Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Phoenix Suns - Ciao Leandro, cià cià cià!
Childress è un sign&trade con Atlanta
Hope is a lying bitch
- Steve Nash
- Senior

E' già nostro quindi vero?Jakala wrote: Childress è un sign&trade con Atlanta
E Turkoglu?
- Chris Paul
- Rookie

Per Turkoglu non c'è ancora ufficialità,credo Colangelo si stia muovendo per completare un giro a 3 inserendo Calderon...
- paintbox
- Newbie

http://www.nba.com/suns/news/suns_acqui ... 00714.htmlThe Phoenix Suns today acquired swingman Josh Childress in a sign-and-trade deal with the Atlanta Hawks, the club has announced. In exchange, Atlanta receives the Suns’ 2012 second-round draft pick. Childress has signed a five-year contract.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
The Raptors announced Wednesday they have acquired guard Leandro Barbosa and forward-centre Dwayne Jones from the Phoenix Suns in exchange for forward Hedo Turkoglu.
Grazie a nome di tutto il popolo Raptoriano!
[align=center]

[/align]

[/align]-
NckRm
- Pro

Non vorrei deluderti ma credo che tu abbia una stima un pò troppo alta di Barbosa.The Prince Of Punk #90 wrote: The Raptors announced Wednesday they have acquired guard Leandro Barbosa and forward-centre Dwayne Jones from the Phoenix Suns in exchange for forward Hedo Turkoglu.
- paintbox
- Newbie

io sono contento. spero in nuove motivazioni per il turko. barbosa, beh, non mi metto a piangere, direi.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Se solo potessi recuperare il mio secondo o terzo post del forum..... :DNckRm wrote: Non vorrei deluderti ma credo che tu abbia una stima un pò troppo alta di Barbosa.
Cmq, aldilà di Barbosa(che adoro, ma questo conta poco, perchè in ogni caso credo che già il prossimo non verrà utilizzata la PO su di lui), la mia felicità è tutta nell'essersi liberata di Turkoglu, no via non è vero, adoro Barbosa in primis!
Giocatore inutile se ce ne è uno, addirittura è stato criticato Triano per la sua debolezza fisica, mentale e tutto quanto....
Turkoglu probabilmente non combinerà più niente nella sua carriera, ma fortunatamente da oggi non è più un nostro problema. Barbosa è un giocatore che fa per noi, che forse non aveva più nulla da dire nei Suns, ma per il semplice fatto che ha ancora 27 anni, è da ritenersi un colpo più che sufficiente per avere un minimo di speranza in più di far bene tutti quanti, considerando che è arrivato per un giocatore che ha dimostrato di essere in fase calante da far schifo, e mi dispiace dirlo ma aveva ragione ad inizio anno Ciombe...Con questo ve ne accorgerete in questa Stagione, spero che finisca con un bel "tutti felici e contenti" in fondo non vi meritate grosse delusioni.
Ci rivediamo nel 2011! :nashatoronto:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 15/07/2010, 0:12, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Sì, lui lo vede come un possibile MJNckRm wrote: Non vorrei deluderti ma credo che tu abbia una stima un pò troppo alta di Barbosa.
Scherzi a parte, a noi serviva dare via Turkoglu per via del contratto e delle sue dichiarazioni, voi non avevate bisogno di Barbosa e quindi bene così.
Turkoglu potrà essere un'ottima presa per voi, lo vedo come un bel giocatore per i Suns e poi c'è Nash

-
NckRm
- Pro

Mah, per me Turkoglu da noi farà abbastanza ridere, spero di ricredermi.Scorpyon wrote: Sì, lui lo vede come un possibile MJ
Scherzi a parte, a noi serviva dare via Turkoglu per via del contratto e delle sue dichiarazioni, voi non avevate bisogno di Barbosa e quindi bene così.
Turkoglu potrà essere un'ottima presa per voi, lo vedo come un bel giocatore per i Suns e poi c'è Nash![]()
Oh ma non è che aveta fatto l'affare del secolo con i contratti eh, non so se avete visto che chicca di contratto si porta appresso Barbosa. :lol2:
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Come?NckRm wrote: Mah, per me Turkoglu da noi farà abbastanza ridere, spero di ricredermi.
Oh ma non è che aveta fatto l'affare del secolo con i contratti eh, non so se avete visto che chicca di contratto si porta appresso Barbosa. :lol2:
Barbosa scade nel 2011 e ha una Po per il 2012.
Con lui, e se va in porto l'affare Calderon ai Pacers, abbiamo quasi 30 milioni di dollari in scadenza per il prossimo anno. Niente a che rivedere con quello schifo di contratto del Turko, anche peggiore di quello di Calderon....quantomeno lo Spagnolo ha un futuro ancora incerto in NBA, il Turko se non è segnato, poco ci manca.
[align=center]

[/align]

[/align]- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Oh, il giocatore visto qui a Toronto faceva piangere ma in rari momenti di "normalità" ha fatto anche benino. Sottolineo, RARI momenti...NckRm wrote: Mah, per me Turkoglu da noi farà abbastanza ridere, spero di ricredermi.
E' un contratto che scade molto prima e potrebbe risultare più valido di un Turko "anima delle feste" ma coglione in campo :forza:Oh ma non è che aveta fatto l'affare del secolo con i contratti eh, non so se avete visto che chicca di contratto si porta appresso Barbosa. :lol2:

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Noi avevamo la Pizza, da voi cosa potrebbe sponsorizzare?
C'è qualche catena alimentare in AZ che fa dei panini con 6 tipi di salse tutte mischiate insieme? :lol2:
C'è qualche catena alimentare in AZ che fa dei panini con 6 tipi di salse tutte mischiate insieme? :lol2:
[align=center]

[/align]

[/align]- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)
Steve Nash wrote: Occhio che se Warrick entra bene nel sistema non rimpiangeremo molto STAT
Warrick l'ho avuto ai Bulls e nonostante l'atletismo, le schiacciatone e tutto quanto lo definerei un giocatore soft, perchè non ti fa mai la giocata di energia quando serve.
Inoltre è svagato e alquanto grezzo, avrà sì e no un decimo del talento di Stat, non ho capito cosa ci hanno trovato in lui i Suns da puntarci forte
Quanto a Childress, è una gazzella adoperabile come 3-4, da voi si dovrebbe trovare benone e provare ad essere il nuovo Marion, la meccanica di tiro orrenda ce l'ha
Infine contentissimo e speranzoso per il Turko che finisce in un sistema ben definito, sai mai che abbandonato il marasma canadese non gli torni la voglia; in tal caso mi vedrò con gusto le partite dei Suns
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Ben
- Rookie

mossa che alla fine libera due giocatori che avevano chiuso con i rispettivi team... ma entrambi possono ancora fare la voce grossa.. in particolare il Turko... io ho ancora negli occhi la stagione con i Magic... se quello si trova bene in squadra è capace di fare un enorme differenza!!!
Barbosa è un buon innesto dalla panca... in un gioco particolare sa anche essere un ottima macchina da punti... ma deve essere solo finalizzatore... mai lasciargli la palla in mano!
io spero che il turco torni a giocare come sa... se sarà così avrete un nuovo simpatizzante :lol2:
Barbosa è un buon innesto dalla panca... in un gioco particolare sa anche essere un ottima macchina da punti... ma deve essere solo finalizzatore... mai lasciargli la palla in mano!
io spero che il turco torni a giocare come sa... se sarà così avrete un nuovo simpatizzante :lol2: