Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. ROMA 1927; in ginocchio da te (menisco soprattutto). No totti, no Party

Post by Scorpyon »

theanswer wrote: Beh,magari ti sei addormentato.
Capita.
Comunque
La Roma va in ritiro. La dirigenza, dopo la terza sconfitta consecutiva in campionato, avrebbe deciso per la misura drastica. La squadra sarà in ritiro a Trigoria fin dal rientro nella capitale.
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. ROMA 1927; Stato di allarme, avete un amico che gioca punta?

Post by theanswer »

jocker wrote: Ma ci salviamo quest'anno? :gazza:
Tranquo.
Con "grinta,pragmatismo e cinismo"ce la faremo.
Magari all'ultimo,e sputando sangue fino al novantesimo e spicci della 34g.
Non ti viene l'acquolina in bocca ??

Per il resto,vado di papiro,premettendo che non avendo visto la partita(la scelta di rinunciarci per un buon cinema e'stata davvero illuminata.Auto-chapeau)non posso commentare tecnicamente la terza sconfitta consecutiva.

1.Ranieri continua (anche ieri)a dire che la squadra non e'sua.
In questa frase c'e'pure del vero,a rigor di logica.
La campagna acquisti e'made Pacellilandia,passando per il fido Prade'.
Il resto,e'quello che Spalletti aveva spremuto fino in fondo e che anche il tecnico di Certaldo avrebbe voluto svecchiare,e rendere piu'trendy.

Il secondo portiere(tanto desiderato),non e'arrivato
Il centravanti(tanto richiesto),idem con patate.
Salvo considerare "il vecchio e il bambino"due "rinforzi"(??).

Insomma,durante la stagione raccogli la semina estiva.
Se sfidi la Realta',ed il Fato,questi ti vengono a chiedere il conto,salato.Sta'accadendo,e non ho mai avuto il minimo dubbio in tal senso.
Non ero "pessimista,ma solo realista".
Siamo una squadra finita e demolita,che avrebbe avuto urgente bisogno di un rinnovamento.
In mancanza di denaro,siamo andati avanti sperando nei soliti miracoli spallettiani,con il solito gruppetto di "anziani","rinforzato da ragazzini acerbi,regali morattiani,portierini da torneo amatoriale.

Ok,no dindi no party.
Ma tra l'autofinanziamento(monco in partenza,e non percorribile,salvo ridimensionata cosmica) ed il mercato piu'parsimonioso di quello delle seconde squadre veronesi,o delle squadre arrivare dalla serie cadetta CREDEVO ci fossero pure le "mezze misure".
Anzi,erano DOVEROSE.

2.Si decide la strada del ritiro.
Ecco,ci andasse pure qualcun'altra.
Magari in Tibet,per i caratteristici "sette anni bradpittiani".
Ranieri l'ha scelto Lei.
Continuare ad insistere con dei ragazzotti che del calciatore avranno solo l'etichetta sulla carta d'identita',o con gente che salvo dieta a base di Peperoncino calabrese ed acqua dalla Fontana di Cocoon e'ormai off-calcio,e'una Sua scelta,di comodo e convenienza(il rinnovamento costa,la speranza di rivegliare dei cadaveri,per nulla)
Lobont e Zamblera sono arrivati su scelta di chi Lei ha piazzato come ds,senza alcun merito.

Insomma,che la squadra fosse quel che e',e l'allenatore uno da pasta e fagioli lo si sapeva bene,anzi benissimo.
Giusto per ricordare,aggiungo qualche mia frasetta(qualcuna recente,qualcun'altra molto meno):

"squadra sopravvalutata,valiamo Genoa e Palermo"
Ehm,ad oggi,meno.

"Vucinic non e'meglio di Floccari"
Avevo parlato di Flok,non di Bogdani con la scabbia.
Mirke',un minimo di decenza,please.

"Spalletti ha fatto le nozze con i fichi secchi"
Sempre piu'convinto.

"Ranieri No,vi prego"
Appunto.

Ho finito.
Anzi,ultima battuta:

Siamo a due punti dalla zona calda.
Evviva,evviva,la serieBiezza.

Postila finale.
Oggi importante CdA della As Roma.
Se,come sembra,l'avv.Cappelli(di Unicredit) sara'estromesso,ci sara'da ridere.
Come ho letto stamattina nell'articolo di un noto giornalista:
"La Tanzania che dichiara guerra agli USA".

