Sberl wrote:
Il nostro draft si puo' dire che cominci stanotte e sono davvero curioso di vedere come andra'...si vocifera di trade down del secondo giro, vedremo
Secondo me invece proteste anche davvero prendervi un WR, più Benn che Tate, e sistemare definitivamente l'attacco. Una down non vi serve poi tantissimo, almeno credo.
Comunque Draft davvero sorprendente, dopo una partenza in cui sembrava che fosse il primo "ovvio" da qualche anno a questa parte, con le prime tre scelte azzeccate quasi da tutti, la quarta che di ciccato aveva principalmente solo il nome, ma non il ruolo, come la sesta, e poi la quinta e la settima che stavano andando come in teoria sembrava dovessero andare prima dell'evento del Music City Hall, e poi...
...poi ecco il solito colpo ad effetto di Oakland che stravolge tutti i piani e va per il miglior linebacker del Draft puntando su McClain, dimostrando che forse finalmente hanno deciso di fare le cose giuste; gran pesca, ma una pesca che secondo me ha spiazzato tutti cominciando un giro di trade e scelte assurde, a cominciare dai Jags che vanno per un DE, come da copione, ma che vanno su Alualu, che con tutto il rispetto, ma mi pare decisamente inferiore ad altri, se non a Pierre-Paul, almeno a Morgan.
Scelta Bills spiegabile in parte per le grane di Lynch, che credo anch'io a questo punto verrà tradato.
Buono Mathews per San Diego ma forse non valeva la pena salire così tanto per andare a prenderselo, a meno che dai rumors non venissero dati in ascesa i Texans, a mio parere gli unici potenzialmente interessati.
OK direi le chiamate di Seattle (Thomas), Tennesse, Pittsburgh, Atlanta, Houston, Denver (Thomas), Green Bay, Dallas, Arizona, e Cinci, che è andata per chi si pensava da tempo.
Condivisibili ma non del tutto spiegabili quelle di Eagles, Giants, Niners (Bulaga e Davis), Patriots, Colts e Dolphins.
Decisamente incomprensibili quelle di Jets e Saints, che affollano un reparto ignorandone altri, e quella di Detroit, non tanto per la chiamata in se, quanto per l'assurdo di salire di appena 4 posizioni per prendere un RB che a conti fatti non serve ne a Minnesota (vera titolare della 30), ne a Indy (31), ne a NO (32), ne a STL (33). Boh...
Capitolo Tebow: che fosse in salita lo si sapeva, ma adesso Denver deve spiegarci cosa se ne vuole fare visto che in teoria un QB da sviluppare dietro Orton ce l'avevano già. Che McDaniels al Draft non sia un fenomeno l'avevamo capito già l'anno passato, ora ho paura che ce ne abbia dato una certezza, visto che è andato su uno dei pochi che forse non avevano tutta 'sta necessità di coprire.
Pazzesco comunque vedere fuori gente come Kindle, addirittura da tempo dato tra i primi 15 scelti al Draft, e Clausen, che doveva essere uno da Top 5, e che prima che gli 'Skins prendessero McNabb era stato addirittura abbinato alla 4. Mah....