Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic - Dezire inside
i dodgers :paper:KingKaiv wrote: Il prossimo passaggio è chiamato. Auguri Alvin!
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Grazie degli auguri!

Grazie ancora degli auguri!
Quando i Cardinals erano ad un minuto dall'anello, ho iniziato a sospettare che la mia aurea fortunata negli sport abbia capito male le mie simpatie nel footballazazel wrote: La triplete dell' inter, i lakers che vincono in 7 gare contro i celtics......ricordati anche degli amici alvin, buon compleanno....![]()
Intanto mi concentro su una rimonta miracolo nella formula 1, contro la odiata McLadren. Poi Dodgers, quindiKingKaiv wrote: Il prossimo passaggio è chiamato. Auguri Alvin!
Last edited by Alvin on 29/06/2010, 22:31, edited 1 time in total.

-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Ci mancava solo che tifassi UNCAlvin wrote: Grazie degli auguri! :gogogo:Quando i Cardinals erano ad un minuto dall'anello, ho iniziato a sospettare che la mia aurea fortunata negli sport abbia capito male le mie simpatie nel football
Intanto mi concentro su una rimonta miracolo nella formula 1, contro la odiata McLadren. Poi Dodgers, quindi
Auguri!

- Alvin
- Pro

è vero, aza ha dimenticato il trionfo blue davils! Spero di non aver esaurito la fortuna per il 2010 :Dalby14 wrote: Ci mancava solo che tifassi UNC
Auguri!
Grazie!

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Auguri Alvin 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Alvin
- Pro

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Esatto...mi pareva mancasse qualcosa, quei due erano poco.... :gazza:Alvin wrote: è vero, aza ha dimenticato il trionfo blue davils! Spero di non aver esaurito la fortuna per il 2010 :D
Grazie!
Join the third.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Vi ricordate di "Big" Nate Newton?..guardate com'è "ridotto" adesso!

425,350
.... il vero nick era "the Kitchen"! :lol2:
425,350
.... il vero nick era "the Kitchen"! :lol2:

- bertocimmi
- Rookie

A meno che Alvin non sia olandese brasiliano argentino o spagnolo, la sua fortuna potrebbe far ripescare l'Italia ai mondiali. Ci conto, ma devi fare presto.
Tanti auguri!!!
Tanti auguri!!!
- Alvin
- Pro

Sì, per poi trovarci ai quarti con Cannavaro sulle piste di Messi o Sneijder :D meglio tornare a casa e pensare al nuovo corso :gazza:bertocimmi wrote: A meno che Alvin non sia olandese brasiliano argentino o spagnolo, la sua fortuna potrebbe far ripescare l'Italia ai mondiali. Ci conto, ma devi fare presto.
Tanti auguri!!!
Grazie degli auguri

- larry33
- Senior

Un rumor che si stà riproponendo da quando è libero:
Ritorno nella Big D di Greg Ellis??? in queste ore è ritornato in voga il rumor....ma concordo con:
ESPNDallas' Calvin Watkins writes that the "emergence" of Brandon Williams at outside linebacker ended any talk regarding bringing Ellis back to Dallas.
Il nostro ex LT prova ma senza entusiasmi a trovere un contratto:
Free-agent tackle Flozell Adams, who has found new demand for his services after Steelers right tackle Willie Colon tore his Achilles
Ritorno nella Big D di Greg Ellis??? in queste ore è ritornato in voga il rumor....ma concordo con:
ESPNDallas' Calvin Watkins writes that the "emergence" of Brandon Williams at outside linebacker ended any talk regarding bringing Ellis back to Dallas.
Il nostro ex LT prova ma senza entusiasmi a trovere un contratto:
Free-agent tackle Flozell Adams, who has found new demand for his services after Steelers right tackle Willie Colon tore his Achilles