Signora Staffoli,si ricordi che il cerino acceso ce l'ha Lei.
Last edited by theanswer on 29/10/2009, 11:39, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Scorpyon wrote: Perché la squadra è la sua? Direi di no.
No,hai ragione.
L'ho scritto sopra:

e'di chi l'ha costruita questa estate.
Quindi,not-Spalletti.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

theanswer wrote: No,hai ragione.
L'ho scritto sopra:

e'di chi l'ha costruita questa estate.
Quindi,not-Spalletti.
La base della squadra è di Spalletti, quest'estate non è stata praticamente toccata (però Guberti qualcosina sa fare).

answerì, una cosa, ma basta parlare della Sensi  :lol2: Io sono avvelenato davvero con tutti ma non riesco a ripetere le cose decine e decine di volte  :lol2:

Ah, per chi criticava lo stipendio di Totti e non lo riteneva fondamentale....  :carezza:
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Scorpyon wrote: La base della squadra è di Spalletti, quest'estate non è stata praticamente toccata (però Guberti qualcosina sa fare).

answerì, una cosa, ma basta parlare della Sensi  :lol2: Io sono avvelenato davvero con tutti ma non riesco a ripetere le cose decine e decine di volte  :lol2:

Ah, per chi criticava lo stipendio di Totti e non lo riteneva fondamentale....  :carezza:
Spalletti ha fatto le nozze con i fichi secchi.
E'evidente.

In estate,infatti,avrebbe voluto cambiare.
Radicalmente.

Aveva espresso delle richieste PRECISE.
Rispedite al mittente,con perdite.

No,della signora Staffoli continuero' a parlarne.
L'ho scritto sopra:
durante la stagione raccogli la semina estiva.

Ergo,noi stamo raccogliendo i frutti del Suo immobilismo.
E delle sue "prese per i fondelli".

Tu sei avvelenato ??
Beh,ben arrivato,io lo SONO da piu'di anno ormai.
;)

Eh,capitolo Totti:

-piu'che la somma criticavo la sua combinazione con la lunghezza dell'ingaggio.
MAI parlato del lato tecnico.
Non sono scemo,o cieco.
Without Totti valiamo la Lazio.
Last edited by theanswer on 29/10/2009, 10:47, edited 1 time in total.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

theanswer wrote: Spalletti ha fatto le nozze con i fichi secchi.
E'evidente.

In estate,infatti,avrebbe voluto cambiare.
Radicalmente.

Avevo espresso delle richieste PRECISE.
Rispedite al mittente,con perdite.

No,della signora Staffoli continuero' a parlarne.
L'ho scritto sopra:
durante la stagione raccogli la semina estiva.

Ergo,noi stamo raccogliendo i frutti del Suo immobilismo.
E delle sue "prese per i fondelli".

Tu sei avvelenato ??
Beh,ben arrivato,io lo SONO da piu'di anno ormai.
;)
Non riesco ancora a pensare alla partita di ieri sera.... :stressato:
Eh,capitolo Totti:

-piu'che la somma criticavo la sua combinazione con la lunghezza dell'ingaggio.
MAI parlato del lato tecnico.
Non sono scemo,o cieco.
Without Totti valiamo la Lazio.
Fosse per me lo rinnoverei per altri 10 anni  :fischia:

La lazie? No, dio mio no  :lol2: Non esageriamo...  :forza:
Porelli quelli, vanno peggio di noi e parlano solo di noi  :forza:
Inferiorità, brutta bestia  :forza:

EDIT: avete un amico che gioca punta?
E se chiamiamo Zamblera dalla primavera?  :lol2:  :gazza:

Ri-EDIT: Intanto il nuovo dirigente della Roma Montali muove i primi passi: convocata per domani una riunione a Trigoria con gli altri dirigenti Pradè e Conti e Stefano Desideri. L'obiettivo di Montali è la ristrutturazione degli osservatori a servizio del club: l'ex giallorosso è uno di questi.
Questa è una cosa buona e giusta. Possibile che non riusciamo mai ad investire concretamente sugli osservatori?

(Il Tempo) -  Oggi pomeriggio a Trigoria si terrà l'assemblea dei soci di A.S.Roma per l'approvazione del bilancio consolidato chiuso al 30 giugno 2009 e il conferimento dell'incarico ai nuovi revisori. In giornata si riunirà anche il cda del club. Ma il passaggio chiave del futuro societario è atteso per domani durante l'assemblea di Italpetroli, la holding dei Sensi che controlla inidirettamente la Roma: unico punto all'ordine del giorno la sfiducia e la sostituzione del consigliere Roberto Cappelli, l'avvocato scelto da Unicredit (azionista al 49% di Italpetroli e creditrice verso la stessa per oltre 300 milioni), inserito anche nel cda di As Roma su indicazione della banca. Una decisione che inasprirebbe ancor di più i già difficili rapporti tra i Sensi e la banca.

«Ci auguriamo che si tratti soltanto di voci e auspichiamo che la famiglia Sensi piuttosto presenti delle soluzioni concrete per risolvere la questione del debito» il commento alla notizia fornito da una fonte di Unicredit vicina al dossier. La decisione di sfiduciare Cappelli non sarebbe stata concordata con Mediobanca, che da giugno ricopre il ruolo di advisor di Italpetroli. Unicredit attende di conoscere le contestazioni che verranno mosse a Cappelli. Tra le possibili contromosse, la banca starebbe valutando anche quella più «estrema»: la richiesta di pignoramento di Roma 2000 (la sub-holding dei Sensi che controlla A.S.Roma), con conseguente pegno sulle azioni del club. In quel caso l'imprenditore farmaceutico Francesco Angelini (e non solo) sarebbero pronti a intervenire.

Oddio  :lol2: Spero che non sia vero altrimenti mi viene veramente da ridere  :lol2:
Last edited by Scorpyon on 29/10/2009, 10:57, edited 1 time in total.
Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Re: A.S. ROMA 1927; in ginocchio da te (menisco soprattutto). No totti, no Party

Post by Tim-D »

theanswer wrote: Beh,magari ti sei addormentato.
Capita.
ah quindi nemmeno tu sai se l'ha detto, dove e quando lo avrebbe detto. Sull'addormentarmi lo escluderei, di solito non lo faccio a quell'ora e siccome vige il "pecoronismo dialettico" volevo capire se era effettivamente una mia singola mancanza oppure una motivazione diversa.
Ti ringrazio.

sulla partita: avanti la prossima che è meglio.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Tim-D wrote: ah quindi nemmeno tu sai se l'ha detto, dove e quando lo avrebbe detto. Sull'addormentarmi lo escluderei, di solito non lo faccio a quell'ora e siccome vige il "pecoronismo dialettico" volevo capire se era effettivamente una mia singola mancanza oppure una motivazione diversa.
Ti ringrazio.

sulla partita: avanti la prossima che è meglio.
Curioso che non l'abbia smentita.
Insomma,anche lui deve essersi "impecoronito".

Detto questo,mi congratulo con te.
Soffermarsi su questo lo trovo davvero encomiabile.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

theanswer wrote: Curioso che non l'abbia smentita.
Insomma,anche lui deve essersi "impecoronito".
ah beh, se basta questo...ma sbaglio o nessuno smentì che fioranelli aveva comprato la maggica? Detto questo penso sia piu curioso che uno debba smentire dopo neanche 24 ore qualcosa che non dice e che basterebbe averlo sentito per sapere cio che serve.
Cmq nessun problema eh, la mia risposta l'ho avuta e sono soddisfatto, magari qualcun'altro interverrà e aggiungerà qualche dettaglio tecnico e non sensazioni e sarò felicissimo di saperne di più, eventualmente.

Detto questo,mi congratulo con te.
Soffermarsi su questo lo trovo davvero encomiabile.
beh mi ci soffermo quando posso/riesco a loggarmi e a scrivertelo una volta letto, poi non sono passate due settimane e tutto sommato, vedendo queste prestazioni meglio soffermarsi su altro probabilmente. Bene o male in 3 giorni le teorie non è che cambiano e onestamente come dissi per il basilea, livorno non giustifica alcuna considerazione tecnica di nessun tipo (per questo non concordavo con dream perchè ok pit non si puo sentire pero francamente anche con un pit e una rosa al 50% si deve vincere in casa con una squadra che ti fa un tiro in porta); ieri qualcosa si s'è visto ma finchè vucinic non si riprende e giriamo con pipponi tipo cassetti e doni (per rimanere a ieri sera) tocca tirare a campare. Speriamo in un nuovo "patto" di spogliatoio pre roma-chelsea dello scorso anno.
Pero dai facciamo progressi, sono encomiabile e impavido, mi piace.
Last edited by Tim-D on 29/10/2009, 12:30, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Tim-D wrote: ah beh, se basta questo...ma sbaglio o nessuno smentì che fioranelli aveva comprato la maggica? Detto questo penso sia piu curioso che uno debba smentire dopo neanche 24 ore qualcosa che non dice e che basterebbe averlo sentito per sapere cio che serve.
Cmq nessun problema eh, la mia risposta l'ho avuta e sono soddisfatto, magari qualcun'altro interverrà e aggiungerà qualche dettaglio tecnico e non sensazioni e sarò felicissimo di saperne di più, eventualmente.

beh mi ci soffermo quando posso/riesco a loggarmi e a scrivertelo una volta letto, poi non sono passate due settimane e tutto sommato, vedendo queste prestazioni meglio soffermarsi su altro probabilmente. Bene o male in 3 giorni le teorie non è che cambiano e onestamente come dissi per il basilea, livorno non giustifica alcuna considerazione tecnica di nessun tipo (per questo non concordavo con dream perchè ok pit non si puo sentire pero francamente anche con un pit e una rosa al 50% si deve vincere in casa con una squadra che ti fa un tiro in porta); ieri qualcosa si s'è visto ma finchè vucinic non si riprende e giriamo con pipponi tipo cassetti e doni (per rimanere a ieri sera) tocca tirare a campare. Speriamo in un nuovo "patto" di spogliatoio pre roma-chelsea dello scorso anno.
Pero dai facciamo progressi, sono encomiabile e impavido, mi piace.

