Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)
-
borrielloforpresident
- Newbie

sono senza parole...come si puo criticare cosi borriello???nn so se avete notato ma ha toccato ben 11 palloni nella gara anche se di 9 di essi nn sapeva cosa farsene e 2 li ha persi prima di pensarci,ha anche fatto 3 sponde nel nulla,ha corso un sacco a vuoto svolgendo un lavoro pressoche inutile,imbarazzante e goffo in zona goal ha alternato sprazzi di incapacita calcistica e vergognoso senso del goal..l unica cosa buona delle ultime 2 stagioni e stata farsi belen,per il resto e veramente un caprone....
- aeroplane_flies_high
- Senior

Credo che Borriello sia un giocatore importante in questo momento perchè riesce a sacrificarsi anche un pò in copertura, cosa indispensabile avendo Pato e Ronaldinho.
Leonardo sta cercando di far giocare il Milan in maniera più veloce e dinamica, portando avanti la linea difensiva: Nesta e Tiago Silva garantiscono forza fisica, esperienza e sicurezza al reparto, mi pare però che con Zambrotta e Jankulowski le due fasce siano un pò sprovviste di forza fisica. Probabilmente fosse arrivato Cissokho sarebbe stato un acquisto perfetto.
Bene anche Flamini, molto intraprendente, tanto che Leo ha cambiato Gattuso (non molto felice della sostituzione) piuttosto che il francese, per dare nuova linfa al centrocampo con Ambrosini.
Ronaldinho è un talento, ma è giocatore intermittente, questo Milan a mio parere potrà fare sicuramente meglio del recente passato con le squadre medio-piccole, bisognerà vedere l'attitudine alle grandi sfide. Il derby della prossima settimana sarà un banco di prova, ovviamente ancora poco significativo, vedremo come andranno i primi turni di Champions League, il vero metro per capire la consistenza della squadra.
Leonardo sta cercando di far giocare il Milan in maniera più veloce e dinamica, portando avanti la linea difensiva: Nesta e Tiago Silva garantiscono forza fisica, esperienza e sicurezza al reparto, mi pare però che con Zambrotta e Jankulowski le due fasce siano un pò sprovviste di forza fisica. Probabilmente fosse arrivato Cissokho sarebbe stato un acquisto perfetto.
Bene anche Flamini, molto intraprendente, tanto che Leo ha cambiato Gattuso (non molto felice della sostituzione) piuttosto che il francese, per dare nuova linfa al centrocampo con Ambrosini.
Ronaldinho è un talento, ma è giocatore intermittente, questo Milan a mio parere potrà fare sicuramente meglio del recente passato con le squadre medio-piccole, bisognerà vedere l'attitudine alle grandi sfide. Il derby della prossima settimana sarà un banco di prova, ovviamente ancora poco significativo, vedremo come andranno i primi turni di Champions League, il vero metro per capire la consistenza della squadra.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Che dire, io sn contentissimo della vittoria. Ho visto solo gli highlights e per la prima di campionato non mi importa commentare qui, commentare là...era troppo, troppo importante partire bene per fugare le critiche, per scacciare i fantasmi e per dare un segnale di vita anche a quelli che troveremo sabato sera in un'impresa che appare difficile, ma non impossibile.
Grazie mille a Robin per gli aggiornamenti live!
Grazie mille a Robin per gli aggiornamenti live!
Most improved forumist 2009

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
buona la prima, almeno per i 3 punti.
prometto ai miei tifosi un campionato tranquillo (cit.)
prometto ai miei tifosi un campionato tranquillo (cit.)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io non prenderei Borriello al posto di Huntelaar ma senz'altro lo farei giocare domenica prossima.L'olandese,come è giusto che sia,mi sembra ancora troppo spaesato;Borriello non darà un grande apporto ma viste le condizioni di Pato e ,perchè no, di Ronaldinho a me basta che dia una mano a centrocampo,porti via il difensore in attacco e vada a raccogliere i lanci pirliani (Mahor wrote: Poi magari l'olandese bucherà clamorosamente (difficile), ma sulla carta mi stupirei se trovassi qualcuno che potendo si prenderebbe Borriello invece dell'orange.
-
tencrackcommandments
Ma Nesta, fare un pensierino ai mondiali 2010?
Se resta in queste condizioni è tre spanne sopra a Cannavaro.
Se resta in queste condizioni è tre spanne sopra a Cannavaro.
- lele_warriors
- Pro

