Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Teo wrote: stiamo parlando di calcio no, Brus? Fammi un esempio di una dichiarazione di Berlusconi inerente al calcio che abbia un senso positivo.

Io intanto te ne dico 3 dall'altra parte:

- Borghi
- Zidane agli Europei
- Ronaldinho
le due punte dopo il derby
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: stiamo parlando di calcio no, Brus? Fammi un esempio di una dichiarazione di Berlusconi inerente al calcio che abbia un senso positivo.

Io intanto te ne dico 3 dall'altra parte:

- Borghi
- Zidane agli Europei
- Ronaldinho

non saranno dichiarazioni, ma sacchi e capello li ha voluti lui.

dai, non ho voglia di passare per quello che deve difendere per forza berlusconi, anche perchè sono il primo a dire che le sue conoscenze sul calcio sono sopravvalutate.
però mi sembra che qua si stia passando da "vincere più di così non è possibile" a "galliani pirla, berlusconi non capisce niente, società di merda": sono sempre gli stessi.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mai stato uno che ha incensato Berlusconi e Galliani, soprattutto il 2°, per me il genio lì dietro è stato Braida.
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Scusate ma l'ho appena letta e non resisto. Con Seedorf, Borriello e Ronaldinho la gazzetta dopo una vittoria titolerà S-BOR-RO?  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

nefastto wrote: Scusate ma l'ho appena letta e non resisto. Con Seedorf, Borriello e Ronaldinho la gazzetta dopo una vittoria titolerà S-BOR-RO?  :lol2:
:metal: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Strepitosa intuizione :D
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Teo wrote: Mai stato uno che ha incensato Berlusconi e Galliani, soprattutto il 2°, per me il genio lì dietro è stato Braida.
ma il genio de che??
E chiaro che ogniuno ha il suo compito, come è chiaro che ogniuno di loro nel suo campo è quanto meno "bravino", altrimenti non si raggiungono certi risultati ( che comunque con tutto il risentimento che posso avere in questo momento x loro, sono li a testimoniare il loro valore, dato che nessuno ha vinto neanche la metà di loro... )
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ripeto e rilancio, il genio fra i 3 è quello meno pubblicizzato, PERIOD.
[align=left][/align]ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Un obiettivo per l'attacco...

Milan: il Bayern apre alla cessione di Toni Uli Hoeness, direttore generale del Bayern di Monaco, ha aperto alla cessione di Luca Toni, che radiomercato inserisce tra gli obbiettivi di mercato del Milan. "Quattro attaccanti saranno più che sufficienti per la prossima stagione, anche se non manderemo via nessuno. Abbiamo preso Ivica Olic e Mario Gomez, che si aggiungono a Miroslav Klose, Luca Toni e Franck Ribery: solo il francese è incedibile", ha spiegato Hoeness al quotidiano tedesco Abendezeitung.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

http://sport.sky.it/sport/calciomercato ... ifesa.html

...nessun innesto in difesa a parte  :shocking:

Secondo voi perché quando si parla di Kakà dice che bisognerà parlarne col giocatore lunedì mentre quando gli chiede di Pato e Pirlo dice fermamente che non si muovono? Ammissione della vendita di kakà?  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: Ripeto e rilancio, il genio fra i 3 è quello meno pubblicizzato, PERIOD.
si, ma un conto è dire che braida è bravissimo (sono d'accordo), altro è dire che gli altri sono pirla.  :forza:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Pove wrote: Un obiettivo per l'attacco...

Milan: il Bayern apre alla cessione di Toni Uli Hoeness, direttore generale del Bayern di Monaco, ha aperto alla cessione di Luca Toni, che radiomercato inserisce tra gli obbiettivi di mercato del Milan. "Quattro attaccanti saranno più che sufficienti per la prossima stagione, anche se non manderemo via nessuno. Abbiamo preso Ivica Olic e Mario Gomez, che si aggiungono a Miroslav Klose, Luca Toni e Franck Ribery: solo il francese è incedibile", ha spiegato Hoeness al quotidiano tedesco Abendezeitung.
Toni nemmeno se ce lo regalano lo voglio vedere con la maglia rossonera.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BruceSmith wrote: oh, ma il punto focale dell'intervista sono le aspettative di berlusconi su dinho e il convicimento (reale od obbligato dalla mancata volontà di ripianare) che la squadra fosse da titolo.
dice apertamente che dinho è il sostituto di kakà. e fa il pari con l'intervista a galliani (che probabilmente non la pensa con berlusconi, ma essendo un dipendente si adegua alla volontà del superiore): via kakà, dentro un altro, avanti così.
evidentemente ritiene che il milan senza kakà più un acquisto sia competitivo.
Ecco, l'ipotesi che Berlusconi creda veramente che Dinho può essere il fulcro del gioco e che la squadra sia da titolo è preoccupante.
Se si tengono i vari Pirlo, Seedorf, Ambrosini e Beckham torna il centrocampo è destinato a restare così, tutt'al più può essere aggiunta un'ala, inoltre non ci sarebbe alcun ringiovanimento ed alcun cambio di tipo di gioco.
Oltretutto a questo punto se si deve giocare col 4-3-1-2, Dinho deve fare il rifinitore per 90', Seedorf è il suo cambio, Pirlo è il regista arretrato, Beks è il suo cambio, scordiamoci un innesto tipo Hernanes.
Dare via Kakà, insistere sullo stesso tipo di squadra, non ringiovanire e tenere il montesalari altissimo è un'idea che non mi piace affatto, anche perchè significa che il prossimo anno o si vince o bisogna cedere un altro giocatore. Invece ora cedendo Pirlo, Seedorf, Ambrosini al Chelsea, sostituendo Kaladze si può ringiovanire la squadra, adattandola ai desideri di Leonardo, migliorandola anche in dinamismo e solidità fisica, e far scendere parecchio il montesalari in modo da non dover cedere altri il prossimo anno.
Speriamo che almeno la difesa sia ricostruita. Ma non con un Mexes da 15 milioni e via andare, meglio spendere i 15 milioni per tre giocatori, magari con qualche cessione potrebbero anche diventare di più.
BruceSmith wrote: infatti a mio parere la storia dell'ingresso degli arabi non sta in piedi.

se dovessero davvero entrare, non capisco che senso avrebbe la cessione di un giocatore che impoverisce la società.
Mha, gli arabi ormai c'è qualcuno che ci crede oltre a colui che prova a soffiare il soprannome a Liedholm ed impazza su vari siti internet?
Qualcuno che entra in società con una quota minoritaria, investendo 400 milioni di euro, e nessuno che corre a firmare? Se l'ha fatto Agnelli con Gheddafi, perchè non Berlusconi con gli sceicchi?
Avvenisse la cessione, avverrà presumibilmente ad un Italiano, comunque in qualche modo legato a Berlusconi, tipo Ligresti o Ferrero.
BruceSmith wrote: agghiacciante l'intervista a galliani.
ricapitolando:
diamo via il migliore.
prendiamo un big (quindi spenderemo un buona parte dell'incasso) che tanto non vale quanto kaka.
non cediamo nessuno altro.
quindi
squadra più debole dell'anno passato.
situazione finanziaria migliore, ma di poco: se quest'anno il buco è di 60 mln, l'anno prossimo sarà di 20, con una squadra ancora più vecchia.
sinceramente non capisco. sembra che stiano navigando a vista, sperando in una botta di culo che permetta di dire "visto?!? la squadra è competitiva".
Purtroppo la Sua traduzione in italiano è corretta.
Ora che il Poz ha rivelato la Sua vera identità come devo chiamarLa?
steve
Pro
Pro

Post by steve »

425,350

ormai è chiaro che sarà lui la prossima punta centrale del milan, buon nome, prezzo basso... e tanta pubblicità, con tanto di canzone! :stralol:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

steve wrote: ormai è chiaro che sarà lui la prossima punta centrale del milan, buon nome, prezzo basso... e tanta pubblicità, con tanto di canzone! :stralol:
se non sbaglio ad un certo punto dice "berlusconi chiama qui" o qualcosa del genere...
è un segno del destino  :gazza:

comunque mi fanno notare che ci sono ben 3 palloni d'oro svincolati, tutti adattissimi per il modulo di leonardo.
doc G wrote:
Ora che il Poz ha rivelato la Sua vera identità come devo chiamarLa?
:D
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

si parla anche del pocho Lavezzi :gazza:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Locked