Beh,considerando che sull'argomento c'e'tornato pure Sconcerti nel post match,una smentita sarebbe stata piu'che doverosa.
Mi dicono abbia detto "sara' un annata ...anche di delusioni".
Per la precisione.
Conoscendo la mediocrita'del personaggio,dove sarebbe la novita'??
Tra "beh,pazienza" e parole dettate dal "mettiamo le mani avanti" saremmo solo in linea con le sue frasi fatte.

Da Capello non me le aspetto.
Da Lippi,idem con patate.
Da Ranieri,decisamente si.

Io,no,non sono soddisfatto.
Per nulla.
Non solo delle sue parole,banali - with or without la parola "delusione".
Ma,soprattutto,di un gioco scolastico che sembra vivere di improvvisazione.
"Grinta,pragmatismo,cinismo"...
Per ora c'e'la prima.
Ma non siamo il Livorno,o il Catania.
Anche se facciamo il mercato "degno" di Loro.

Per il resto:
si,decisamente impavido.
Che questa squadra sia implosa su se stessa,sono mesi che lo dico.
E non prendo 1.1 mln di euro,netti ed annui,per accorgermene.
Nostradamus io,o superficiale qualcun'altro/A ??
Boh.

Edit:
chapeau,di tutto cuore, per quel migliaio di tifosi accorsi in quel di Udine.
Una cosa e'certa:sta'squadretta,sto'allenatoretto,sta'presidentina non ne sono degni.
Last edited by theanswer on 29/10/2009, 13:38, edited 1 time in total.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Per la serie "Do you remember ??"...

1.Aqui esordisce con la maglia reds(ahiMe,con poco giallo).
15 minuti circa,ed una bella semi-rovesciata che se fosse andata a bersaglio avrebbe fatto esplodere la Cop.

Dico la stessa cosa scritta parecchie settimane fa' - era Estate:
ci pentiremo,amaramente,di questa cessione.
Non era rotto,era SOLO curato malino.
Ai posteri l'ardua sentenza.

2.Luciano "che il cielo l'abbia in gloria"Spalletti,e'vicinissimo allo ZSP.
Portera'"gioco",su questo ho ben pochi dubbi.
In anteprima lo stralcio della prossima riunione di mercato con Ds e presidente del futuro:

TeleSpallettiBob: voglio questo,questo e quest'altro...

Russi:Ok.

TeleSpallettiBob: Nun ce credo,dai.Quando arriva l'omino che mi dice "Smile you're in Candid Camera ???"
Last edited by theanswer on 29/10/2009, 14:04, edited 1 time in total.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

theanswer wrote: Per la serie "Do you remember ??"...

1.Aqui esordisce con la maglia reds(ahiMe,con poco giallo).
15 minuti circa,ed una bella semi-rovesciata che se fosse andata a bersaglio avrebbe fatto esplodere la Cop.
http://it.wikipedia.org/wiki/Anfield#La_Kop
:ok:
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Peccato che spalletti abbia avviato i contatti con lo zenit da agosto :gazza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

rowiz wrote: Peccato che spalletti abbia avviato i contatti con lo zenit da agosto :gazza:
Trattasi di supposizione.

Poi va beh,anche se fosse vera LO potrei pure capire.
Si era stancato di fare il parafulmine alle magagne altrui.

E poi,magari,aveva intuito l'andazzo estivo,sfociato poi nella doppietta di mercato piu'ALLUCINANTE/ALLUCINATA dell'ultimo decennio:

Zamblera e Lobont.

Roba buona,anzi stupefacente.
:forza:

Cosi'come,soprattutto,aveva realizzato che questo gruppo era bollito.

Per il resto:
un grande in bocca al lupo al tecnico che ha riportato l'Europa che conta in quel di Roma.
Con un fenomeno,qualche eccellente giocatore,parecchi pizza e fichi,e tante rape alle quali ha cavato il sangue.

Edit:
Due news,fresche fresche:

-L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore SIMONE PERROTTA rendono noto di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2011.
Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 3,1 milioni, per la stagione sportiva 2010/2011, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.

-Prolungato fino al 30 giugno 2013 il contratto economico di David Marcelo Pizarro Cortes. Lo fa sapere la societa' giallorossa, spiegando che e' stato raggiunto l'accordo tra l'As Roma ed il calciatore, a cui sara' riconosciuto un compenso lordo di 3,2 milioni, per ciascuna stagione sportiva, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.
Last edited by theanswer on 29/10/2009, 17:23, edited 1 time in total.
Locked