Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by Mahor »

Io sinceramente non mi strappo i capelli perché a Torino non penso possa essere più di un rincalzo. Ben felice di essere smentito con lui che diventa un fenomeno mondiale e ci porta a vincere la Champions. :D

Comunque a questo punto tanto vale riprenderlo a giugno. Ammesso e non concesso che a quel punto possa interessarci ancora.

Ah, ovviamente che Secco dimostri capacità manageriali pagando meno del prezzo di riscatto fissato, perché 4 milioni di premio valorizzazione è davvero esagerato posto che a Palermo Lanzafame ha perso valore, invece di acquistarlo. :D
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mahor wrote: Io sinceramente non mi strappo i capelli perché a Torino non penso possa essere più di un rincalzo. Ben felice di essere smentito con lui che diventa un fenomeno mondiale e ci porta a vincere la Champions. :D

Comunque a questo punto tanto vale riprenderlo a giugno. Ammesso e non concesso che a quel punto possa interessarci ancora.

Ah, ovviamente che Secco dimostri capacità manageriali pagando meno del prezzo di riscatto fissato, perché 4 milioni di premio valorizzazione è davvero esagerato posto che a Palermo Lanzafame ha perso valore, invece di acquistarlo. :D
No, potrebbe essere un nuovo Palladino, nulla di più. Spero anche io di sbagliarmi naturalmente! Ma da qui a giugno ci serviva giusto un rincalzo importante, e visto che Lanzafame era gia nostro non la vedevo come una brutta operazione. Anche perchè penso sia più pimpante anche del Del Piero attuale. Ma come hai detto giustamente tu, non ci strapperemo i capelli.

Domenica si va con Del Piero Immobile? (suona bene come coppia d'attacco di questi tempi  :lol2:)
Image ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Iago è ufficialmente tornato a Torino.

Mentre Iaquinta è un vero mistero ormai. Potrebbero prolungarsi i tempi di recupero.  :shocking:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

DROGBA86 wrote: Iago è ufficialmente tornato a Torino.

Mentre Iaquinta è un vero mistero ormai. Potrebbero prolungarsi i tempi di recupero.  :shocking:
è tutta una manovra di Lippi per averlo fresco in Sud Africa  :figo:
Image ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

predu17 wrote: è tutta una manovra di Lippi per averlo fresco in Sud Africa  :figo:
magari, secondo me le voci sono vere...
Image

bene il rientro di yago (o iago), spero che ferrara lo faccia giocare.
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

predu17 wrote: Domenica si va con Del Piero Immobile? (suona bene come coppia d'attacco di questi tempi  :lol2:)

Esatto..  :lol2:

Comunque io mi son proprio rotto le palle di come ogni anno ci facciamo inculare dalla provinciale di turno con i nostri giovani. Criscito, Palladino, Lanzafame.. tutte comproprietà gestie a cazzo di cane.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Kratòs wrote: magari, secondo me le voci sono vere...
Image
inizio a pensarlo anch'io...
Image  Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Pozz4ever wrote: inizio a pensarlo anch'io...
anche se, su juvecentus, parlano di altre voci: il fatto che ci sia di mezzo anche il legamento crociato...
Image  Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Pozz4ever wrote: anche se, su juvecentus, parlano di altre voci: il fatto che ci sia di mezzo anche il legamento crociato...
lo spero per lui.
certo che in tre mesi non riuscire a trovare una lesione al crociato... :penso:
Image
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Kratòs wrote: lo spero per lui.
certo che in tre mesi non riuscire a trovare una lesione al crociato... :penso:
beh, lo spero per lui mica tanto, addio mondiale sicuro...
mi sembra difficile che operandolo al menisco non sia siano accorti di un eventuale crociato leso...però mai dire mai...
Image  Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Pozz4ever wrote: beh, lo spero per lui mica tanto, addio mondiale sicuro...
se l'alternativa è quell'altra, è meglio saltare il mondiale per il crociato... :gazza:
Pozz4ever wrote: mi sembra difficile che operandolo al menisco non sia siano accorti di un eventuale crociato leso...
appunto...

intanto si parla ancora di rafinha... io sinceramente investirei a sinistra...
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote: magari, secondo me le voci sono vere...
Image

bene il rientro di yago (o iago), spero che ferrara lo faccia giocare.
come già detto ad udine anni fà fu cos'ì,finto infortunio per evitare ontrolli antidoping causa polverina

una domanda a voi juventini,la triestina ha preso(mi pare in prestito)pasquato dall'empoli,com'è?è un trequartista ma non lo conosco praticamente per niente...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

lele_warriors wrote: come già detto ad udine anni fà fu cos'ì,finto infortunio per evitare ontrolli antidoping causa polverina

una domanda a voi juventini,la triestina ha preso(mi pare in prestito)pasquato dall'empoli,com'è?è un trequartista ma non lo conosco praticamente per niente...
Trequartista - seconda punta. Nella primavera della juve era considerato l'erede di Giovinco(è arrivato subito dopo) e come talento ne parlavano allo stesso modo. Anche lui non è un gigante ma è messo meglio di Seba, però il talento è inferiore. Con la primavera ha fatto parecchi gol specialmente su calcio piazzato. Insomma, un giocatore che se esplode può fare la differenza nelle serie inferiori. Di più non credo possa fare. Ma magari ora arriva Mahor e mi smentisce..  :thumbup:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ShOwmeHOw2play wrote: Trequartista - seconda punta. Nella primavera della juve era considerato l'erede di Giovinco(è arrivato subito dopo) e come talento ne parlavano allo stesso modo. Anche lui non è un gigante ma è messo meglio di Seba, però il talento è inferiore. Con la primavera ha fatto parecchi gol specialmente su calcio piazzato. Insomma, un giocatore che se esplode può fare la differenza nelle serie inferiori. Di più non credo possa fare. Ma magari ora arriva Mahor e mi smentisce..  :thumbup:
grazie  :thumbup:

mo ora arriva mahor e chissà che ci dice  :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked