Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

andreaR wrote: i favoriti d'obbligo sono i blues di carletto, ma io se dovessi puntare 1 € , sperando in non incroci prima, pronosticherei una finale manchester city - aston villa
Relativo, perchè magari il prossimo turno è Man City - Chelsea e una delle due esce...però anche io terrei d'occhio l'Aston Villa.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Pablets wrote: Relativo, perchè magari il prossimo turno è Man City - Chelsea e una delle due esce...però anche io terrei d'occhio l'Aston Villa.
si si ovvio pab, diciamo che con percorsi netti e semifinali con queste 3 pronostico quelle due, il city per la voglia di gloria e perchè se il mancio ha vinto 280 coppe nazionali ci sarò un motivo e l'aston villa è un'ottima squadra con un ottimo allenatore che terrà in modo particolare alla fa cup, dando mitivazioni extra a tutti
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Scorpyon wrote: Il Manchester City vola ma Robinho potrebbe andarsene. Il fantasista brasiliano, che oggi ha messo a segno il suo primo gol stagionale nella sfida di Fa Cup nella sfida vinta 4-2 dalla squadra di Mancini in casa dello Scunthorpe, ha annunciato che vuole tornare in Brasile, al Santos, per giocare di più e lottare per un posto al Mondiale nella Seleçao. «Ho parlato con i miei dirigenti e anche loro sono d'accordo che per me è meglio andare in prestito. Sarebbe eccezionale tornare al Santos, mi aiuterebbe a conquistare Dunga». Si deciderà tutto nelle prossime ore.

Possibile che non riesce a trovare una squadra non-brasiliana?  :shocking:
Mi piace un sacco come giocatore (con pregi e difetti) e non mi capacito realmente di questo  :shocking:
A me invece non piace proprio, l'ho sempre visto come un "mezzo giocatore", tanti mezzi tecnici a disposizione, ma totalmente anarchico in campo. Probabilmente non è adatto al calcio europeo. Ora leggo che il City sarebbe su Gago, mercato che non mi piace assolutamente. Prima Vieira, ora questo qui....una sorta di scarti delle big e gli Sneijder non vengono via tutti i giorni.
Sempre parlando di mercato, Senderos all'Everton e West Ham vicino a Benny McCarthy
Most improved forumist 2009
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Sberl wrote: A me invece non piace proprio, l'ho sempre visto come un "mezzo giocatore", tanti mezzi tecnici a disposizione, ma totalmente anarchico in campo. Probabilmente non è adatto al calcio europeo. Ora leggo che il City sarebbe su Gago, mercato che non mi piace assolutamente. Prima Vieira, ora questo qui....una sorta di scarti delle big e gli Sneijder non vengono via tutti i giorni.
Sempre parlando di mercato, Senderos all'Everton e West Ham vicino a Benny McCarthy
Io lo vedo come un giocatore che ti può realmente cambiare il corso della partita con alcune giocate.
I suoi difetti sono sotto gli occhi di tutti ma, quest'estate, si parlava di un interessamento del Barca per lui....ora torna in Brasile al Santos  :shocking:
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

andreaR wrote: si si ovvio pab, diciamo che con percorsi netti e semifinali con queste 3 pronostico quelle due, il city per la voglia di gloria e perchè se il mancio ha vinto 280 coppe nazionali ci sarò un motivo e l'aston villa è un'ottima squadra con un ottimo allenatore che terrà in modo particolare alla fa cup, dando mitivazioni extra a tutti
Il Chelsea ha anche la Champions e la corsa al titolo quindi potrebbe "sacrificare" la FA Cup...Aston Villa, Man City favorite d'obbligo nel caso, però non escludo qualche sorpresa (non dico il Southampton, ma una squadra di media-bassa Premier o di Championship).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Scorpyon wrote: Io lo vedo come un giocatore che ti può realmente cambiare il corso della partita con alcune giocate.
I suoi difetti sono sotto gli occhi di tutti ma, quest'estate, si parlava di un interessamento del Barca per lui....ora torna in Brasile al Santos  :shocking:
Non è nè il primo nè l'unico che ha i colpi per cambiare una partita e non fa una grandissima carriera. I suoi difetti, purtroppo, sono maggiori dei pregi ed è un po' di tempo che è nel giro e non è mai esploso del tutto. E ci sarà un perchè, temo.
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Pablets wrote: Il Chelsea ha anche la Champions e la corsa al titolo quindi potrebbe "sacrificare" la FA Cup...Aston Villa, Man City favorite d'obbligo nel caso, però non escludo qualche sorpresa (non dico il Southampton, ma una squadra di media-bassa Premier o di Championship).
Beh, le riserve del Chelsea potrebbero comunque arrivare in finale. Adesso Drogba sta già anche tornando, è strano però che non si sia ancora mosso sul mercato il russo.
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Sberl wrote: Non è nè il primo nè l'unico che ha i colpi per cambiare una partita e non fa una grandissima carriera. I suoi difetti, purtroppo, sono maggiori dei pregi ed è un po' di tempo che è nel giro e non è mai esploso del tutto. E ci sarà un perchè, temo.
Quando ha iniziato la carriera al City, però, aveva mostrato ottime cose.... E' ancora giovane e continuo ad avere speranze su una sua ulteriore maturazione ma, per me, il male maggiore per lui è tornare in Brasile per fare 2/3 giochetti, una decina di goal e tornare in Europa sempre con lo stesso bagaglio tecnico/tattico.
Capisco che c'è la voglia di andare al mondiale ma il Brasile non è assolutamente la terra dove migliorare tatticamente anzi...
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Sberl wrote: Beh, le riserve del Chelsea potrebbero comunque arrivare in finale. Adesso Drogba sta già anche tornando, è strano però che non si sia ancora mosso sul mercato il russo.
non hanno il mercato bloccato?  :penso:

io simpatizzo city e seguo abbastanza le partite e dico che quando uno si muove solo ed esclusivamente per soldi non potrà mai fare bene, se gli offrivano que denari dalla corea andava la, classico esempio di calciatore che arrivando dalla fame guarda prima ai soldi e poi al resto, anno scorso fu capocannoniere del city con 14 centri ma oggettivamente c'era solo lui in quella che era appena diventata la squadra più ricca del mondo, è un giocaotre soft, un dribling, qualche mossa da foca, può funzionare in brasile, campionato stupendo se lo guardi solo per il piacere di veder giocare, e al limite spagna o portogallo

Mahor

Post by Mahor »

Scorpyon wrote: Sito ufficiale dell'Arsenal  :forza:
E quanto le hai pagate?
Belle comunque, davvero.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: E quanto le hai pagate?
Belle comunque, davvero.
Polo 30£, maglietta 15£.
12£ per la spedizione.

Thx :D
Image
Mahor

Post by Mahor »

andreaR wrote: non hanno il mercato bloccato?  :penso:
Va che c'è il file da scaricare che ti sblocca il mercato del Chelsea!
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Mahor wrote: Va che c'è il file da scaricare che ti sblocca il mercato del Chelsea!
eh?  :penso: :nonsa:

NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

andreaR wrote: eh?  :penso: :nonsa:
Image
Mahor

Post by Mahor »

andreaR wrote: eh?  :penso: :nonsa:
:lol2:
Hanno tolto il blocco del mercato al Chelsea. ;)
Locked