Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Hobbit83 wrote: Pronti! Per quanto?  :fischia:
a tempo indeterminato  :gazza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Brawlino wrote: Ho riiniziato la mia avventura pallavolistica in UISP e dato che sono "bravino" probabilmente mi fanno esordire venerdì con falso nome.  :lol2:

Mi mancava.
Non sei "bravino", sei "brawlino"
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

IL Poz wrote: Non sei "bravino", sei "brawlino"
:ciombe:
tobos84 wrote: a tempo indeterminato  :gazza:
Bel tentativo, Tobos, ma mi sa che Hobbit si riferiva a quantitativi pecuniari... :paper:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Image
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Oh cristo santo  :sbadat:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Domani sera andata dei quarti di finale di Coppa Lombardia...sfidiamo il Romanengo in casa, ritorno in trasferta il 18/3.
Most improved forumist 2009
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Deinè wrote: :ciombe:

Bel tentativo, Tobos, ma mi sa che Hobbit si riferiva a quantitativi pecuniari... :paper:
ha pagato con l'esclusione dal calcetto di stasera!
la prossima volta ci pensa 2 volte  :gazza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

tobos84 wrote: ha pagato con l'esclusione dal calcetto di stasera!
la prossima volta ci pensa 2 volte  :gazza:
Auto esclusione, precisiamo. Chiuso il telefono, l'ho messo sui toni altissimi per sveglairmi in caso di telefonata e poi ho dormito 3 ore filate :lol2:
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Ma non c'è in questo forum un topic dove organizzare qualche partitella (parlo di bsaket)? Io mi sono appena trasferito (di nuovo) a Milàn dopo un semestre all'estero e, essendo ormai troppo tardi per cercare una squadra, ho bisogni di consigli su dove andare per trovare qualche campetto decente..
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Finita l'andata di coppa....perso 2-1 in casa. Pessima partita nostra, veramente pessima.
Iniziamo...dal pre-partita però. Se vi ricordate, vi avevo detto che settimana scorsa il secondo del mister aveva avvisato che avrebbe giocato l'altro portiere. Io me ne vo al campo tutto bello tranquillo e sciallatissimo, arriva il mister che mi vuole parlare. Mi dice che dovrei partire io. Stupito, gli faccio: mister, la scelta è tua, però noi si sapeva che avrebbe giocato l'altro stando alle tue parole di qualche settimana fa e stando a quello che ci ha detto il secondo settimana scorsa. Poi fai tu...tieni conto però che se gioco io, hai perso l'altro portiere per il resto della stagione.
Ovviamente ha giocato l'altro portiere, e ci mancherebbe anche. Considerando la serata freddissima e il diluvio che è sceso...mica mi lamento eh :)
Partita comunque veramente brutta, partiamo discretamente noi finalmente con una formazione decente, seppur rimaneggiata. Dopo 25 minuti (cronometrati), il mister rivoluziona tutto e si va in difficoltà. Non si rischia (salvo un palo loro da mischia in area), non si crea e al primo errore si va sotto. Gol fotocopia di domenica scorsa: punizione, uomo perso, colpo di testa, gol. Nella ripresa partiamo male, non riusciamo a fare due passaggi in fila, a fare pressing e soprattutto non siamo capaci di giocare senza palla. In sostanza, abbiamo paura della nostra ombra, i terzini che non spingono nonostante avessero 20 metri buoni di libertà, in mezzo al campo tutti vogliono far da soli...un disastro. in panchina faccio notare al mister, che ovviamente non dice una sega. Mah....ridendo e scherzando arriva il 2-0, in contropiede. Noi non si è ancora creato nulla...
All'improvviso il lampo, 2-1 e assalto finale, anche se abbastanza sterile --> rischiamo il pareggio su calcio da fermo che centra il palo, mentre loro sfiorano il 3-1. Tra 2 settimane il ritorno, io non ci sarò, ma la vedo durissima. Quello che è certo è che in attacco noi giochiamo sempre con almeno 2 uomini in meno...cose che è impossibile non vedere. Misteri del calcio
Most improved forumist 2009
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Vi racconta sta barzelletta che mi è successa sta settimana.

Premessa: sabato abbiamo in calendario la partita con l'ultima in classifica, 0 punti e 80 goal presi, all'andata è finita 7-2 per noi, 1 mese fa un loro dirigente mi chiama e mi dice che il sabato della partita loro non hanno il campo e mi chiede se si può anticiparla al giovedi sera alle 19.30.
Io sento i ragazzi e la società e gli comunico che per noi va bene, alchè lui mi dice "ok ci sentiremo, ora sento in Federazione", noi restiamo in attesa del modulo inviato da loro per l'accettazione della variazione e del comunicato ufficiale, ma passano i giorni e non si vede nulla.
Sabato chiamo il mio presidente e gli dico che non si è ancora visto nulla e gli dico di chiamare il dirigente per sapere che cazzo fare, ma il telefono squilla a vuoto.
Martedi sera prima di entrare in campo, mi chiama il dirigente e tranquillamente mi dice che per giovedi sono sorti problemi, chiedendomi se abbiamo possibilità di giocare sabato alle 18.30, alchè io quasi gli rido in faccia, dicendogli che non è un'amichevole e che teoricamente ci sono delle procedure e dei tempi tecnici da rispettare.

Lui spavaldo mi fa, voi basta che mi dite di sì e io poi mi arrangio in Federazione e domani faccio uscire il comunicato con la variazione.
Io gli dico che sabato alle 18.30 ho tante assenze e lui mi spiazza ancora una volta dicendo "beh, allora eventualmente si può giocare giovedi sera alle 20.30", io non so piu' come trattenermi da scoppiare a ridere e gli dico "ma scusa, prima mi dici che giovedi non potete e ora potete?".

Per tagliarla breve, gli dico che noi possiamo giovedi (come gli avevo già detto 1 mese prima) e aspetto il comunicato per vedere l'ufficialità dello spostamento.

Ieri esce il comunicato: Saccolongo-Brentella: e’ rinviata e recuperata in data da destinarsi a cura di questa Delegazione

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Teo wrote: Vi racconta sta barzelletta che mi è successa sta settimana.

Premessa: sabato abbiamo in calendario la partita con l'ultima in classifica, 0 punti e 80 goal presi, all'andata è finita 7-2 per noi, 1 mese fa un loro dirigente mi chiama e mi dice che il sabato della partita loro non hanno il campo e mi chiede se si può anticiparla al giovedi sera alle 19.30.
Io sento i ragazzi e la società e gli comunico che per noi va bene, alchè lui mi dice "ok ci sentiremo, ora sento in Federazione", noi restiamo in attesa del modulo inviato da loro per l'accettazione della variazione e del comunicato ufficiale, ma passano i giorni e non si vede nulla.
Sabato chiamo il mio presidente e gli dico che non si è ancora visto nulla e gli dico di chiamare il dirigente per sapere che cazzo fare, ma il telefono squilla a vuoto.
Martedi sera prima di entrare in campo, mi chiama il dirigente e tranquillamente mi dice che per giovedi sono sorti problemi, chiedendomi se abbiamo possibilità di giocare sabato alle 18.30, alchè io quasi gli rido in faccia, dicendogli che non è un'amichevole e che teoricamente ci sono delle procedure e dei tempi tecnici da rispettare.

Lui spavaldo mi fa, voi basta che mi dite di sì e io poi mi arrangio in Federazione e domani faccio uscire il comunicato con la variazione.
Io gli dico che sabato alle 18.30 ho tante assenze e lui mi spiazza ancora una volta dicendo "beh, allora eventualmente si può giocare giovedi sera alle 20.30", io non so piu' come trattenermi da scoppiare a ridere e gli dico "ma scusa, prima mi dici che giovedi non potete e ora potete?".

Per tagliarla breve, gli dico che noi possiamo giovedi (come gli avevo già detto 1 mese prima) e aspetto il comunicato per vedere l'ufficialità dello spostamento.

Ieri esce il comunicato: Saccolongo-Brentella: e’ rinviata e recuperata in data da destinarsi a cura di questa Delegazione

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
:lol2:
questo però ha veramente amici in Federazione, cose così non si riescono a fare normalmente...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

nostra punta espulsa domenica
SQUALIFICA PER TRE GARE
Perchè dissentiva da una decisione arbitrale offendendo il Direttore di gara. Comminatagli l'espulsione bestemmiava. Alla fine del primo tempo avvicinandosi all'Arbitro con toni e atteggiamenti minacciosi lo offendeva ripetutamente.

giocatore di seconda categoria
SQUALIFICA PER QUATTRO GARE
Perchè tratteneva ripetutamente un avversario per la maglia facendolo cadere a terra, poi lo colpiva con un calcio violento alla testa facendolo ricoverare in ospedale.

premesso che la nostra punta non ha offeso l'arbitro durante l'intervallo e non ha bestemmiato, penso che il secondo intervento sia da squalificare per più termp :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Beh una della mia 1° squadra dopo l'espulsione ha preso a pugni e calci un avversario a terra e gli han dato 3 giornate  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked