto diventa difficile tutto se non mettiamo palla a terra. Poi loro hanno due fuoriclasse come Grbic e Mijlkovic e quindi le chanche erano davvero poche.
Pessimi davvero: opposto titolare Lasko che ci mette due ore a prendere la rincorsa ed il suo rincalzo Gavotto che non ha messo 1 pallone a terra. Cernic la sua partita se la gioca di tecnica ed intelligenza in attacco, ma non attaccando mai a centro (ma perchè?
) con il muro piazzato serbo è proprio difficile.
Noi giochiamo poco (leggasi mai) a centro e di conseguenza non avendo attaccanti devastanti (bene Savani con la pipe, per il resto male male) ci prendono a muro sempre. A quel punto diventa difficile tutto se non mettiamo palla a terra. Poi loro hanno due fuoriclasse come Grbic e Mijlkovic e quindi le chanche erano davvero poche.
Pessimi davvero: opposto titolare Lasko che ci mette due ore a prendere la rincorsa ed il suo rincalzo Gavotto che non ha messo 1 pallone a terra. Cernic la sua partita se la gioca di tecnica ed intelligenza in attacco, ma non attaccando mai a centro (ma perchè?

-
The Flash
- Senior

Io piuttosto che vedere Lasko e Gavotto avrei messo Cisolla opposto,anche se fuori ruolo.
- hispanico82
- Pro

Sicuramente, ma il problema è proprio di impianto di gioco. Non avendo attaccanti devastanti in questa edizione della nazionale, dobbiamo variare il gioco in modo da non dare riferimento a muro, cercando il cambio palla sistematico con i centri. Ma ad un certo punto l'unica palla che andava a terra era la pipe di Savani, e qualche muro-fuori di Cernic.The Flash wrote: Io piuttosto che vedere Lasko e Gavotto avrei messo Cisolla opposto,anche se fuori ruolo.
Con questo gioco e contro una squadra come la Serbia, o ci prestavano Mijlkovic oppure non saremmo potuti andare mai da nessuna parte.

-
Luca10
- Pro

Per fare qualcosina di diverso devi avere il palleggiatore bravo, munito sia di testa che di mani. Vermiglio? Bene ma non benissimo (cit.).
Peraltro contro la Bulgaria segnalo che a memoria non ricordo pipe e/o veloci in P4 (mi pare; comunque sia con Lasko in seconda e Cernic avanti) e difatti su quella rotazione c'abbiamo perso il primo set. :sbadat:
Peraltro contro la Bulgaria segnalo che a memoria non ricordo pipe e/o veloci in P4 (mi pare; comunque sia con Lasko in seconda e Cernic avanti) e difatti su quella rotazione c'abbiamo perso il primo set. :sbadat:
-
The blues brothers
- Senior

A quando la prossima figuraccia??
when you have everything,you have everything to lose.
-
The Flash
- Senior

Le stiamo prendendo già dall'Olanda... :lol2: :lol2: :lol2:The blues brothers wrote: A quando la prossima figuraccia??
-
The blues brothers
- Senior

ecco..... le botte van veloce e io sto indietro(semicit)The Flash wrote: Le stiamo prendendo già dall'Olanda... :lol2: :lol2: :lol2:
-
The blues brothers
- Senior

ho visto 3 minuti ora,,,,, :gazza: no commentThe blues brothers wrote: ecco..... le botte van veloce e io sto indietro(semicit)