Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saints68
Senior
Senior

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: It's time to find out who goes where...

Post by saints68 »

vikings11 wrote: La nottata è stata lunga ma grazie alla vostra compagnia è passata velocemente.

Ecco il primo report sul primo giro:

http://drafttimes.playitusa.com/?p=1600

Buona giornata a tutti...
Grande Vik!
Gia' pronto il report alle 6 del mattino!Complimenti!
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Chi mi da' una chiave di lettura della scelta dei Santi?
No,perche' io proprio non ne trovo.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

A sto punto o i Bills scambiano Lynch per un pick del secondo/terzo giro, o sono da internare. I Broncos lo sono già adesso :forza:...
Noi abbiamo fatto trade down con i Chargers e ci stava per riottenere il pick al secondo giro di cui abbiamo bisogno, la scelta di Odrick non mi piace granchè perchè non credo assolutamente possa giocare NT e come DE siamo coperti, probabilmente erano convinti di riuscire a portare a casa Williams e invece sono rimasti fregati.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ho già il rimpianto di non andare a Londar per poter insultare dal vivo tebow!  :lol2:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Comunque: 3 delle prima 4 scelte da Oklahoma.  :truzzo:

(e non abbiamo vinto un cazzo in questi 2 anni)
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Ray Rice MVP »

vikings11 wrote: La nottata è stata lunga ma grazie alla vostra compagnia è passata velocemente.

Ecco il primo report sul primo giro:

http://drafttimes.playitusa.com/?p=1600

Buona giornata a tutti...
Unico errore,Kyle Wilson è sotto il banner dei Ravens invece che dei Jets... purtroppo :disgusto:
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Ho già il rimpianto di non andare a Londar per poter insultare dal vivo tebow!  :lol2:
tu dimmi cosa devo dire e io lo dico....  :disgusto:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Ray Rice MVP wrote: Unico errore,Kyle Wilson è sotto il banner dei Ravens invece che dei Jets... purtroppo :disgusto:
caxxo, caxxo, caxxo, correggo subito, scusate ma ho finito con il post sul blog proprio al termine della nottata... :sbadat:

Grazie per la segnalazione...
Image Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Wow! Vedro' Tebow in london! Finito in una squadra dove non serviva pero'...
Noi scontati, inizia l'era Bradford!!
Il nostro draft si puo' dire che cominci stanotte e sono davvero curioso di vedere come andra'...si vocifera di trade down del secondo giro, vedremo
Most improved forumist 2009
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Così, a caldo, mi sembra che i 'Boys e i Cardinals abbiano fatto due colpacci prendendo Bryant e Williams così bassi,
che i Seahawks siano andati meglio di tutti, e sono stati anche fortunati a trovare Okung alla sesta,
non ho capito le scelte dei Jets e dei Saints, che sono coperte nel ruolo che hanno rafforzato, forse i Jets pensano di spostare Cromartie come safety?
Per quanto riguarda Tebow sono rimasto anche io molto sorpreso, quest' anno vedremo definitivamente se McDaniels è un genio o uno che farà la fine dei "tracchi a mare" :cheer:
Le due scelte dei Niners mi sono piaciute, anche se a quel punto non era meglio prendere Bulaga con la 13 senza andare alla 11?
Il pick 34 dei Vikings mi fa pensare molto a Clausen :gazza:
Image Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

cecaro wrote: Così, a caldo, mi sembra che i 'Boys e i Cardinals abbiano fatto due colpacci prendendo Bryant e Williams così bassi,
che i Seahawks siano andati meglio di tutti, e sono stati anche fortunati a trovare Okung alla sesta,
non ho capito le scelte dei Jets e dei Saints, che sono coperte nel ruolo che hanno rafforzato, forse i Jets pensano di spostare Cromartie come safety?
Per quanto riguarda Tebow sono rimasto anche io molto sorpreso, quest' anno vedremo definitivamente se McDaniels è un genio o uno che farà la fine dei "tracchi a mare" :cheer:
Le due scelte dei Niners mi sono piaciute, anche se a quel punto non era meglio prendere Bulaga con la 13 senza andare alla 11?
Il pick 34 dei Vikings mi fa pensare molto a Clausen :gazza:
Dillo a me...
Ecco il pick dei Vikings:anch'io penso a Clausen ma anche Mays ce lo vedo bene.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Sberl wrote: Il nostro draft si puo' dire che cominci stanotte e sono davvero curioso di vedere come andra'...si vocifera di trade down del secondo giro, vedremo
Secondo me invece proteste anche davvero prendervi un WR, più Benn che Tate, e sistemare definitivamente l'attacco. Una down non vi serve poi tantissimo, almeno credo.

Comunque Draft davvero sorprendente, dopo una partenza in cui sembrava che fosse il primo "ovvio" da qualche anno a questa parte, con le prime tre scelte azzeccate quasi da tutti, la quarta che di ciccato aveva principalmente solo il nome, ma non il ruolo, come la sesta, e poi la quinta e la settima che stavano andando come in teoria sembrava dovessero andare prima dell'evento del Music City Hall, e poi...
...poi ecco il solito colpo ad effetto di Oakland che stravolge tutti i piani e va per il miglior linebacker del Draft puntando su McClain, dimostrando che forse finalmente hanno deciso di fare le cose giuste; gran pesca, ma una pesca che secondo me ha spiazzato tutti cominciando un giro di trade e scelte assurde, a cominciare dai Jags che vanno per un DE, come da copione, ma che vanno su Alualu, che con tutto il rispetto, ma mi pare decisamente inferiore ad altri, se non a Pierre-Paul, almeno a Morgan.
Scelta Bills spiegabile in parte per le grane di Lynch, che credo anch'io a questo punto verrà tradato.
Buono Mathews per San Diego ma forse non valeva la pena salire così tanto per andare a prenderselo, a meno che dai rumors non venissero dati in ascesa i Texans, a mio parere gli unici potenzialmente interessati.
OK direi le chiamate di Seattle (Thomas), Tennesse, Pittsburgh, Atlanta, Houston, Denver (Thomas), Green Bay, Dallas, Arizona, e Cinci, che è andata per chi si pensava da tempo.
Condivisibili ma non del tutto spiegabili quelle di Eagles, Giants, Niners (Bulaga e Davis), Patriots, Colts e Dolphins.
Decisamente incomprensibili quelle di Jets e Saints, che affollano un reparto ignorandone altri, e quella di Detroit, non tanto per la chiamata in se, quanto per l'assurdo di salire di appena 4 posizioni per prendere un RB che a conti fatti non serve ne a Minnesota (vera titolare della 30), ne a Indy (31), ne a NO (32), ne a STL (33). Boh...

Capitolo Tebow: che fosse in salita lo si sapeva, ma adesso Denver deve spiegarci cosa se ne vuole fare visto che in teoria un QB da sviluppare dietro Orton ce l'avevano già. Che McDaniels al Draft non sia un fenomeno l'avevamo capito già l'anno passato, ora ho paura che ce ne abbia dato una certezza, visto che è andato su uno dei pochi che forse non avevano tutta 'sta necessità di coprire.

Pazzesco comunque vedere fuori gente come Kindle, addirittura da tempo dato tra i primi 15 scelti al Draft, e Clausen, che doveva essere uno da Top 5, e che prima che gli 'Skins prendessero McNabb era stato addirittura abbinato alla 4. Mah....
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

saints68 wrote: Dillo a me...
Ecco il pick dei Vikings:anch'io penso a Clausen ma anche Mays ce lo vedo bene.
Mays mi sa di grandissimo atleta che con il fisico ha mascherato i limiti. Fosse per me, viste come sono andate le cose, a questo punto provo a prendere uno tra Clausen e McCoy, non so quanto sia meglio il primo del secondo, ma un QB è quasi d'obbligo.
Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Mi rispieghi la vostra "magata"di stanotte?
Siete scesi alla 34 dei Lions e poi?
Qualcosa vi avranno ben dato...
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

vikings11 wrote: Mays mi sa di grandissimo atleta che con il fisico ha mascherato i limiti. Fosse per me, viste come sono andate le cose, a questo punto provo a prendere uno tra Clausen e McCoy, non so quanto sia meglio il primo del secondo, ma un QB è quasi d'obbligo.
Certo che a Mc Coy la partita contro Nebraska e l' infortunio al Championship gli hanno fatto perdere una marea di posizioni.
Image Image Image
Post Reply