che nesta in forma sia il milgior centrale italiano non si discute,sia del cannavaro attuale che di chiellini
peccato che abbia già dato l'addio alla nazionale qualche anno fa
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
tencrackcommandments
Questo lo ricordo, ma era nel periodo in cui gli acciacchi più o meno gravi lo tormentavano, se non ricordo male.lele_warriors wrote: che nesta in forma sia il milgior centrale italiano non si discute,sia del cannavaro attuale che di chiellini
Di un Nesta così Lippi ne ha bisogno come il pane.
-
The Flash
- Senior

Si è ritirato anche perchè nelle gerarchie era dietro a Materazzi,che è un pò come mettere Kallio davanti a Rossi :gazza:
Last edited by The Flash on 23/08/2009, 12:18, edited 1 time in total.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Biron 43
- Pro

Ai mondiali m'era sembrato Nesta il titolare. Ha deciso lui di ritirarsi credo più che altro per motivi fisici, ne ha passate veramente tante negli ultimi tempi e ha deciso (secondo me giustamente) di diminuire gli impegni per cercare di curarsi. Ora che sembra e ripeto sembra essere integro dal punto di vista fisico, magari un pensierino alla Nazionale potrebbe farlo e credo che Lippi sarebbe più che contento vista la pochezza di difensori di livello che abbiamo in Italia.The Flash wrote: Si è ritirato ance perchè nelle gerarchie era dietro a Materazzi,che è un pò come mettere Kallio davanti a Rossi :gazza:
- lele_warriors
- Pro

ha ripreso a giocare dopo praticamente 2 anni,prima di darlo per totalmente ripreso ci andrei con i piedi di piombotencrackcommandments wrote: Questo lo ricordo, ma era nel periodo in cui gli acciacchi più o meno gravi lo tormentavano, se non ricordo male.
Di un Nesta così Lippi ne ha bisogno come il pane.
attendiamo per giudicarlo almeno 6-7 partite,non mettiamoci al livello dei biscardi e similari dopo una partita giocata bene
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
anaclerioisback
- Rookie

Buona la prima,molto bene la coppia centrale T.Silva-Nesta,enorme Dinho che se anche non farà dell'agonismo la sua arte principale palla al piede è secondo a nessuno,grandi Pato,Flamini e Pirlo.
Note negative i due terzini.Serve come il pane un investimento da quelle parti da qui al 31.si parla di Rafinha,Zaccardo o De Ceglie ma solo nel caso venga ceduto Oddo.
Note negative i due terzini.Serve come il pane un investimento da quelle parti da qui al 31.si parla di Rafinha,Zaccardo o De Ceglie ma solo nel caso venga ceduto Oddo.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- Mahor
Nelle gerarchie di Topo Gigio.The Flash wrote: Si è ritirato anche perchè nelle gerarchie era dietro a Materazzi,che è un pò come mettere Kallio davanti a Rossi :gazza:
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
The Flash
- Senior

Nelle prime partite del dopo-Mondiale,quando ancora nè lui nè Totti s'erano ritirati giocarono Cannavaro e Materazzi....
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Biron 43
- Pro

Magari ha fatto delle prove o magari non era ancora a posto fisicamente (ha giocato solo 14 partite di campionato nella stagione 2006/2007 se non erro)...chissà, può essere che avevano già parlato fra di loro del possibile ritiro perchè l'ufficialità delle notizie a volte esce molto tempo dopo. Cioè va bene che Materazzi ha fatto dei goal fondamentali per i mondiali, però stento a credere che Lippi preferisce (o preferiva) Materazzi ad un Nesta sano...a meno che non abbiano litigato ma non mi risulta.The Flash wrote: Nelle prime partite del dopo-Mondiale,quando ancora nè lui nè Totti s'erano ritirati giocarono Cannavaro e Materazzi....
Last edited by Biron 43 on 23/08/2009, 12:43, edited 1 time in total.