Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

La PuTtAnAtA dEl GiOrNo
Decima Puntata

Image

Dopo il blitz a Siviglia per portare a Milano Luis Fabiano, il club rossonero ha stabilito un nuovo obiettivo di mercato. Il nome sulla lista dei dirigenti milanisti è quello di Gareth Bale, giovane terzino sinistro del Tottenham già seguito in passato da Mourinho.

fonte: Calcionews24

Puntata 01: 23/06/2009 Luis o' fabuloso Fabiano
Puntata 02: 23/06/2009 Cesc Fabregas
Puntata 03: 24/06/2009 Emmanuel Adebayor
Puntata 04: 25/06/2009 Alessandro Diamanti
Puntata 05: 27/06/2009 Per Mertesacker
Puntata 06: 29/06/2009 Joao Miranda de Souza Filho
Puntata 07: 01/07/2009 Klaas Jan Huntelaar feat. Yuriy Valentinovich Zhirkov
Puntata 08: 01/07/2009 Nemanja Vidic
Puntata 09: 02/07/2009 Domenico Criscito
Puntata 10: 03/07/2009 Gareth Bale
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Fantaman wrote: Certo che se vendiamo il giocatore più forte del mondo che ha 27 anni e lo sotituiamo con uno che ne ha 30 e che non è degno neanche di portargli gli scarpini, non andiamo proprio bene...
ok che noi abbiamo offerto un casco di banabe quindi non arriverà visto che il Siviglia è l'Udinese della Spagna, ovvero col caxxo che ti faranno lo sconto sulla clausola di 30 milioni, soprattutto dopo la manciata di gol che ha segnato nel torneo farsa appena concluso, però al solo pensiero di vedere un trentenne mediocre sostituire kakà mi viene addosso una di quelle tristezze... almeno con Dzeko hai l'illusione che possa diventare davvero il campione del futuro, se non altro x la giovane età, ma con questo Fabuloso dove andiamo??
Ma almeno per il momento come fai a giudicare davvero la campagna acquisti?
Al massimo ti posso dire che sono molto dispiaciuto della partenza di Kakà, contento della rinnovata attenzione al vivaio e preoccupato perchè non arriva gente.
Poi quello che scrivo è la mia speranza, cioè che si faccia un mercato con coerenza e competenza, prendendo giocatori che servono anche se poco noti e lasciando stare alcune fesserie del recente passato; i nostri dirigenti hanno dimostrato di saper affrontare un momento simile, clamoroso quando dopo due anni consecutivi fuori dall'Europa vincemmo uno scudetto, seppur con una dose di fortuna spaventosa, cedendo mezza squadra, quasi tutti i più costosi, ed inserendo Bierhoff e gente impresentabile se non in tornei aziendali come Helveg, Guly, 'Ngotty, Sala.
Come clamorosi furono alcuni movimenti che precedettero l'era delle stelle, l'era degli acquisti dei Nesta e dei Rivaldo, cioè l'acquisto di Pirlo a pochi soldi, per il periodo, lo scambio di Umit e Coco per Simic e Seedorf, la presa di un Kaladze largamente sottovalutato.
Spero non si siano rimbambiti e sappiano ancora fare campagne del genere.
Ovviamente tale mia speranza potrebbe dimostrarsi una pia illusione, per ora non abbiamo visto nulla in prima squadra, per fortuna però non abbiamo ancora visto neanche i Luis Fabiano, che dire se non "stiamo a vedere e speriamo bene"?
Di fatti di cui parlare purtroppo ce ne sono pochi, tanto vale evitare di farsi il sangue cattivo prima del tempo.
BruceSmith wrote: La PuTtAnAtA dEl GiOrNo
Decima Puntata

Image

Dopo il blitz a Siviglia per portare a Milano Luis Fabiano, il club rossonero ha stabilito un nuovo obiettivo di mercato. Il nome sulla lista dei dirigenti milanisti è quello di Gareth Bale, giovane terzino sinistro del Tottenham già seguito in passato da Mourinho.

fonte: Calcionews24

Puntata 01: 23/06/2009 Luis o' fabuloso Fabiano
Puntata 02: 23/06/2009 Cesc Fabregas
Puntata 03: 24/06/2009 Emmanuel Adebayor
Puntata 04: 25/06/2009 Alessandro Diamanti
Puntata 05: 27/06/2009 Per Mertesacker
Puntata 06: 29/06/2009 Joao Miranda de Souza Filho
Puntata 07: 01/07/2009 Klaas Jan Huntelaar feat. Yuriy Valentinovich Zhirkov
Puntata 08: 01/07/2009 Nemanja Vidic
Puntata 09: 02/07/2009 Domenico Criscito
Puntata 10: 03/07/2009 Gareth Bale
Che i Mahor del forum mi perdonino, ma non riesco a trattenerla:
Ma che è, quello che ha fatto Batman?
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Bale per fisico, tecnica (piede mancino  :notworthy: ), e corsa, ha tutto per diventare uno dei terzini più forti d'Europa in fase di spinta.
20 anni fra poco più di 10 giorni, ma ha già grande esperienza, a 17 anni giocava da titolare nella championshi con il Southampton, ed è titolare in nazionale (si parla comunque del Galles, lo so  :D ) da 3 anni ormai.
A Londra non è stato fortunato nella prima stagione, aveva iniziato veramente bene, ma poi ha dovuto chiudere la stagione già a dicembre, per problemi ai legamenti della caviglia destra.
Nell'ultima stagione, con Ramos aveva iniziato da titolare, con l'arrivo di Rednkapp, è finito in panchina per fare spazio ad Assou-Ekotto.
Redknapp ha dichiarato spesso di credere in Bale, ma pensa che al momento abbia dei limiti troppo evidenti in fase difensiva.
Non a caso, un paio di volte (nelle poche partite che gli ha fatto giocare) l'ha schierato esterno alto.

A grande richiesta, pare che Galliani vada a Madrid per chiedere il prestito con diritto di riscatto di Huntelaar.
Last edited by Reverend_Goldberg on 04/07/2009, 2:13, edited 1 time in total.
Image Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Io di questo Bale non so molto ma su Football Manager 09 è indicato come probabile fuoriclasse (come Messi e C.Ronaldo) quindi sarei molto contento di vederlo al Milan il prossimo anno... Se non altro per vedere se F.M. aveva ragione!!!  :naughty:  :naughty:
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

trattorinobrumbrum wrote: Io di questo Bale non so molto ma su Football Manager 09 è indicato come probabile fuoriclasse (come Messi e C.Ronaldo) quindi sarei molto contento di vederlo al Milan il prossimo anno... Se non altro per vedere se F.M. aveva ragione!!!  :naughty:  :naughty:
Eccone un altro.  :forza:
Mahor

Post by Mahor »

Concordo con Rev: quando vidi Bale per la prima volta giocava ancora nel Southampton... e me ne innamorai al volo.
Ha un potenziale enorme, tutto sta nel saperlo sviluppare... e mi auguro lasci il Tottenham.

Magari per la Juve. :D
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

Si dice che oggi galliani volerà a madrid per chiedere il prestito di Huntelaar.Dopo gli ultimi nomi (luis fabiano -.-)huntelaar sarebbe oro colato..
Last edited by Answer 3 on 04/07/2009, 13:46, edited 1 time in total.
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Stiamo con le pezze al culo.
[align=left][/align]ImageImageImage
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Ma io mi domando come fanno a non vergognarsi per quello fanno: vanno in Brasile e si fanno dire che sono dei bananari, vanno a Siviglia e offrono meno della metà del costo di Fabiano, adesso volano a Madrid per chiedere un prestito...ma pensano che siano idioti gli altri?
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

The Closer wrote: Ma io mi domando come fanno a non vergognarsi per quello fanno: vanno in Brasile e si fanno dire che sono dei bananari, vanno a Siviglia e offrono meno della metà del costo di Fabiano, adesso volano a Madrid per chiedere un prestito...ma pensano che siano idioti gli altri?
Su questo concordo...fatto sta che secondo me se davvero Adebayor è irraggiungibile, Huntelaar è il miglior nome tra quelli citati nei giorni scorsi.Avevo già dei dubbi su Dzeko, delle certezze (in senso negativo) su Fabiano e Klaas rappresenta l'unica possibilità al momento.Certo ce dare 4 milioni a Huntelaar è dura da accettare eh (si perchè a madrid ne guadagna 3,8....)
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

sono il primo a dire che la situazione attuale è tutt'altro che rosea, però non possiamo sempre lamentarci.
quando acquistiamo, dovevamo spendere meno; quando facciamo una offerta bassa, siamo ridicoli; se prendiamo qualcuno in prestito è umiliante (ma se avessimo preso senderos, staremmo qui a parlare di incompetenza).

non ci sono soldi, ci sono limiti alla spese. non è per niente facile, tutto qui.

ps. de silvestri se ne vuole andare. spero che tra bale (di cui si parla un gran bene) e il laziale ne arrivi uno.
si conosce il valore della clausola lotito?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

15 milioni mi pare
[align=left][/align]ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: 15 milioni mi pare
io andrei a fare due chiacchiere...
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

BruceSmith wrote: io andrei a fare due chiacchiere...
Oddio 15mln per de silvestri mi pare un po' troppo eh...Ok che ha 21 anni,ok che ha un roseo futuro davanti ma diciamo che non andre oltre i 7-8mln...inoltre lotito non mi sembra uno disposto a scendere di prezzo...Diciamo che rispetto a Cissokho, De silvestri non ha ancora dimostrato di poter giocare ad alto livello... Poi boh,non mi farebbe schifo eh...

Martin Luther King
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

15 x DeSilvestri mi sembrano troppi... Ma conoscendo Lotito....
ImageImage
Locked