- larry33
- Senior

Tutti noi 'Boys ci siamo espressi sulle perplessità sulla posizione di S ma, anche quella di K non ci fà star tranquilli
anche se a Valley Ranch non la pensano così:
Talked to my Cowboys scout tonight on the kicking situation. He shed some interesting light on which direction the Cowboys are looking IF David does not work out.
First a foremost, let me explain that he did say as of right now Dallas is VERY happy with his progression and despite media reports they are seeing great growth in David and believe he will continue to get better.
...speriam bene! anche perchè un roster spot si libererebbe.
Intanto nessun rookie è stato firmato; la prossima settimana si prevedono le prime firme dei "giri alti".
Fà sempre parlar di sè Martellus Bennet...ma non per il football(video con parodia di Bin Laden): gran talento ma poco dedito al football! speriamo che lo mettano sotto pressione(mentalmente) per il TC e la stagione.
Se questo è AoA..ben venga anche nella posizione di PR
425,350
anche se a Valley Ranch non la pensano così:
Talked to my Cowboys scout tonight on the kicking situation. He shed some interesting light on which direction the Cowboys are looking IF David does not work out.
First a foremost, let me explain that he did say as of right now Dallas is VERY happy with his progression and despite media reports they are seeing great growth in David and believe he will continue to get better.
...speriam bene! anche perchè un roster spot si libererebbe.
Intanto nessun rookie è stato firmato; la prossima settimana si prevedono le prime firme dei "giri alti".
Fà sempre parlar di sè Martellus Bennet...ma non per il football(video con parodia di Bin Laden): gran talento ma poco dedito al football! speriamo che lo mettano sotto pressione(mentalmente) per il TC e la stagione.
Se questo è AoA..ben venga anche nella posizione di PR
425,350

- larry33
- Senior

piccola curiosità storica:
Fifty years ago today, on July 9, 1960, on the campus of Pacific University in Forest Grove, Oregon, the Dallas Cowboys began their first training camp.
Fifty years ago today, on July 9, 1960, on the campus of Pacific University in Forest Grove, Oregon, the Dallas Cowboys began their first training camp.

