Incendi,situazione critica a Budoni
Fumo impedisce visibilità a Canadair
Nel territorio di Budoni, nella provincia sarda di Olbia-Tempio, si sta verificando una situazione di "estrema criticità" per un vasto incendio che sta minacciando le numerose abitazioni, molte delle quali sono affittate a turisti. L'opera di spegnimento è resa particolarmente impegnativa dal fumo che ristagna sulla zona e che blocca completamente la visibilità a elicotteri e Canadair.
Mi hanno detto che ha preso altri due paesi bruciando parecchie case e costringendo tutti all'evacuazione. Ora si sta vicinando pure al paese dove abito io. Sta salendo la rabbia e la disperazione, soprattutto per il fatto di non essere la.
DH-12 wrote:
Mi hanno detto che ha preso altri due paesi bruciando parecchie case e costringendo tutti all'evacuazione. Ora si sta vicinando pure al paese dove abito io. Sta salendo la rabbia e la disperazione, soprattutto per il fatto di non essere la.
Cavolo, grande soliderierietà Gianlù.. Come sai sono zone a me care, grande rabbia amarezza anche per me.
Un abbraccio agli amici sardi e a Robin malata...daje!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Robin wrote: guarda che ho l'influenza, non sono mica andato a farmi operare a Casablanca :lol2:
Per spiegare come nasce l'errore di Timme..
Robin wrote:
la verità è che a causa della troppa acqua presa a prestare soccorsi, mi sono ritrovata con l'influenza...39.5 di media negli ultimi due giorni...vado di tachipirine ogni 4 ore (sempre se il fegato regge)..se non si abbassa entro le 20 la guardia medica mi impacchetta e mi manda al pronto soccorso... per fortuna che simao quasi in agosto
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
shilton wrote:
La verità è che io ed Hobbit abbiamo preso una batosta (17-7).
Però ci siamo divertiti
Insomma, shilton portiere delusion a baseball!
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)