longinus wrote:
-se lo hai visto vogliamo un report PARTICOLAREGGIATO dell'esordio del nostro,please.
-ho letto cio che ha scritto brawl nel topic apposito,sarà una mia sensazione ma questo ragazzo mi da l'impressione di riuscire a fare sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato.
che per noi come squadra non sarà positivo,ma per noi in cerca di un"idolo"con cui farci 4 risate è manna dal cielo. :D
P.S:prox match in cui lo si potrà ammirare???
P.P.S:chi ha visto l'altro rookie scelto che ne pensa?
Stanley Robinson è un'atleta pauroso. La voglia non gli manca, va a rimbalzo come pochi, il problema è che questo fuori dal campo ha più problemi di tutti gli altri suoi compagni messi insieme.
Se tutto va per il verso giusto può essere un buon innesto, in grado di prendere da subito una decina di minuti in SF.
Orton... dunque... nel primo quarto ha giocato 5 minuti e mezzo: 3 falli in attacco (in 4'), 3 perse, 0-3, 1 rimbalzo, 1 stoppata.
Lento, fuori forma, senza gambe, scazzato. (tutte cose che già si sospettavano, ma va beh...).
Negli altri 8' giocati prima di farsi sbattere fuori per quella mini-scenata con McRoberts è riuscito a segnare ben un canestro chiudendo 1-8, con alcuni semiganci che manco hanno preso il ferro. Aggiungete 2 stoppate subite a causa della lentezza di cui sopra.
Altro? ma che volete commentare?
Posto le stats, mai così veritiere: 1/8, 1/4 dalla lunetta, 3 reb (1off), 5 falli, 4 perse, 2 stoppate date e 2 subite. 13'28".
E a chi prova a difenderlo dicendo "sì, ma anche Dwight aveva esordito con 1-13" rispondete così: :roll:
Prossima partita oggi contro i Jazz, alle 19.00 ora italiana.