- larry33
- Senior

425,350
Prendo spunto da questo video/promo per far alcune considerazioni sulla prossima stagione(-11 giorni al TC e settembre non è lontano):
ATTACCO:
Doug Free sara' all'altezza di Flo? per certi versi sicuramente sarà un upgrade! perchè il ragazzo ha una moblità e una capacità di usare i propri mezzi fisici/tecnici a suo vantaggio; certo che gli manca l'esperienza di Flo ma non vedremo i continui false start di Flo!
come eventuale piano B c'è Barron che potrebbe essere una riscoperta(parole del coaching staff)....sostanzialmente non vedo grossi problemi nella posizione.
WR: paradossalmente quì mi viene qualche "ansia" perchè:
M.Austin è alla sua prima vera stagione da starter...riuscirà a fare ciò che ha fatto vedere l'anno scorso quando è entrato in stagione in corso?
R.Williams 11 è ad un bivio...o ci fà vedere quello che realmente vale o saran ca**i
Dez Bryant...una sola parola ROOKIE
P.Crayton...rimarrà? spero di sì, ma tanto dipendera dal TC che farà Dez...lo vedo in partenza!
Ogletree...da lui mi aspetto molto! un salto di qualità/quantità alla Austin sopratutto se, come scritto sopra, Crayton se nè andrà.
Ho tenuto Romo per ultimo perchè: l'anno scorso ha fatto la sua miglior stagione con la Stella sul casco...si ripeterà? se Sì allora abbiamo buone chance di andare avanti(postseason); se dovesse regredire(anche di poco)....
DIFESA:
Problema S ne abbiamo parlato molto...spero che dal TC e dalle partite di preseason vangano fuori dei bei segnali
Il reparto che mi entusiasma di più è quello dei LB's perchè? DWare è una garanzia e, visti i problemi che ha avuto nella passata stagione, mi entusiasma sempre quando c'è in campo lui!
Spencer?...quello della seconda metà della passata stagione sarebbe da rifirmare a cifre da DWare ma quì mi vengono dubbi su di lui e sulla sua tenuta mentale sull'arco dell'intera stagione
i backup: B.Williams è descritto come un gran QB rusher ed ha mezzi fisici spaventosi!V.Butler ha fatto vedere che in NFL ci può combattere(ricordo partita con Phila)!
ILB: il duo titolare se si ripete ai livelli della passata stagione per mè è ottimo! Brooking rules!
backup ILB...Non vedo l'ora di vedere all'opera Jason Williams in primis ma anche Lee
Qualche piccolo dubbio sulla DL perchè?...Spears è all'ultimo anno di contratto..un vero backup per Rat non c'è(non mi entusiasma Siiavi e Lissemore è più considerato DE che NT! ed è una 7a scelta)...in compenso ci sono Bowen e Hatcher che possono esser in rampa di lancio.
K: ho molti dubbi su Buehler(meglio di Suishan sicuro!) anche se il coaching staff è contento
Guardando il calendario: non è per niente favorevole..sia per la consistenza degli avversari che incontreremo sia per la bye week che arriva troppo presto!
....ma c'è tutto un TC da seguire con fiducia!!!
Prendo spunto da questo video/promo per far alcune considerazioni sulla prossima stagione(-11 giorni al TC e settembre non è lontano):
ATTACCO:
Doug Free sara' all'altezza di Flo? per certi versi sicuramente sarà un upgrade! perchè il ragazzo ha una moblità e una capacità di usare i propri mezzi fisici/tecnici a suo vantaggio; certo che gli manca l'esperienza di Flo ma non vedremo i continui false start di Flo!
come eventuale piano B c'è Barron che potrebbe essere una riscoperta(parole del coaching staff)....sostanzialmente non vedo grossi problemi nella posizione.
WR: paradossalmente quì mi viene qualche "ansia" perchè:
M.Austin è alla sua prima vera stagione da starter...riuscirà a fare ciò che ha fatto vedere l'anno scorso quando è entrato in stagione in corso?
R.Williams 11 è ad un bivio...o ci fà vedere quello che realmente vale o saran ca**i
Dez Bryant...una sola parola ROOKIE
P.Crayton...rimarrà? spero di sì, ma tanto dipendera dal TC che farà Dez...lo vedo in partenza!
Ogletree...da lui mi aspetto molto! un salto di qualità/quantità alla Austin sopratutto se, come scritto sopra, Crayton se nè andrà.
Ho tenuto Romo per ultimo perchè: l'anno scorso ha fatto la sua miglior stagione con la Stella sul casco...si ripeterà? se Sì allora abbiamo buone chance di andare avanti(postseason); se dovesse regredire(anche di poco)....
DIFESA:
Problema S ne abbiamo parlato molto...spero che dal TC e dalle partite di preseason vangano fuori dei bei segnali
Il reparto che mi entusiasma di più è quello dei LB's perchè? DWare è una garanzia e, visti i problemi che ha avuto nella passata stagione, mi entusiasma sempre quando c'è in campo lui!
Spencer?...quello della seconda metà della passata stagione sarebbe da rifirmare a cifre da DWare ma quì mi vengono dubbi su di lui e sulla sua tenuta mentale sull'arco dell'intera stagione
i backup: B.Williams è descritto come un gran QB rusher ed ha mezzi fisici spaventosi!V.Butler ha fatto vedere che in NFL ci può combattere(ricordo partita con Phila)!
ILB: il duo titolare se si ripete ai livelli della passata stagione per mè è ottimo! Brooking rules!
backup ILB...Non vedo l'ora di vedere all'opera Jason Williams in primis ma anche Lee
Qualche piccolo dubbio sulla DL perchè?...Spears è all'ultimo anno di contratto..un vero backup per Rat non c'è(non mi entusiasma Siiavi e Lissemore è più considerato DE che NT! ed è una 7a scelta)...in compenso ci sono Bowen e Hatcher che possono esser in rampa di lancio.
K: ho molti dubbi su Buehler(meglio di Suishan sicuro!) anche se il coaching staff è contento
Guardando il calendario: non è per niente favorevole..sia per la consistenza degli avversari che incontreremo sia per la bye week che arriva troppo presto!
....ma c'è tutto un TC da seguire con fiducia!!!